Sampdoria-Parma 0-1

serie A, 30° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,693
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Franz Fano @ 22/3/2011, 11:38) 
    per fare il tecnico della Samp non basta essere pelato e assumere espressioni da cagnaccio incazzoso....

    :36_12_6.gif: :36_12_6.gif: :36_12_6.gif: :36_12_6.gif: :36_12_6.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,693
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Pagelle e analisi: i top e i flop per Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

    Il Parma sbanca Marassi grazie a un preciso colpo di testa di Zaccardo e fa precipitare la Sampdoria, sempre più in crisi nera. Nemmeno il nuovo allenatore Cavasin (voto 5 per tutta la stampa sportiva nazionale) sembra avere idee per ribaltare una situazione sempre più preoccupante. La zona retrocessione è lì a un passo e davanti ai liguri ora ci sono anche i ducali, vittoriosi nello scontro diretto.

    Le pagelle sono impietose con la Sampdoria. Maccarone, che sbaglia anche un rigore concesso generosamente da Valeri (voto 5 su Gazzetta e Corriere dello Sport, 5,5 per Tuttosport), si merita addirittura 4 per il Corriere dello Sport, mentre Gazzetta e Tuttosport sono meno severe e si limitano al 4,5.

    Male anche il compagno di reparto Macheda (4,5 sulla Gazzetta dello Sport, 5,5 sul Cor Sport, 6 su Tuttosport), così come Biabiany, entrato nel corso della ripresa. Non brilla nemmeno Dessena e pure il portiere Curci non è da sufficienza piena.

    Nel Parma il migliore è proprio il match winner Zaccardo: 7 su Tuttosport e Corriere dello Sport, 6,5 per la Gazzetta dello Sport. Bene anche il portiere Mirante. Discreti lo stopper Paletta, Gobbi (autore dell’assist per il gol-partita), Amauri e Giovinco. Non brillantissimi invece Valiani e Palladino.

    http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e...tosport/160573/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 21/3/2011, 13:40) 
    CITAZIONE (Doink @ 21/3/2011, 13:38) 
    Io perlatro non capisco come nel nulla generale non si sia mai potuto qualche modulo o faccia nuova, chesso un vero tridente con una punta vera, tipo Zaza, con di fianco Biabiany e Maccarone... insomma un modulo un po piu offenesivo per le gare in casa. Boh. CAvasin praticamente schiera gli stessi Di CArlo, non so a questo punto che sia servito cambiare.

    Peggio, ha persino portato Ziegler a centrocampo mettendogli dietro Martinez. Effettivamente dopo aver perso tutta una serie di partite per 1-0, con gol anche casuali, mi sembra giusto coprirsi un po'. :patt:

    Ti dirò, che a me quella scelta è piaciuta. Non per come è andato Ziegler in Samp-Parma, ma a livello generale, Ziegler mi piace più in fase di spinta che di copertura. In fase difensiva spesso balla un po' troppo. Opinione personale, ovviamente, che non ho la pretesa di erigere a dogma!

    (Anche se ancora non mi capacito che lo perderemo a parametro zero. Un giocatore desiderato da mezza Europa...)
     
    .
  4. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi capacito di come cacchio sia possibile che una squadra come la nostra si sia cacciata in una situazione tale. Non parlo di livello tecnico, mi riferisco più che altro all'aspetto mentale: vedo una squadra che si lascia far gol e fa errori stupidissimi ed evitabilissimi! La partita col Parma è stata decisa da l'errore di Curci che io ho sempre difeso ma l'altro ieri ha fatto un errore imperdonabile non uscendo e cannando il rinvio mettendolo sui piedi di uno loro (Dzemaili?). Se non subivi quel gol ti prendevi il punticino che visti i risultati delle altre avrebbe fatto comodissimo!
    Come faremo a salvarci se perdiamo SEMPRE e non troviamo neanche i pareggi?!
    Non ci credo quasi più ... Ma comunque Dai Doria ! :bandiera2:
     
    .
288 replies since 20/3/2011, 14:19   10080 views
  Share  
.