La "via crucis" della Samp verso la B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chicca80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....il genoa ci dara' la mazzata finale...son li' che non vedono l'ora..stan gia' pensando al nostro funerale a come organizzarlo....dobbiam solo creder in noi stessi nelle nostre forze e sperar che qualcuno segni anche di sedere non ci interessa e che un po' di fortuna ci aiuti...una papera del portiere, un rigore assurdo, un gol fantasma...cose di questo genere...e poi iniziar a contestar di brutto quel vecchio malefico che ha distrutto in 10 mesi un gioiello da 4 posto
     
    .
  2. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho controllato tutto flachi, la tabella è perfetta
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo tutte le gare in casa e se non si vincono quelle, allora ce la meritiamo tutta la B.

    Brescia e Parma hanno un calendario che distruttivo è dir poco, pessimo, noi una prima metà perfetta per racimolare punti e una fine da incubo con derby palermo e roma.

    A Milano spero di prenderne meno del Napoli, ma credo che un 4-5 li si prendono comodi, il derby spero di arrivarci salvo se no quegli schifosi fanno di tutto per affondarci (e già lo fanno da dentro :rolleyes:), Parma, Brescia, Lecce e Palermo vanno vinte (e credo che per il Palermo il viaggio a Genova si potrebbe fare, vedremo :)) assolutamente e bisognerebbe fare qualche punticino fiducia in trasferta similFirenze tipo a Bari.


    Spero che giù ci scendano Brescia, Catania e mi dispiacerebbe per Cesena Bari e Parma ma credo che una delle 3, soprattutto i galletti, siano i maggiori indiziati, noi esclusi ovviamente.
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che è sbagliato guardare quello che possono fare gli altri, ma per me il Lecce fa al massimo 37-38 punti (anche mettendo in preventivo una loro vittoria a Marassi contro di noi), sicuramente non 40. Se poi riusciamo anche a non perdere contro di loro a Marassi (cosa mi tocca scrivere!), non fanno neanche quelli.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ...non ci posso credere!!!!
    ...cosa mi tocca leggere!!!
    ...tifosi passati nell'arco di pochi mesi da un sogno ad un incubo!!
    ...e tutto per l'arroganza di uno spalleggiato dal comitato strategico!!!

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Parma Fans
    Posts
    357
    Location
    Vulture(Basilicata)

    Status
    OFFLINE
    Mi spiace molto che Domenica sarà una partita così tesa fra le nostre squadre,in ogni caso buona fortuna a tutte e due.La Sampdoria e il Parma non meritano questa fine
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonecrociato91 @ 14/3/2011, 14:37) 
    Mi spiace molto che Domenica sarà una partita così tesa fra le nostre squadre,in ogni caso buona fortuna a tutte e due.La Sampdoria e il Parma non meritano questa fine

    Il mio augurio e' che ci salviamo entrambe. Comunque vada senza rancore. :)

     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonecrociato91 @ 14/3/2011, 14:37) 
    Mi spiace molto che Domenica sarà una partita così tesa fra le nostre squadre,in ogni caso buona fortuna a tutte e due.La Sampdoria e il Parma non meritano questa fine

    com'è vista la partita a parma? meglio 2 feriti che un morto o 3 punti col coltello tra i denti?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (leonecrociato91 @ 14/3/2011, 14:37) 
    Mi spiace molto che Domenica sarà una partita così tesa fra le nostre squadre,in ogni caso buona fortuna a tutte e due.La Sampdoria e il Parma non meritano questa fine

    Sbagli, noi ce lo meritiamo, anzi la proprietà lo merita.
    Il vostro presidente ha fatto ottime cose e l'allenatore ha certamente grosse responsabilità per questa situazione anomala.
     
    .
  10. chicca80
        Like  
     
    .

    User deleted


    si spiace anche a me ma per noi l'imperativo e' vincere...e non sara' facile..grazie garrone veramente grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 14/3/2011, 14:51) 
    CITAZIONE (leonecrociato91 @ 14/3/2011, 14:37) 
    Mi spiace molto che Domenica sarà una partita così tesa fra le nostre squadre,in ogni caso buona fortuna a tutte e due.La Sampdoria e il Parma non meritano questa fine

    Sbagli, noi ce lo meritiamo, anzi la proprietà lo merita.
    Il vostro presidente ha fatto ottime cose e l'allenatore ha certamente grosse responsabilità per questa situazione anomala.

    Credo che il loro sbaglio sia stato acquisire alcuni elementi inferiori alla fama di cui erano circondati (stile Maccarone). E credo che l'infortunio a Galloppa abbia pesato molto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CAGNI E LA SUA RICETTA SALVEZZA: "BISOGNA PUNTARE SU SE STESSI"

    La lotta per la salvezza a seguito dell'ultimo turno di campionato sembra essere più un affare per 8 squadre, ossia da Chievo e Catania (32 punti) in giù. A questo avviso, TMW ha intervistato in esclusiva Gigi Cagni, ex allenatore tra le altre di Sampdoria e Parma, che si affronteranno proprio domenica prossima al Ferraris di Genova.

    "La vittoria del Genoa ha ristretto la zona calda - ha esordito Cagni - Bari e Brescia vedono una situazione molto complicata, a oggi nessuna squadra è matematicamente retrocessa e vedo un Bari che non ha nulla da perdere. Giocano con la mente sgrombra e non regalano nulla a nessuno. Questo dà merito a Mutti, ma si capisce che sarà lotta aperta. La ricetta per uscire dalla zona è giocare in modo sereno, senza tensioni che sono sempre protagoniste. Bisogna puntare su se stessi, sulle condizioni psicofisiche, non farsi prendere dalla paura. Questi fattori nascono dal club, poi dall'allenatore che dev'essere capace di trasmettere la sua esperienza".

    "Più difficile per un allenatore subentrato? Sicuro, rispetto a chi conosce da prima il gruppo. Ognuno ha il suo sistema, ma subentrare in un gruppo che sta vivendo una situazione negativa non è facile. Occorre che l'allenatore abbia chiaro l'obiettivo e sia il primo a crederci".


    fonte: tuttomercatoweb.com
     
    .
  13. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poche musse, se facciamo 9 punti con i tre scontri diretti casalinghi (a partire dal Parma domenica) siamo salvi.
    Io che sono incontentabile ci vorrei la ciliegina sulla torta della vittoria nel derby, ma mi rendo conto che di questi tempi sarebbe fin troppa grazia...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 14/3/2011, 17:13) 
    Poche musse, se facciamo 9 punti con i tre scontri diretti casalinghi (a partire dal Parma domenica) siamo salvi.
    Io che sono incontentabile ci vorrei la ciliegina sulla torta della vittoria nel derby, ma mi rendo conto che di questi tempi sarebbe fin troppa grazia...

    ... e pensare che avremmo dovuto cominciare a fare punti casalinghi già dalla partita col Cesena :cry:
     
    .
  15. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 14/3/2011, 14:51) 
    CITAZIONE (leonecrociato91 @ 14/3/2011, 14:37) 
    Mi spiace molto che Domenica sarà una partita così tesa fra le nostre squadre,in ogni caso buona fortuna a tutte e due.La Sampdoria e il Parma non meritano questa fine

    Sbagli, noi ce lo meritiamo, anzi la proprietà lo merita.
    Il vostro presidente ha fatto ottime cose e l'allenatore ha certamente grosse responsabilità per questa situazione anomala.

    Quoto.

    Obiettivamente siamo la squadra che attualmente si merita più di altre la retrocessione. Il Parma non si capisce come possa essere immischiato li in mezzo vista la rosa a disposizione che hanno, nettamente più forte e varia della nostra.

    Mi accontenterei di un Ghirardi qualunque, giovane e appassionato. Che ci prova con il cuore, e che se vanno male le cose non gli si può dire molto perchè ci ha provato.
     
    .
1424 replies since 13/3/2011, 22:56   41976 views
  Share  
.