La "via crucis" della Samp verso la B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Provo a fare l'indovino,per Me se vinciamo di misura e immeritatamente contro il Parma continuando ad evidenziare delle lacunemma mettendoci lk'anima allora avremo l'ago della bilancia a nostro favore.

    Se il Parma (non credo) fara una gara come fece il bologna allora potremmo incappare in altre sconfitte future..
     
    .
  2. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    La salvezza è possibile solo se iniziamo a vincere qualche partita, ed ovviamente puoi vincere solo se segni dei gol; perciò ci vuole una prima punta accanto a Maccarone, anche un primavera se c'è bisogno.
    Urge immediatamente un cambio di modulo, perché con il 3-5-1-1 visto ieri andiamo poco lontano.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Bisogni chetorni n campo Pozzi! Lo so quest'anno non ha reso per niente. Serve un attaccante di peso che almeno con il fisico possa far salire la squadra!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 14/3/2011, 11:07) 
    La salvezza è possibile solo se iniziamo a vincere qualche partita, ed ovviamente puoi vincere solo se segni dei gol; perciò ci vuole una prima punta accanto a Maccarone, anche un primavera se c'è bisogno.
    Urge immediatamente un cambio di modulo, perché con il 3-5-1-1 visto ieri andiamo poco lontano.

    ieri eravamo fuori casa e per forza di cose, visti gli infortunii, si è dovuto giocare a non prenderne prima di tutto.
    l'espulsione di Tissone ha rovinato tutto. dire di cambiare modulo con l'attuale rosa titolare/panchina è assurdo.. secondo me dobbiamo rimanere più equilibrati possibile.
     
    .
  5. OniricoIronico
        Like  
     
    .

    User deleted


    4 punti tra parma e chievo e abbiamo mezza salvezza in pugno. Sarà durissima, il Parma è la squadra che più ci somiglia per situazione, sarà battaglia. Per me occore continuare con la difesa a 3 con l'ottimo Martinez a fianco di Gasta e Lucchini (con Zauri e volta discreti ricambi), Mannini (o addirittura Padalino) e Ziglier (lazcko) ai lati, due soluzioni poi in mezzo e in avanti: palombo, poli e dessena (Obiang) e 2 punte (presunte, quel che c'è) nelle partite da x; palombo poli centrali + guberti biabyany (o koman) in supporto alla punta per un 3-4-2-1. Se torna Pozzi (ti prego torna) anche opzione koman o guberti sulla trequarti in supporto a Mac e Pozzi (o anche palombo davanti alla difesa, Koman e poli mezzale). Credo nella salvezza. I catastrofisti, quelli del pur provocatorio "meglio in B" , si ricordino che risalire è durissima, che sfasceremmo pure quel poco che è rimasto (a rischio perfino il capitano forse) e che la Serie A recente è piena di squadre, come noi del resto, che passano dal lottare per la salvezza all'europa e viceversa (si veda la Lazio, si veda l'Udinese). Questa squadra con un buon tecnico, una punta forte e qualche cambio rinfrescante può tornare quella che è stata prima dell' irripetibile anno scorso. Squadra da parte sinistra della classifica che se si mette bene la stagione può puntare al 7°- 8° posto. A me sta bene quella realtà, nonostante sono sicuro che se questa estate Garrone avesse fatto il suo dovere e capito l'eccezionalità dell'opportunità champions, con una ventina di milioni recuperabili superando il preliminare, allestivamo una squadra super da lottare ogni anno per i primi posti, che aumentando anche di poco il tetto ingaggi per trattenere i big, sarebbe stato subito dietro le grandi, e perfino avanti a quelle in difficoltà come la Juve. Ma quella è un'altra storia, purtroppo mai scritta. Ora conta stadio pieno e sostegno massimo. Io in B ci son "andato" da bambino 13enne e ho pianto giorni. Non voglio piangere più.

    Edited by OniricoIronico - 14/3/2011, 12:48
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    i 3 scontri diretti in casa ci danno un grande vantaggio sulla carta,se non lo sfruttiamo siamo davvero messi male.però dobbiamo davvero pensare volta per volta,battiamo il parma e poi vediamo come siam messi
     
    .
  7. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    flachi posso usare la tua tabella per un articolo?
     
    .
  8. chicca80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...si forse noi abbiamo il calendario piu' facile ma mi spaventa il fatto che non so chi potrebbe far goal dei nostri perche' maccarone e' inguardabile, mister 7 milioni meno che mai, il genio la promessa del calcio macheda addirittura sta in tribuna quindi mi chiedo chi segnera'?..bo raga...non lo so ...cmq staremo a vedere...

     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 14/3/2011, 12:51) 
    flachi posso usare la tua tabella per un articolo?

    certo però prima verifica anche tu che sia corretta e se c'è qualcosa che non torna fammi sapere
     
    .
  10. Doriano Creta
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (chicca80 @ 14/3/2011, 12:53) 
    ...si forse noi abbiamo il calendario piu' facile ma mi spaventa il fatto che non so chi potrebbe far goal dei nostri perche' maccarone e' inguardabile, mister 7 milioni meno che mai, il genio la promessa del calcio macheda addirittura sta in tribuna quindi mi chiedo chi segnera'?..bo raga...non lo so ...cmq staremo a vedere...

    Questo è il punto, tabelle o non tabelle. Poi portano una sfiga...ricordate le tabelle di Eriksson??

    Lasciamo perdere e mettiamo qualche primavera che abbia voglia, spedendo in tribuna beline come Tissone e Sbagliany...
     
    .
  11. chicca80
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga cmq occhio, perche' non dimentichiamoci che il genoa incontra brescia cesena e lecce e se da qui a fine campionato si mette in una zona tranquilla senza ormai aspirar piu'a nulla con la salvezza matematica in mano e' capace di perdere con le nostre dirette avversarie per la lotta in a e affossarci definitivamente!!!!!!!!!!!!purtroppo loro se non avessero piu' nulla da prendere in questo campionato sarebbero pronti a perder pur di farci andar giu'!!!!!!!!!!!!!!! anzi i genoani non vedono l'ora di perder con lecce cesena e brescia e regalar punti a loro.....mi sento gia' male!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. LoadingSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    gente evitiamo di farci i castelli in aria. Per come la vedo io la B è certa al 99%

    Dopodichè tutto quello che viene in più è solo un bene.
     
    .
  13. chicca80
        Like  
     
    .

    User deleted


    e in piu' noi abbiam il derby.....che ne pensate di questa considerazione?..datemi qualche parola di conforto please....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,365
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chicca80 @ 14/3/2011, 13:11) 
    e in piu' noi abbiam il derby.....che ne pensate di questa considerazione?..datemi qualche parola di conforto please....

    Ci daranno il colpo di grazia? ^_^
    Pensiamo prima alle altre partite! :bandiera1:
     
    .
  15. LoadingSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicca80 @ 14/3/2011, 13:11)
    e in piu' noi abbiam il derby.....che ne pensate di questa considerazione?..datemi qualche parola di conforto please....

    secondo me stai guardando troppo lontano. Per chi ha residui di speranza, come te, guarda prima parma e poi Verona. DEVI fare 4 punti se non li fai quello che viene dopo e tutto polvere
     
    .
1424 replies since 13/3/2011, 22:56   41976 views
  Share  
.