Siete delusi da Massimo Maccarone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Msccarone mi fa solo pena

    Ad impossibilia nemo tenetur
    E lui il compagno più vicino lo ha nella metà campo difensiva
     
    .
  2. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 14/3/2011, 15:51) 
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 14/3/2011, 15:40) 
    altro errore capitale aver lasciato floro flores ai polli, se penso che l'hanno avuto in prestito con diritto di riscatto mi viene una colica, ha già fatto 4/5 gol assai pesanti

    diritto di riscatto fissato a 10mln floro flores..

    non lo dovevi mica riscattare, lo potevi rimandare ad udine, ma dopo esserti salvato !
    ti ricordo l'inutile biabiany 7 milioni e "swarowsky" pozzi quasi 6 ......
     
    .
  3. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io le mie perplessita` sul giocatore le avevo dette da subito, prima ancora che vendessero Pazzini.
    Un discreto attaccante che ha sempre fatto i suoi gol ma non e` mai stato decisivo, e inoltre con una eta` completamente al di fuori della strategia societaria.
    Pero` qui sul forum mi venne prontamente "fatto notare" che gente come Di Natale e Di Vaio continuano a furoreggiare ben oltre i 33 anni (dimenticandosi pero` che questi due avevano SEMPRE dimostrato in carriera ben piu` di Maccarone...)
    QUOTE (celtico73 @ 14/3/2011, 08:17)
    Più o meno vale lo stesso discorso fatto per Biabiany, il giocatore era ed è questo.
    Un buon panchinaro in Serie A, una seconda punta come io ho sempre sostenuto e nulla più.
    Semmai sbagliava chi lo considerava alternativa a Pazzini al posto di Pozzi.
    Io mi auguro che si riprenda Pozzi al più presto, ma se così non fosse è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO affiancare a Maccarone una prima punta, sia Zaza, Testardi o Kristicic (visto che Garrone dice che avrebbe fatto meglio di Pazzini) o alla peggio far giocare uno di questi al posto di Maccarone che ora è davvero tristemente impresentabile

    Sono d'accordo. Il problema principale non e` quello del ruolo, come molti qui stanno argomentando.
    Maccarone e` stato preso in estate dal Palermo come quarta alternativa (dopo Miccoli, Hernandez e Pinilla) e poi "svenduto" a gennaio, non e` che noi siamo sempre piu` furbi degli altri...
    QUOTE (Franz Fano @ 14/3/2011, 08:52)
    Quando vennero annunciati gli arrivi di Maccarone e Biabiany sono rimasto sconcertato....qualcuno della società poteva pensare anche solo per un attimo di rimpiazzare adeguatamente Cassano e Pazzini con questa coppia???? Sì, in società hanno pensato di sì..... e allora due sono le cose...o si tratta di incompetenza o di malafede

    Nessuno dei due.
    In societa` era chiaro gia` dalla conferma di Pozzi quali sarebbero state le strategie future.
    per rimpiazzare Cassano e Pazzini si e` guardato primariamente all'aspetto economico, cioe` esborso contenuto per il cartellino e contratti molto meno onerosi dei predecessori.
    Con queste ipotesi, non puoi certo pensare di rimpiazzare come valore tecnico l'attacco della nazionale, e non e` possibile che in societa` non lo sapessero.
    Pero` non la chiamerei malafede, e` semplicemente una linea decisionale anche se poco condivisibile per chi vede la partita alla domenica.
    QUOTE (gatto da caruggi @ 14/3/2011, 15:40) 
    [...] altro errore capitale aver lasciato floro flores ai polli, se penso che l'hanno avuto in prestito con diritto di riscatto mi viene una colica, ha già fatto 4/5 gol assai pesanti

    Del senno di poi son piene le fosse.
    Se avessimo preso Floro Flores invece di Maccarone ci sarebbe stata la rivolta popolare, ricordo bene i commenti sul topic apposito.
    Piuttosto mi auguro vivamente che l'anno prossimo ci sia una strategia per integrare Maccarone in un attacco un po' piu` concreto, e che da parte sua torni ad essere un giocatore decente (non il goleador che non e` mai stato) e non il fantasma che e` al momento.
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 14/3/2011, 16:26) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 14/3/2011, 15:51) 
    diritto di riscatto fissato a 10mln floro flores..

    non lo dovevi mica riscattare, lo potevi rimandare ad udine, ma dopo esserti salvato !

    se già e quelli te lo danno per te..son mica tutti come tosi nè
    e poi floro flores i gol li ha fatti perchè il genoa sta giocando a calcio..credo proprio che anche maccarone avrebbe fatto i suoi golletti al genoa sinceramente..
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente questo Maccarone e' l'ombra di se' stesso, fin qui si mi ha deluso.

    Aldila' del fatto che spesso soprattutto fuoricasa venga lasciato solo davanti etc., ma prestazioni come quella col Cesena sono agghiaccianti.

    Eppure checche' se ne dica ha solo 31 anni cavolo, per un giocatore e' nella piena maturita', non e' vecchio. :o:
     
    .
  6. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Profondamente deluso, e secondo me dopo il pazzo non era neanche il giocatore adatto per sostituirlo .. Ma apparte questo credo che tutti ci saremmo aspettati di più da uno che a siena ha abituato tutti a gol spettacolari e grandi prestazioni
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Il tempo stringe sicuramente... e fino ad ora mi sarei aspettato qualcosa in più almeno dal suo nome, ma non posso dimenticare il fatto che praticamente sta facendo reparto da solo e che per lui è davvero difficile
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ero abbastanza soddisfatto del suo arrivo, ma di certo non per sostituire una prima punta come il pazzo.
    Poi beh ha sicuramente deluso finora: fisicamente sembra un ex giocatore (e ha anche solo 31 anni, non 36!) ed è estremamente solo
     
    .
  9. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cosa volete che faccia Maccarone?

    E pure Biabiany che può fare?

    Ok non sono fenomeni, ma se li si fa giocare in una squadra allo sfascio c'è poco da fare.

    Maccarone non è Pazzini, non può tenere palla e far salire la squadra.

    Biabiany non può gicoare prima punta. Il suo ruolo è ala veloce e puntare l'uomo, non fare gol di testa da ariete vero.

    Il fatto è che si sono presi giocatori completamente A CASACCIO snaturando quello che era un ottimo giocattolo costruito sulle fondamenta dei due esponenti della nazionale italiana. Che ora non ci sono più.
     
    .
  10. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 14/3/2011, 18:06) 
    Ma cosa volete che faccia Maccarone?

    E pure Biabiany che può fare?

    Ok non sono fenomeni, ma se li si fa giocare in una squadra allo sfascio c'è poco da fare.

    Maccarone non è Pazzini, non può tenere palla e far salire la squadra.

    Biabiany non può gicoare prima punta. Il suo ruolo è ala veloce e puntare l'uomo, non fare gol di testa da ariete vero.

    Il fatto è che si sono presi giocatori completamente A CASACCIO snaturando quello che era un ottimo giocattolo costruito sulle fondamenta dei due esponenti della nazionale italiana. Che ora non ci sono più.

    D'accordissimo. Soprattutto sui giocatori presi a casaccio :(
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo sul casaccio.
    a sto punto spererei quasi che si puntasse su icardi, magari lui segna....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Maccarone non ha reso quanto aspettato, ma penso che molti altri attaccanti avrebbero fatto fatica al suo posto, in una squadra allo sbando come la nostra.
    Inserito in un contesto diverso credo che invece avrebbe fatto bene.
     
    .
  13. [BA]DreamForce
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 14/3/2011, 18:14) 
    concordo sul casaccio.
    a sto punto spererei quasi che si puntasse su icardi, magari lui segna....

    Peggio di Maccherone credo che non potrei fare neanche io (e sono zoppo da una gamba dal 2001) e comunque Icardi me lo porto nel :0026.gif:
     
    .
  14. mancho10
        Like  
     
    .

    User deleted


    deluso è troppo poco...
     
    .
  15. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 14/3/2011, 16:32) 
    Onestamente questo Maccarone e' l'ombra di se' stesso, fin qui si mi ha deluso.

    Aldila' del fatto che spesso soprattutto fuoricasa venga lasciato solo davanti etc., ma prestazioni come quella col Cesena sono agghiaccianti.

    Eppure checche' se ne dica ha solo 31 anni cavolo, per un giocatore e' nella piena maturita', non e' vecchio. :o:

    Vecchio no ma BALORDO senza ombra di dubbio. Uno che non sa nemmeno stoppare la palla mi chiedo come abbia fatto ad arrivare in serie A
     
    .
110 replies since 13/3/2011, 19:00   2390 views
  Share  
.