Catania-Sampdoria 1-0

Serie A - 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    :alienff: :alienff:
    CITAZIONE (ila_8866 @ 13/3/2011, 17:00) 
    e qualcuno si starà fumando il sigaro seduto comodamente grattandosi la panza! :angry:

    :alienff: :alienff:
    Assurdo...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/3/2011, 12:36) 
    Che squadraccia..io stasera ho avuto gli incubi..ho già visto tutta la partita..e non finiva bene..spero non si avveri nulla..

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Quello che ci tiene ancora in vita rinnovando ad ogni domenica un dolore immenso è il tonfo del Lecce

    Per il resto solita samp già prima dell espulsione solito schema con msccarone isolato già prima dell espulsione
    Solito tiro da fuori che passa centrale
    Soliti giocatori in campo scarsi

    Ma tanto l unico da contestare era Mimmo

    Anno rovinato
     
    .
  4. mancho10
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete la contestazione come andrebbe fatta ???
    lasciando da qui fino a fine campionato lo stadio completamente vuoto. e non ditemi di stare vicini alla squadra. Questi sono dei ragazzi che visti in queste ultime partite gliene frega ben poco della nostra maglia.
    Perciò vi prego. Disertate lo stadio, almeno quel cacciatore di fagiani noterà che c è qualcosa di strano
    che tristezza
     
    .
  5. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Eldies @ 13/3/2011, 17:03) 
    La nostra salvezza passa dalle partite in casa con Parma Lecce e Brescia e secondo me ce la possiamo fare !!! Oggi i primai 20 minuti non sono stati malvagi e ovvio che Tissone e stato un imbecille nell'espulsione!!! Io mi inizierò a preocupare piu avanti ci si salva anche con 1 punto in piu della terzultima!!! Domenica ce Inter-Lecce, Lazio-Cesena,Udinese-Catania e Juve-Brescia, Potenzialmente potrema fare solo noi risultato visto che giochiamo in casa io per ora sono fiducioso!

    Si, anch'io la penso come te, siamo sempre a + 3 dalla terz'ultima
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,157
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Anche l'eurogoal sono segnali, domenica ultima chiamata o si vince oppure purtroppo sarà serie B!!
    Grazie ancora Garrone !!!
    Domenica è davvero l'ultima possibilità, tra l'altro visti gli scontri delle altre sarebbe un partita FONDAMENTALE per tirarsi un pochetto su.
    In ogni caso sono davvero pessimista e non ho molte speranze, visto il trend che stiamo tenendo, non riesco proprio a capire come si possano fare 10 punti.

    Un special THANKS to Tissone un vero genio del male!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 13/3/2011, 17:00) 
    non si meritano un cazzo questi pezzi di merda,società di infami e indegni,andremo in B,perchè ne sono sicuro,la fortuna a noi non ci ha mai sorriso,e se davvero dovesse succedere io non andrò mai più allo stadio,ah dimenticavo...GARRONE VAFFANCULO MERDAAAA!!!!ora bannatemi pure,non me ne fotte un cazzo

    image


     
    .
  8. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque saremo anche scarsi, e fin qui non si discute, ma possibile che contro di noi qualunque morto tiri in porta prende l'angolino, l'incrocio, esegue tiri al volo da manuale con la palla bagnata? E se invece della Borghesiana il ritiro lo facessimo a Lourdes?
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/3/2011, 17:03) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/3/2011, 12:36) 
    Che squadraccia..io stasera ho avuto gli incubi..ho già visto tutta la partita..e non finiva bene..spero non si avveri nulla..


    tra l'altro avevo sognato che finiva 1-0 con gol loro verso l'80esimo..però era su punizione..
    però obiettivamente non bisognava certo essere dei geni per prevedere una nostra sconfitta oggi..

    La nota positiva di oggi è la vittoria del bologna col lecce.. :rolleyes:

    Edited by Flachi84ever - 13/3/2011, 17:08
     
    .
  10. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rocky Samp @ 13/3/2011, 17:00) 
    non si meritano un cazzo questi pezzi di merda,società di infami e indegni,andremo in B,perchè ne sono sicuro,la fortuna a noi non ci ha mai sorriso,e se davvero dovesse succedere io non andrò mai più allo stadio,ah dimenticavo...GARRONE VAFFANCULO MERDAAAA!!!!ora bannatemi pure,non me ne fotte un cazzo

    Ma non ti far bannare per qui pezzen... Edita
     
    .
  11. [BA]DreamForce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con questa partita si chiude il ciclo della Samp in serie A (spero solo che la svalutazione della squadra renda possibile una cessione di proprietà da parte del Godzilla col sigaro) Detto questo sono proprio curioso di vedere quante persone ci saranno l'anno prossimo in B, quanti che dicono che non si tifano i giocatori o i risultati, ma solo la maglia: quella rimarrà blucerchiata anche l'anno prossimo, io allo stadio ci sarò, mi divertirò molto a contare quanti saranno con me
     
    .
  12. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    la società deve proprio vergognarsi.....per me domenica ci sarebbe da contestare di nuovo cantando "garrone vattene!"
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Agos™ @ 13/3/2011, 13:10) 
    mamma mia formazione da brividi se è quella..non in senso positivo...

    oggi c'è poco da fare però, 3 punti o morte.

    Morte... :mitra:
     
    .
  14. blackdragon3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si puo' essere assolutamente ottimisti se il Lecce ha perso perche' purtroppo la SAMPDORIA difficilmente fara' piu di 35punti e x me e' in serie b al 99,99%(poi non e' assolutamente vero che tutte quelle sotto hanno perso Catania vinto e superati Cesena Brescia Bari pareggiato solo il Lecce ha perso).Lo scenario e' drammatico un vero suicidio prendere Tosi che ingaggiando Cavasin ha dimostrato la sua incompetenza.Adesso la nostra permanenza in serie A passa attraverso i Bibini avvoltoi che vincendo oggi si sono praticamente salvati e ad aprile avranno 1 doppia sfida casalinga con Brescia e Lecce prima de derby che questa volta potrebbe sancire la serie b aritmetica.....
     
    .
  15. ariel1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Restando solo alla partita di oggi io non mi vergogno di questa Samp, ha fatto la sua partita da squadra da retrocessione cercando di portare a casa il pareggio. Il carattere di Cavasin si vede, la squadra non era abulica come il solito. Mi vergogno solo di Tissone, non ci sono aggettivi per qualificarlo. Domenica prossima ci sono partite importanti, una vittoria ci può tirare fuori da tanti guai. Per il resto della stagione mi vergogno della dirigenza, ma ormai questo è risaputo
     
    .
234 replies since 13/3/2011, 15:55   7015 views
  Share  
.