Catania-Sampdoria 1-0

Serie A - 29° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 14/3/2011, 15:45) 
    CITAZIONE (B2bAlive @ 14/3/2011, 13:54) 
    Maccarone 6: Decisamente piu' reattivo di domenica scorsa si sobbarca una grandissima mole di lavoro pressando e svariando su tutto il fronte offensivo da solo. Certo che ancora una volta lanciato solo davanti al portiere sbaglia la misura.

    Avrò visto un'altra partita ma Maccarone mi è sembrato tutt'altro che attivo e volenteroso. Nelle uscite con la nostra maglia e per collocazione tattica e per demeriti suoi non ha mai fatto belle figure ma perlomeno ha (meglio, aveva) sempre mostrato grande impegno e determinazione. Ieri, purtroppo nemmeno quello, anzi. Zero palle recuperate, zero voglia mostrata nel giocare e contrastare palloni. Zero, così come il voto che gli ho messo nonostante provi sempre ad essere misurato e moderato nelle valutazioni.

    Imho non hai visto bene Samp-Cesena ;) Col Cesena ha giocato in maniera cosi' indolente, talmente fermo sulle gambe, talmente proprio incapace di correre che quando ha segnato il rigore il pubblico lo ha fischiato.
    Manco nelle peggiori giornate di Bonazzoli avevo visto una cosa del genere o una prestazione del genere.
    Mica ti sto dicendo che invece a Catania sia stato fenomenale, ma su un campo del genere quando gli hanno dato la palla in profondita' e' scattato, poi ha sbagliato il tiro e pace, ma e' scattato bruciando il difensore, domenica scorsa non ci provava nemmeno su palloni del genere, non aveva fatto un solo scatto o un movimento a smarcarsi in tutta la partita.
    A Catania si e' mosso su tutto il fronte, gia' su un campo del genere e' un culo come una casa che ti fai a farlo, col Cesena era fermo immobile come una pietra tombale.
    Se poi per logica di cose tu ti muovi ma il pallone ti arriva con uno spiovente da quaranta metri mentre sei in mezzo a tre uomini col compagno piu' vicino a trenta metri perche' la squadra e' in dieci dal 23' pt ci vorrebbe un miracolo piu' che un attaccante.
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che sia fondamentale che maccarone sia appoggiato da una prima punta e per questo, contando l'assenza di pozzi, io proverei qualcuno della primavera. Detto ciò la nostra pochezza davanti è disarmante ed è grave, visto che comunque abbiamo dei nomi che potrebbero giocare in squadre non impellagate nella corsa salvezza..
    Cavasin almeno non sembra che faccia scelte insensate nei cambi rispetto a di carlo, ed è già qualcosa.
    aspettiamo con fiducia la partita col parma, in caso di vittoria diciamo che siamo quasi salvi.
     
    .
  3. [BA]DreamForce
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 15/3/2011, 10:31) 
    credo che sia fondamentale che maccarone sia appoggiato da una prima punta e per questo, contando l'assenza di pozzi, io proverei qualcuno della primavera. Detto ciò la nostra pochezza davanti è disarmante ed è grave, visto che comunque abbiamo dei nomi che potrebbero giocare in squadre non impellagate nella corsa salvezza..
    Cavasin almeno non sembra che faccia scelte insensate nei cambi rispetto a di carlo, ed è già qualcosa.
    aspettiamo con fiducia la partita col parma, in caso di vittoria diciamo che siamo quasi salvi.

    Premettendo che non ti meriti di vincere col Parma (ma nel calcio tutto è possibile) non ti salvi neanche se le tue vittorie d'ora in poi valessero 6 punti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,192
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE ([BA]DreamForce @ 15/3/2011, 14:03) 
    CITAZIONE (bo rhap @ 15/3/2011, 10:31) 
    credo che sia fondamentale che maccarone sia appoggiato da una prima punta e per questo, contando l'assenza di pozzi, io proverei qualcuno della primavera. Detto ciò la nostra pochezza davanti è disarmante ed è grave, visto che comunque abbiamo dei nomi che potrebbero giocare in squadre non impellagate nella corsa salvezza..
    Cavasin almeno non sembra che faccia scelte insensate nei cambi rispetto a di carlo, ed è già qualcosa.
    aspettiamo con fiducia la partita col parma, in caso di vittoria diciamo che siamo quasi salvi.

    Premettendo che non ti meriti di vincere col Parma (ma nel calcio tutto è possibile) non ti salvi neanche se le tue vittorie d'ora in poi valessero 6 punti

    :boiate:
     
    .
  5. blackdragon3
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sta sorgendo il dubbio(saro' l'unico?)che i giocatori lo stiano facendo apposta.Posso concordare nel fatto che siamo scarsi ma non fino a questi punti.In 11 partite abbiamo tirato nello specchio della porta massimo 5 volte ed in alcune circostanze sono stati sbagliati tiri incredibili,che non pretendevo diventassero x forza goal (non centrare lo specchio della porta da 5 metri di distanza in almeno 10 occasioni mi fa pensare male)ma loro nel dubbio tirano o in tribuna o addirittura in fallo laterale x essere certi di non segnare.Ora Brescia,Cesena,Bari,Catania che scarse lo sono x davvero tirano,a volte ceffano a volte centrano lo specchio raramente fanno goal.Noi siamo gli unici su 20squadre che ben si guardano dal tirare in porta e se lo fanno escono tiracci imbarazzanti.Come gia' citato dal secolo 722 minuti senza goal in trasferta.E' lampante che c'e' qualcosa sotto,bisognerebbe farlo notare a quei ravatti che percepiscono in 1 anno quanto 1 persona normale vede nell'arco di 1 vita lavorativa e a volte neppure,che se continuano cosi meglio che scappino da Genova.
     
    .
  6. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 15/3/2011, 09:16) 
    Imho non hai visto bene Samp-Cesena ;) Col Cesena ha giocato in maniera cosi' indolente, talmente fermo sulle gambe, talmente proprio incapace di correre che quando ha segnato il rigore il pubblico lo ha fischiato.

    Sarò stato troppo edulcorato e buono verso le uscite precedenti di Maccarone ma, a mio avviso è molto più "eretico" dire che domenica Maccarone è stato decisamente più reattivo di domenica scorsa. Di reattivo non c'ho visto proprio niente nella sua prestazione, nè alcuna forma d'abnegazione: assolutamente avulso dal gioco e dalla situazione della squadra, in caso contrario avrebbe quantomeno provato ad impegnarsi.
     
    .
  7. [BA]DreamForce
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 15/3/2011, 15:17) 
    CITAZIONE (B2bAlive @ 15/3/2011, 09:16) 
    Imho non hai visto bene Samp-Cesena ;) Col Cesena ha giocato in maniera cosi' indolente, talmente fermo sulle gambe, talmente proprio incapace di correre che quando ha segnato il rigore il pubblico lo ha fischiato.

    Sarò stato troppo edulcorato e buono verso le uscite precedenti di Maccarone ma, a mio avviso è molto più "eretico" dire che domenica Maccarone è stato decisamente più reattivo di domenica scorsa. Di reattivo non c'ho visto proprio niente nella sua prestazione, nè alcuna forma d'abnegazione: assolutamente avulso dal gioco e dalla situazione della squadra, in caso contrario avrebbe quantomeno provato ad impegnarsi.

    E il quoto parte in automatico! :0106.gif: :0106.gif: :0106.gif: :0106.gif: :0106.gif: :0106.gif: :0106.gif: :0106.gif: :0106.gif:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Veramente Maccarone col Cesena è andato via due volte sulla linea di fondo
    In una lo hanno atterrato
    Nell altra ha messo una palla d oro al senza colllo

    In tutti e due i casi aveva dribblato il suo avversario
    Male in tutte e due le gare
    Ma se devo sceglierne una dico peggio a Catania anche perché in dieci non poteva avere assistenza dai compagni
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 14/3/2011, 13:09) 
    Tissone non aveva voglia di correre e si è fatto buttar fuori prima.... o è semplicemente senza cervello?! cha vada a scriversi sul suo sito stà ultima cavolata che ha fatto.

    Se guardo la classifica mi viene da piangere :cry: :cry:

    Tissone ha fatto una cavolata enorme , punto
    Mi limiterei solo a questa considerazione anche perchè lo conosco personalmente e, a parte il fatto che mi deve ancora restituire un libro che gli ho prestato e che penso che oramai non rivedrò più, è un ragazzo d'oro, semplice e simpatico. Semplicemente ha fatto una cazzata enorme nell'episodio in questione .
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 15/3/2011, 15:17) 
    di reattivo non c'ho visto proprio niente nella sua prestazione, nè alcuna forma d'abnegazione

    Scusa ma che vuoi che ti dica ? Io ti sto dicendo che ha fatto movimento e pressione sui difensori (lo dico perche' glielo ho visto fare), l'ho visto provare a scattare anche su palloni fuori misura (mentre col Cesena stava fermo anche quando la palla era giusta), poi per carita' non e' riuscito minimamente ad incidere, questo e' palese.

    Se pero' tu mi dici che non hai visto nulla di tutto cio' posso solo dirti riguarda attentamente la partita se ne hai possibilita'.

    Mi dispiace persino questa cosa, perche' praticamente in ogni altra partita perlomeno delle ultime che abbiamo giocato il tuo giudizio sulla sua prestazione e' quello che avrei (che ho) dato anch'io, a me sta deludendo molto in generale e mi spiace quasi difenderlo, ma proprio nell'unica gara in cui l'ho visto un po' sbattersi... :o:

    Edited by B2bAlive - 16/3/2011, 13:52
     
    .
234 replies since 13/3/2011, 15:55   7016 views
  Share  
.