Chievo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi.. ho paura, sempre più indizi portano a un 98/99 bis... a telenord (e preciso la fonte che non si sa mai, sono una fucina di cazzata ma alle volte ci prendono) parlano che se si perde a chievo richiamano di carlo...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 21/3/2011, 21:42) 
    ragazzi.. ho paura, sempre più indizi portano a un 98/99 bis... a telenord (e preciso la fonte che non si sa mai, sono una fucina di cazzata ma alle volte ci prendono) parlano che se si perde a chievo richiamano di carlo...

    Anche il torino ha fatto cosi, ha fatto pure peggio, papadopulo esonerato dopo 2 giornate e hanno richiamato lerda....
    Tanto se la scossa il mister non riesce a darla tanto vale richiamare Di Carlo... poi dipende dalle dinamiche dello spogliatoio che noi non conosciamo...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 21/3/2011, 21:42) 
    ragazzi.. ho paura, sempre più indizi portano a un 98/99 bis... a telenord (e preciso la fonte che non si sa mai, sono una fucina di cazzata ma alle volte ci prendono) parlano che se si perde a chievo richiamano di carlo...

    oh signore!!!le comiche!!solo che a noi non fa molto ridere :ph34r:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Di che vi sorprendetè?

    Nel calcio è legge che se il nuovo non vince torna il vecchio


    Se il Palermo perdeva col Milan zampa riprendeva rossi!
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi sorprende affatto, è che pur non essendo superstiziosa i troppi riferimenti alla stagione maledetta non mi lasciano tranquilla
     
    .
  6. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con il cuore fino alla vittoria :wub: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:

    Non c'è tempo di pensare ad altro...solo a quei 90 minuti!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Scusa campus non volevo essere duro!
    È che su questa storia di di Carlo mi girano perché ha pagato quello che c entrava meno per quella indegna contestazione

    Fino ad ora cavasin non ha portato nulla. Né scossa né cambi tattici
    Anzi la mossa ziegler alto e sempre sto guberti in appoggio non mi convincono proprio
     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    no ma figurati, non me la sono presa ;) sul fatto che abbia pagato il meno colpevole concordo, sono comunque convinta che la scossa col cambio allenatore sarebbe stata effettiva solo con la cura novellino, abbiamo aspettato troppo e se n'è andato al livorno
     
    .
  9. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 21/3/2011, 22:00) 
    no ma figurati, non me la sono presa ;) sul fatto che abbia pagato il meno colpevole concordo, sono comunque convinta che la scossa col cambio allenatore sarebbe stata effettiva solo con la cura novellino, abbiamo aspettato troppo e se n'è andato al livorno

    brava...è la stessa cosa che dissi anch'io.... novellino era il più indicato....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,366
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (blucerchiato80 @ 21/3/2011, 22:05) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 21/3/2011, 22:00) 
    no ma figurati, non me la sono presa ;) sul fatto che abbia pagato il meno colpevole concordo, sono comunque convinta che la scossa col cambio allenatore sarebbe stata effettiva solo con la cura novellino, abbiamo aspettato troppo e se n'è andato al livorno

    brava...è la stessa cosa che dissi anch'io.... novellino era il più indicato....

    Già. O al massimo Cagni.
     
    .
  11. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 21/3/2011, 22:07) 
    CITAZIONE (blucerchiato80 @ 21/3/2011, 22:05) 
    brava...è la stessa cosa che dissi anch'io.... novellino era il più indicato....

    Già. O al massimo Cagni.

    ormai comunque abbiamo cavasin, dobbiamo sostenere lui e la squadra fino alla fine.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Anche perché come già detto prima del cambio, se vorranno ci salveranno i giocatori

    Comunque la storia che torna di Carlo che andrà avanti per due settimane non farà bene psicologicamente ai giocatori

    Ed è l ennesima prova della totale assenza di una dirigenza degna di questo nome
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    la vedo dura,spero di sbagliarmi di brutto ma oggettivamente il chievo è più forte di noi,anche più in forma,difficile fare risultato,spero giochino male e con un gollonzo fare un bel 0-1.firerei anche per un pareggino vista la situazione...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    un punto sarebbe oro colato
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,366
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Non so cosa non darei per un punto...
     
    .
397 replies since 9/3/2011, 20:07   10422 views
  Share  
.