Chievo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Firmerei col sangue per un punto

    Se perdiamo potremmo già domenica essere terz ultimi


    A dirla tutta cercherei anche uno di quegli squallidi accordi di campo che sempre si vedono in a

    Ma purtroppo non sappiamo fare manco quello
    Se le altre non vincono con noi con chi vincono?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    non si può perdere assolutamente
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Oggi il Chievo ha vinto...Potrebbero anche accontentarsi di un pareggino, e tutti contenti...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 21/3/2011, 00:03) 
    Oggi il Chievo ha vinto...Potrebbero anche accontentarsi di un pareggino, e tutti contenti...

    Come ci siamo ridotti... :rolleyes:
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è più momento di fare discorsi troppo snob, siamo sull'orlo del precipizio, ogni mezzo è lecito, NON DOBBIAMO PERDERE CON IL CHIEVO
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ormai ho perso la speranza... Inutile dire che un punto sarebbe d'oro. Ma sopratutto dobbiamo gufare Lecce e Brescia
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Temo non si accontenteranno del pareggio, anche perchè battendo noi sarebbero a 38 e quindi praticamente salvi. Non è una gara da 0-0 senza farsi del male. Hanno un'occasione troppo buona per tirarsi fuori definitivamente. Il che vuol dire che tanto vale giocarsela senza troppi patemi e a viso aperto. Quelle da vincere per forza sono con Lecce e Brescia in casa. Perdere a Verona ci sta ma almeno dando buoni segnali per gli spareggi con quelle dietro di noi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Se dovessero rientrare Lucchini, Palombo e Pozzi vorrei vedere la Samp schierata finalmente con un 4-5-1/4-3-3, perché sono mesi ormai che continuo a predicare che questo sarebbe il modulo più giusto per le caratteristiche dei giocatori attualmente a disposizione.

    Curci

    Martinez Gastaldello Lucchini Ziegler

    Dessena (o Tissone) Palombo Poli

    Biabiany Pozzi Guberti (o Mannini)



    Maccarone potrebbe essere una carta utile come attaccante di sinistra a gara in corso per provare a vincere le partite in caso di risultato parità.
    Zauri e Volta potrebbero essere due discreti ricambi per la difesa.
    Padalino potrebbe essere "riesumato" per far rifiatare Biabiany e garantire maggiore copertura nel secondo tempo.
    Laczko non mi è affatto dispiaciuto quando l'ho visto in campo perché ha personalità, forza fisica e corsa, però, a livello di ruolo, è un po' un doppione di Ziegler con minor disciplina tattica.
    Anche Obiang sarebbe da prendere in considerazione come ricambio in mediana perché ha qualità e visione di gioco.
    Koman sinceramente mi sembra totalmente inutile in questo momento perché troppo fumoso e leggerino.
    Per Macheda sinceramente non vedo collocazione. Piuttosto metterei Testardi che, pur non essendo un fenomeno, almeno è una prima punta che fa reparto, colpisce di testa e apre spazi per gli inserimenti dei compagni. Zaza invece, pur più forte tecnicamente di Testardi, ma non ha caratteristiche da prima punta vera e propria.

    Purtroppo né Di Carlo né Cavasin hanno mai preso in considerazione questo tipo di assetto tattico, né l'utilizzo di alcuni giocatori che ho citato. Non dico che con questo schieramento e questi uomini la situazione cambierebbe radicalmente, ma quantomeno avremmo la possibilità di vedere tutti i giocatori schierati nei ruoli più adatti alla situazione e questo sarebbe già un passo in avanti...

    Edited by P@blito - 21/3/2011, 14:01
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,026
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Date le defezioni, spero che si giochi così:

    Curci
    Volta Galstaldello Lucchini Ziegler
    Mannini Tissone Poli
    Koman
    Maccarone Macheda


    Qualora rientrassero Palombo e Pozzi, spero che prendano il posto di Tissone e Macheda.
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 21/3/2011, 14:00) 
    Se dovessero rientrare Lucchini, Palombo e Pozzi vorrei vedere la Samp schierata finalmente con un 4-5-1/4-3-3, perché sono mesi ormai che continuo a predicare che questo sarebbe il modulo più giusto per le caratteristiche dei giocatori attualmente a disposizione.

    Curci

    Martinez Gastaldello Lucchini Ziegler

    Dessena (o Tissone) Palombo Poli

    Biabiany Pozzi Guberti (o Mannini)



    Maccarone potrebbe essere una carta utile come attaccante di sinistra a gara in corso per provare a vincere le partite in caso di risultato parità.
    Zauri e Volta potrebbero essere due discreti ricambi per la difesa.
    Padalino potrebbe essere "riesumato" per far rifiatare Biabiany e garantire maggiore copertura nel secondo tempo.
    Laczko non mi è affatto dispiaciuto quando l'ho visto in campo perché ha personalità, forza fisica e corsa, però, a livello di ruolo, è un po' un doppione di Ziegler con minor disciplina tattica.
    Anche Obiang sarebbe da prendere in considerazione come ricambio in mediana perché ha qualità e visione di gioco.
    Koman sinceramente mi sembra totalmente inutile in questo momento perché troppo fumoso e leggerino.
    Per Macheda sinceramente non vedo collocazione. Piuttosto metterei Testardi che, pur non essendo un fenomeno, almeno è una prima punta che fa reparto, colpisce di testa e apre spazi per gli inserimenti dei compagni. Zaza invece, pur più forte tecnicamente di Testardi, ma non ha caratteristiche da prima punta vera e propria.

    Purtroppo né Di Carlo né Cavasin hanno mai preso in considerazione questo tipo di assetto tattico, né l'utilizzo di alcuni giocatori che ho citato. Non dico che con questo schieramento e questi uomini la situazione cambierebbe radicalmente, ma quantomeno avremmo la possibilità di vedere tutti i giocatori schierati nei ruoli più adatti alla situazione e questo sarebbe già un passo in avanti...

    P@blito che dire, "quoto tutto, infinitamente quoto" non esprime abbastanza quanto io sia daccordo con te :wub: :wub: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif: :ok_samp.gif:
     
    .
  11. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@blito @ 21/3/2011, 14:00) 
    Purtroppo né Di Carlo né Cavasin hanno mai preso in considerazione questo tipo di assetto tattico, né l'utilizzo di alcuni giocatori che ho citato. Non dico che con questo schieramento e questi uomini la situazione cambierebbe radicalmente, ma quantomeno avremmo la possibilità di vedere tutti i giocatori schierati nei ruoli più adatti alla situazione e questo sarebbe già un passo in avanti...

    perchè fare un 4-3-3 senza una punta centrale era dura..non avevano Pozzi..ora torna si può fare e mi sembra una buona soluzione; di carlo comunque provò qualcosa di simile col cagliari..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io farei il tridente Pozzi Biabiany Guberti.

    Ah ecco, ho scorso ora la pagina e vedo che anche Pablito condivide questa soluzione :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io andrò a Verona! Azzo entusiasmo xD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Il 433 sarebbe bello ma è forse il modulo più difficile che esista
    Rischiare così tanto... Boh

    Sarei più per un 442 con pozzi e Maccarone davanti
    Sempre che pozzi sia abile e arruolato

    D altronde ho passato un mese a dire di voler vedere Maccarone con una prima punta e poi appena c è la prima punta leviamo Maccarone?
     
    .
  15. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che se in squadra ritorna un attaccante vero le cose cambiano. La personalità della squadra con Lucchini, Palombo e Pozzi cambierebbe radicalmente. Con Angelino in campo non si molla un centimetro! Io vorrei non vedere in campo Guberti, sempre fumoso e Maccarone, fuori condizione. Su Maccarone, tuttavia, farei un pensierino solo se lo vedessi in allenamento veramente desideroso di farsi perdonare la pessima partita (rigore a parte) di domenica. Comunque una doccia nell'acqua di Lourdes non guasta, tanto, peggio di così! Dopo lo scivolone di Martinez, le papere (più uniche che rare) di Lucchini e Gasta contro il Cesena, il gol della vita di LLama, cos'altro può succedere? Un attacco alieno mentre stiamo vincendo? Un autogol dell'arbitro? Curci si dimentica il cellulare in tasca e questo suona proprio mentre il Chievo tira? Per la legge dei grandi numeri ora ci sta anche che ..vinciamo.
     
    .
397 replies since 9/3/2011, 20:07   10422 views
  Share  
.