Sampdoria-Lecce (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me vinciamo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    ... se domenica col Lecce non vinciamo abbiamo un piede in B ..... indubbiamente in questo momento non sono una squadra facile da affrontare, inoltre segnare un goal per noi sembra un improbo compito, però dobbiamo assolutamente vincere. Bisogna sfruttare il fattore campo , Cavasin deve schierare quei due o tre giocatori che hanno qualche attinenza col goal ( Pozzi, Guberti....) e gli altri devono dare battaglia in ogni centimetro di campo. Ricordiamoci che dopo il Lecce giocheremo a Milano ( Milan) ed a Bari , quindi rischiamo comunque di dover affrontare il Brescia con nuovamente con l'acqua alla gola.
    mamma mia, sono già stressato adesso, non vedo l'ora che sia domenica e di essere allo stadio per fare il mio dovere di tifoso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Questa con Lecce è l'ultima chiamata all'appello e spiace dirlo, ho una paura mondiale, perchè il Lecce è in salute e gioca a calcio al contrario nostro che a livello psico fisico siamo sotto un treno.

    Io veramente non capisco come Mr. panchina d'oro non capisca che al momento l'unica nostra speranza è quella di un 4-3-3 che lasci fuori le mele marce tipo Maccarone.

    Ragazzi, che dire, speriamo non vinca il più forte, mi basterebbe un autogol di culo al 90' stile Margheritoni.

    La mia fornmazione. Ci vuole qualità (quel che ne resta) e un pizzico di spregiudicatezza. E' ora che questi signori, oltre a fare spot patetici, onorino COI FATTI la nostra maglia.

    Curci
    ******
    Martinez
    Lucchini
    Gastaldello
    Ziegler
    ******
    Tissone
    Palombo
    Poli
    ******
    Biabiany
    Pozzi
    Guberti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    La partita è fondamentale è inutile dirlo quindi sto seriamente pensando di venire a Genova..chi ci sarebbe del forum? perchè molto probabilmente sarei da solo..per tutti quelli che possono cerchiamo di riempire il più possibile Marassi!! La scelta dei prezzi popolari era necessaria, c'è bisogno di più tifo possibile!
    :bandiera1:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    vediamo se i gol tano promessi da Cavisin, arriveranno contro il Lecce. se no le partite son sempre meno e ci fa una figura di m**da
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Io lancerei questa formazione 3-5-2
    Curci
    Lucchini Gastaldello Martinez
    Poli Palombo Tissone Ziegler Guberti
    Macheda Pozzi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,365
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 4/4/2011, 20:01) 
    Secondo voi il Lecce metterebbe la firma per un pareggio a Genova?

    No, nessuno metterebbe la firma per un pari contro la Sampdoria. :cry:
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexoto @ 4/4/2011, 13:55) 
    per me vinciamo!

    sgrat sgrat sgrat...



    comunque diciamocelo, anche qualora ci lottassimo la salvezza fino all'ultimo è fondamentale vincere per portarci avanti negli scontri diretti vosto che ne abbiamo persi troppo.
    Io francamente sono preoccupato perchè abbiamo sì una buona difesa e un centrocampo che filtra ottimamente ma davanti siamo sterili e nel calcio è fondamentale fare goal per vincere... se no nel migliore dei casi si fa 0-0. e a noi servono disperatamente i 3 punti, soprattutto in casa col lecce.
    Ripeto che sono preoccupato, anche perchè il lecce è in buona salute e segna.
    Noi invece siamo spauriti e non ho idea di chi possa buttarla dentro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Quest'anno comunque andra a finire sara ricordato a lungo.

    un risveglio generale con un bel 2-2..per esempio mi darebbe piu voglia di tifare quei 11 giocatori c
    he 'non' vanno in campo.

    eppure credo che alla fine ci risveglieremo,non parto sconfitto a Milano perche al Ferraris contro l'inter abbiamo fatto il partitone
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    francamente un 2-2 in casa mi farebbe girare i maroni: dobbiamo vincere... non ci vedrei nemmeno il positivo nell'aver segnato due reti... sarebbe l'ennesima occasione persa.
    ma non ci voglio nemmeno pensare: si deve vincere e spero che il pelato 2 lo sappia
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    ah si?? E chi segna?? Già al Derthona ne hanno fatto solo 1 figuriamoci al Lecce.
    Maccherone o "pippa" Piampany?? :ph34r: :wub: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CAVASIN: "BATTIAMO IL LECCE"


    3 aprile 2011 - Ad un certo punto sembrava di giocare a Marassi. Già, perchè a Verona c'erano cinquemila tifosi blucerchiati a sostenere la Sampdoria, che al Bentegodi giocava una partita importanta in chiave salvezza. "Penso che possano tornare a casa soddisfatti - ha spiegato il tecnico doriano Alberto Cavasin - come lo siamo noi per questo punto conquistato su un campo difficile e contro una squadra importante che voleva come noi il risultato. È un pari importante per la classifica e per prepararci in vista dell'importante sfida di domenica contro il Lecce". Un altro importante scontro diretto, ma questa volta da vincere. Per farlo, però, servono i gol e la Sampdoria non segna da tre turni. "L'opportunità per sbloccarci l'abbiamo domenica prossima - spiega Cavasin -. Prima di oggi venivamo da 4 sconfitte consecutive, abbiamo interrotto questa serie negativa e domenica ritroveremo anche il gol. Abbiamo avuto due buone opportunità oggi, anche se non abbiamo creato tantissimo. È stata una partita bloccata, pressavamo molto sia noi che loro e non ci sono state grosse occasioni. Domenica dobbiamo vincere e per farlo bisogna segnare".


    fonte: gazzetta.it
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    il lecce ha solo la sfortuna di non giocare in casa domenica ..noi abbiamo la sfortuna di avere un altro allenatore incapace e dalla parola facile : "noi vinciamo , noi vinciamo , i punti persi non sono un problema"........qui un punto è come una sconfitta perchè poi si va a milano .....possiamo contare solo sul fattore campo e speriamo di sfruttarlo .....che se la giochino sul serio perchè un punto non serve a nulla .......
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Lecce più forte di noi. Tutti più forti di noi.
     
    .
  15. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non si fan tre punti in questa partita la vedo buia...se si perde è finita.

    lecce, brescia, bari..uniche partite abbordabili per puntare ai 3 punti, non abbiamo altre chance..adesso è veramente dentro o fuori..
     
    .
342 replies since 9/3/2011, 20:06   9030 views
  Share  
.