Milan-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (sepho @ 11/4/2011, 09:05) 
    per me dovreste andare a fare catenaccio e ripartenze.Come ha fatto il bari.

    Ma chi segna i gol decisivi per noi visto che la nostra difesa fa' acqua?
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sepho @ 11/4/2011, 09:05) 
    per me dovreste andare a fare catenaccio e ripartenze.Come ha fatto il bari.

    Quello è ovvio ma dipende comunque da quanto è in giornata il Milan se prende la partita col piglio giusto finisce 4 o 5 a zero..poi spero che per pietà si fermino come già successo l'anno scorso dove stavano 3-0 dopo mezz'ora.. se la prende in modo sbagliato sottovalutandoci e pensando di avere già vinto magari possono complicarsi la vita ma tanto prima o poi la sbloccano sarebbe una lenta agonia..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,766
    Location
    Rimini

    Status
    ONLINE
    Ragazzi a Milano spero che panchina d'oro capisca che l'unica flebile speranza è quella di un poderoso catenaccio umano per vedere se riusciamo a tenere lo 0-0. Ma dico la verità, ci credo poco, è molto più probabile una solare imbarcata dai 3 gol in su.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,232
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Cassano pensaci tu....fatti espellere e aiutaci
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    se solo penso che senza Ibra punteranno sulla rapidità e sulla velocità di Pato e Robinho,già mi viene il mal di testa e ho seri dubbi che i nostri difensori finiranno tutti la partita.Spero che il Milan sbagli clamorosamente gara,altrimenti non so come possiamo evitare la sconfitta
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 10/4/2011, 21:33) 
    CITAZIONE (n i x @ 10/4/2011, 21:02) 
    Curci - Zauri Gastaldello Lucchini Ziegler - Palombo Poli - Macheda Maccarone Pozzi Guberti

    Perdi 8-0 così. :patt:

    .... nel primo tempo...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE

    Curci

    Zauri - Gastaldello - Lucchini - Ziegler

    Poli Palombo Tissone

    Guberti

    Biabiany - Maccarone




    Barricate e contropiede, forse mezzo gol lo si riesce a fare, poi ne pigli 4 da Pato, fortuna che Ibra fa le cazzate e ne salta 3 giocandone una :(

     
    .
  8. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ma Lucchini sara disposnibile?? Ieri nel prepartita di sky hanno detto stiramento di primo grado!!!

    Io giocherei con il 4-4-2 con Pozzi e Biabiany davanti per sperare in qualche contropiede !!!

    Anche se sono sicuro che giocheremo con il 3-5-2 che diventa in fase di non possesso 5-4-1!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita da over 2,5 o No Gol

    Finirà 3-0 e poi si fermeranno per non infierire

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/4/2011, 12:36) 

    Curci

    Zauri - Gastaldello - Lucchini - Ziegler

    Poli Palombo Tissone

    Guberti

    Biabiany - Maccarone




    Barricate e contropiede, forse mezzo gol lo si riesce a fare, poi ne pigli 4 da Pato, fortuna che Ibra fa le cazzate e ne salta 3 giocandone una :(

    E' una fortuna che non ci sia Ibra secondo te?
    Io temo di più Robinho e Pato, gli attaccanti veloci ci hanno sempre messo in difficoltà
    Poi c'è Seedorf che mette i palloni dove vuole lui
     
    .
  10. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria: esplode la rabbia dei tifosi

    (ANSA) - GENOVA - Una serie di insulti ('serie A o morte', 'societa' pagliaccia'), e' stata tracciata con la vernice sulla porta d'ingresso del 'Gloriano Mugnaini', il centro sportivo di allenamento della Sampdoria. A scoprire le scritte stamattina, all'indomani della gara persa 2-1 con il Lecce, sono stati gli addetti all'impianto poco prima dell'inizio dell'allenamento della squadra.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 11/4/2011, 12:57) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/4/2011, 12:36) 

    Curci

    Zauri - Gastaldello - Lucchini - Ziegler

    Poli Palombo Tissone

    Guberti

    Biabiany - Maccarone




    Barricate e contropiede, forse mezzo gol lo si riesce a fare, poi ne pigli 4 da Pato, fortuna che Ibra fa le cazzate e ne salta 3 giocandone una :(

    E' una fortuna che non ci sia Ibra secondo te?
    Io temo di più Robinho e Pato, gli attaccanti veloci ci hanno sempre messo in difficoltà
    Poi c'è Seedorf che mette i palloni dove vuole lui

    Si è una fortuna perchè quando vede blucerchiato segna sempre.


    Quasi quasi vorrei giocasse Cassano e facesse gol lui per poi esultare come ha fatto Toni ieri coi piccioni, quanto ci starebbe bene.
     
    .
  12. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non me ne volete, ma obiettivamente non vedo molte speranze per la Sampdoria in questa partita... nonostante il Milan sia una squadra un po' strana che a volte perde punti in maniera inopinata (vedi Milan-Bari) prevedo un 1-0 dei Galliani-Boys dopo una partita condotta al piccolo trotto, senza troppo dispendio di energie, un po' come Inter-Lazio dell'anno scorso con Eto'o che ha segnato e l'Inter che si è limitata a gestire senza affanni per tutto il resto della partita, per nulla intimorita dai confusi attacchi dei nostri.
    Ripeto, senza offesa, ma vedendo i limiti di questa squadra penso che l'obiettivo del Milan sia quello di portarsi via l'intera posta senza sciupare energie per il rush finale, e penso che andrà a finire proprio cosi.

    Ovviamente spero di sbagliarmi, io tifo per la salvezza della Samp :)
     
    .
  13. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrazyEagle @ 11/4/2011, 14:27) 
    Non me ne volete, ma obiettivamente non vedo molte speranze per la Sampdoria in questa partita... nonostante il Milan sia una squadra un po' strana che a volte perde punti in maniera inopinata (vedi Milan-Bari) prevedo un 1-0 dei Galliani-Boys dopo una partita condotta al piccolo trotto, senza troppo dispendio di energie, un po' come Inter-Lazio dell'anno scorso con Eto'o che ha segnato e l'Inter che si è limitata a gestire senza affanni per tutto il resto della partita, per nulla intimorita dai confusi attacchi dei nostri.
    Ripeto, senza offesa, ma vedendo i limiti di questa squadra penso che l'obiettivo del Milan sia quello di portarsi via l'intera posta senza sciupare energie per il rush finale, e penso che andrà a finire proprio cosi.

    Ovviamente spero di sbagliarmi, io tifo per la salvezza della Samp :)

    Da sampdoriano ti dico che sei un inguaribile ottimista
    solo 1 a 0? ma dai!
    Sarà la fiera del gol, vedrai che dopo di noi Pato si lancerà all'inseguimento del titolo di capocannoniere, ma lo stesso faranno anche Thiago Silva, Zambrotta, Abate, Van Bommel e forse anche Abbiatti... :risata3: (:cry:)

    L'unica squadra possibile:

    Da Costa (basta Curci che non ne prende una neanceh per caso, ma avete visto che ha fatto Rosati ieri, curci quando mai?)

    Volta Gastaldello Martinez Ziegler

    Dessena Palombo Poli

    Biabiany Pozzi Maccarone
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Eldies @ 11/4/2011, 13:04) 
    Sampdoria: esplode la rabbia dei tifosi

    (ANSA) - GENOVA - Una serie di insulti ('serie A o morte', 'societa' pagliaccia'), e' stata tracciata con la vernice sulla porta d'ingresso del 'Gloriano Mugnaini', il centro sportivo di allenamento della Sampdoria. A scoprire le scritte stamattina, all'indomani della gara persa 2-1 con il Lecce, sono stati gli addetti all'impianto poco prima dell'inizio dell'allenamento della squadra.

    https://sampdoria.forumfree.it/?t=55062198#lastpost
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    alla Snai quotano il 2 a 14..............e ho detto tutto.L'1 invece addirittura a 1,20,pensavo di meno onestamente
     
    .
391 replies since 9/3/2011, 20:05   10272 views
  Share  
.