Sampdoria-Brescia (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Ieri si era nelle condizioni migliori per poter vincere, tutto a favore. Contro il Brescia bisogna dare ancora di più, perchè con lo stesso tipo di prestazione non vinciamo. Sono fiducioso però che il Lecce da qui alla fine non farà tanti punti. Gli altri sono andati, ma la sconfitta del Lecce è un ottimo segnale, il Chievo non farà sconti,poi contro Napoli e Lazio sarà dura idem il derby. Come calendario sono messi come noi ma abbiamo il vantaggio della diff reti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    4 su 4 match point in casa sarebbero la definitiva dimostrazione che la giustizia nel calcio esiste ancora e che la Samp andrebbe in b meritatamente.

    Ad oggi siamo da terzultimo o meglio penultimo posto in A senza contare che senza AC e Pazzo saremmo in b gia da un mese...

    Spero in un altro regalo da parte del Brescia e anche da parte del genoa.
    Dopo la vittoria di Bari pero ci sara da dare una occhiata al Lecce giornata su giornata
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Cacchio come gioca bene il Brescia!

    Sarà più che durissima

    E ribadisco: stiamo attenti a non perderla.
     
    .
  4. Bustas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  5. pupobuono2
        Like  
     
    .

    User deleted


    e vinceremo alla faccia di chi ci da gia' in b :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
     
    .
  6. maveti
        Like  
     
    .

    User deleted


    la vittoria di bari ci ha dato una bella boccata d"ossigeno e una grossa iniezione di fiducia quindi con il morale non piu sotto terra con il brescia si vedra sicuramente un altra samp ...il brescia? lo schiacceremo... :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ho visto la partita del Brescia col Milan è sono piuttosto preoccupato, sicuramente dovremo fare molto di più di quanto fatto nelle ultime partite, Bari compresa. Sarà uno scontro tra due squadre all' ultima spiaggia, con loro messi peggio, quasi con un piede in serie B. La situazione ci favorisce decisamente, giochiamo in casa ed abbiamo un traguardo più abbordabile del loro, dobbiamo sfruttare ogni fattore , in primis quello psicologico . Purtroppo mancherà Poli, è attualmente il nostro migliore centrocampista, spero che tutti, a partire da Cavasin diano il 110% ...... forza Samp !!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci credo perchè bisogna fare almeno gli stessi punti del lecce da qui alla fine e con il loro calendario non credo sia una cosa proibitiva(Neanche per come siamo messi in questo momento)!

    Ripeto...IO CI CREDO! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/4/2011, 02:26) 
    Non esiste che ci facciamo mandare in B da Caracciolo

    Magari lo avessimo avuto in questo girone di ritorno... ^_^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Prima di tutto Cavasin non deve avere colpi di genio. Poi si può discutere. Assenza di Poli pesante, però oi sostituti ci sono, mi preoccuperebbe di più una formazione sbagliata con centrocampo a 5 o un Pozzi che si infortuna di nuovo ( in quel caso sarebbe finita, a meno di un risveglio di macheda)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 25/4/2011, 01:18) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 24/4/2011, 02:26) 
    Non esiste che ci facciamo mandare in B da Caracciolo

    Magari lo avessimo avuto in questo girone di ritorno... ^_^

    L'esperienza avuta nel primo anno di Mazzarri è stata più che sufficiente...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Goodfellas17 @ 24/4/2011, 23:48) 
    Io ci credo perchè bisogna fare almeno gli stessi punti del lecce da qui alla fine e con il loro calendario non credo sia una cosa proibitiva(Neanche per come siamo messi in questo momento)!

    Ripeto...IO CI CREDO! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:

    Ogni Domenica una sorpresa almeno in basso viene fuori.

    Noi pensiamo a vincere la nostra però anche con un pari contro il Brescia ed identica cosa per il lecce sei salvo una altra giornata e poi nel calcio non si puo mai sapere.

    Di sicuro ormai comunque andra a finire sara stata la peggiore annata dal 99,c'è poco da fare e da dire.
    In A sarà una delusione
    In B sara una tragedia sportiva
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    IO CI CREDO, E TU?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    doveroso crederci, ma il brescia a differenza nostra un gioco ce l'ha eccome, e soprattutto lottano su ogni pallone!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dopo la vittoria di Bari, serve nuovamente un'altro sold-out al Ferraris dopo quello andato in scena tre settimane fa contro il Lecce. La società verrà incontro a tutti i tifosi proponendo prezzi popolari (5 euro per le due Gradinate e 10 per i Distinti). Sarà determinante la spinta di Marassi poichè sarà partita vera e non sarà affatto facile. Il Brescia viene da due sconfitte consecutive contro Genoa e Milan però non è una squadra affatto morta e retrocessa. Ci sarà da lottare tantissimo, molto di più di quanto abbiamo lottato a Bari! D'altro canto, le Rondinelle saranno importanti "giudici-salvezza": affronteranno, infatti, oltre la Samp, Catania (in casa) e Cesena (fuori).
     
    .
329 replies since 9/3/2011, 20:02   10235 views
  Share  
.