Genoa-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 28/3/2011, 15:54) 
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 28/3/2011, 15:44) 
    Non riuscendo ad attirare i favori della piazza con le prestazioni ci prova con queste battute inopportune.

    ma lo hai mai visto giocare? io uno così lo vorrei

    Ma certo, e l'ho anche seguito con un certo interesse, perchè ero davvero incuriosito da quanto di buono si diceva sul suo conto..ebbene non è stato esattamente un fattore quest'anno, che abbia buone potenzialità non lo discuto, ma di certo non è (o, meglio non era prima di questa dichiarazione) l'idolo della tifoseria rossoblu.
     
    .
  2. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda di genoani ne conosco abbastanza, sia di quelli che vivono attivamente la squadra allo stadio sia quelli "da salotto" e di gente contraria al riscatto non ne ho sentita anzi hanno fin paura che a farlo giocare troppo l'inter alzi il prezzo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Destro non è questo granchè (anche se è meglio del Macheda attuale) e di sicuro è più bravo a blaterare che non sul campo da gioco.
     
    .
  4. chicca80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...spero che il caro destro si rompa una gamba...glielo auguro con tutto il cuore....come li odio sti genoani...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Queste sono scaramucce normali se sono tra tifosi.
    Quando ci si mettono di mezzo i giocatori, o peggio le società, sono cose sempre un po' spiacevoli, anche perché il mondo del calcio è piccolo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chicca80 @ 29/3/2011, 14:10) 
    ...spero che il caro destro si rompa una gamba...glielo auguro con tutto il cuore....come li odio sti genoani...

    chicca... evita questi "auguri". Non è mai bello sperare il male di qualcuno... anche se genoano :B): Ricordiamoci che siamo su un forum "civile" e comportiamoci di conseguenza
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Andamento tra le 2 societa (grafico) nei campionati A,B,e per loro C.
    Attached Image
    Belin che storia.png

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Oggi c'era al pio dove si allena la rappresentativa del cricket Genovese la scritta di uno striscione enorme:"mandiamoli in b!!!tifosi del g...a"

    Se raggiungeremo all'ultimo secondo la salvezza si mangeranno una m...a
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,366
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Non posso dire quello che penso perché sarei a rischio ban. Come li odio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Non ci salviamo, ma se ci salviamo...vedete che ricordino gli mollo in mezzo al Pio.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 12/4/2011, 22:16) 
    Non ci salviamo, ma se ci salviamo...vedete che ricordino gli mollo in mezzo al Pio.

    :lol: :lol: :hooyeah: :hooyeah:
     
    .
  12. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 12/4/2011, 23:00) 
    CITAZIONE (NikoFever @ 12/4/2011, 22:16) 
    Non ci salviamo, ma se ci salviamo...vedete che ricordino gli mollo in mezzo al Pio.

    :lol: :lol: :hooyeah: :hooyeah:

    alla roma l'anno scorso un tormentone simile che partì proprio in questo periodo portò male, non so se sia il caso di farlo nostro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente se una singola gara del genoa potesse darci la b e loro dovessero perderla non metterei la mano sul fuoco...pero potrebbe anche avverarsi una simile antisportività,anche condizionata.Ma che il genoa le perda tutte da qua alla fine,quelle che deve perdere per mandarci giu per me è solo idiozia di una tifoseria di bassissimo livello come quella genoana.

    Per il resto se mi ritrovassi a scrivere e ad appoggiare una cosa del genere come loro (in gran parte) fanno mi vergognerei a morte,la mancanza di risultati della Samp non è appagata dall'eventuale disgrazia altrui,con questo quando la juve ha segnato il 3-2 ho goduto ma non andro mai a bogliasco a scrivere una cosa del genere.

     
    .
  14. chicca80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..finalmete oggi mi hanno riabilitato ma vorrei precisare che se ho "augurato" qualcosa di brutto a destro(ma non lo dico piu' senno' mi bannano di nuovo)e' perche' era chiaramente uno sfogo visto le nostre sconfitte e le dichiarazioni di quel mezzo giocatore.. e' logico che NESSUNO puo' augurar per davvero qualcosa di brutto ad un 'altra persona specie se il contendere della discussione e' il campionato di calcio!!allo stesso modo non credo che nessuno mai voglia la morte del giocatore avversario durante una partita eppure i cori che partono sembrano "augurar" proprio quello.quindi son assolutamente d'accordo con il fatto che si debbano rispettar le regole e che debbano esser presi provvedimenti per coloro che eccedono in commenti piu' coloriti( e mi scuso per certe espressioni contro i genoani ma raga son doriana antigenoana fin dalla nascita )ma sarebbe pure bello capir il contesto in cui vengono dette certe cose.comunque se ho urtato con le mie affermazioni la sensibilità di qualche utente porgo le mie piu' sincere scuse. un saluto a tutti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    mi sembra chiaro che loro sperino in una nostra retrocessione ela vedo anche legittima come cosa da parte loro.Il problema è che adesso hanno brescia e cesena in casa e mentre i tifosi sarebbero ben disposti a farci uno sgarbo,non so quanto sia l'obiettivo principale della squadra e della società.Sarebbe fantastico e tipico del genoa se domenica battono il brescia e magari vengono contestati dalla nord perchè c'hanno fatto un favore.

    P.S.tra l'altro dopo queste due vanno a napoli prima del derby e non sarà facile,quindi se le perdono tutte potrebbero rischiare anche loro
     
    .
662 replies since 9/3/2011, 19:59   30300 views
  Share  
.