Sampdoria-Palermo (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    più che altro sembra il mago gabriel per come si esprime
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Zamparini devi regalarcela! Ti prego!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Non facciamoci illusioni, anche se facessimo 3 punti col Palermo (direi che un autogoal del Palermo è il modo più probabile per vincere) non confidiamo troppo nel Bari, capisco il gemellaggio, ma è un'annata storta dall'inizio alla fine.
    Spero di sbagliare con tutto me stesso, naturalmente
     
    .
  4. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 9/5/2011, 11:19) 
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 9/5/2011, 11:18) 
    il fenomeno ieri ha detto che si sente che vinciamo e che il lecce non vince a Bari e che ce la giochiamo a Roma.Voi che dite?Finirà tutto domenica o l'agonia si protrarrà fino alle 22:30 del 22 maggio?

    è il Mago Otelma? :huh: :rolleyes:

    no è che zamparini vuole che la samp rimanga in A (intervista pre derby su goal.com)....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    48,642
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    OFFLINE
    Ho paura che si potragga fino a Roma ma sinceramente spero di no. Sentire i romanisti che ci mandano in B non la digerisco.
     
    .
  6. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai dobbiamo giocarcele entrambe a partire dal Palermo...psicologicamente e calcisticamente siamo in B però è vero che la matematica non ci ha ancora condannati!
     
    .
  7. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo una nottata senza prendere sonno dico che non costa niente crederci fino a domencia, se anche non dovesse servire alla fine chiudiamo con dignità e onore, io voglio questa benedetta vittoria, e sono sicurissimo che il lecce a bari non vincerà. Dell'ultima giornata poi ci occuperemo, dei romanisti non mi frega niente, sono solo dei rosiconi e lo scudetto con noi lo hanno perso, non saranno certo loro a mandarci giù, a roma la situazione sarà comunque quasi compromessa
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,691
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 9/5/2011, 09:22) 
    Non trovo certi risultati scandalosi perche' lo fanno tutte le squadre, a nostro tempo noi compresi.

    Pero' non venire a dire che dipende dalle grandi prestazioni di cuore di chi lotta per salvarsi, la verita' e' che certi risultati dipendono solo dal fatto che si vedono giocatori e talvolta intere squadre che giocano gia' con le infradito e il costume da bagno sotto i pantaloncini. ;)

    Appunto, non vedo perchè incazzarsi o parlare di complotti. E' normale. Il Borussia Dortmund appena ha vinto lo scudetto ha perso la partita successiva, il Barcellona quando il Real ha perso in casa si è fatto battere dalla Real Sociedad... non è un fatto italiano, ma umano.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Finchè la matematica non ci condannerà, tentar non nuoce. Proviamoci comunque a far risultato. Speriamo in una mano da parte di Bari e Lazio. Poi se B sarà la accetteremo e ripartiremo...... Io comunque un piccolo lumicino di speranza lo lascio ancora. E'chiaro che, a due giornate dalla fine, devi vincere almeno con il Palermo e forse potrebbe non bastare...... L'importante sarà lottare fino alla fine!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 9/5/2011, 09:15) 
    Si, ma non basterebbe comunque, non credo che il Lecce possa perdere col Bari, un pareggio ci farebbe affiancare, ma l'ultima giornata non riusciremo a fare punti a Roma, mentre la Lazio col Lecce non avrà più nulla da chiedere al campionato.
    In effetti la speranza e che avendo questi fantastici bilanci in ordine, qualcuno non riuscirà a iscriversi.....ma che tristezza restare in A cosi.....

    E la Champions?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,889
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    La mia speranza da leccese, è che il nostro Miccoli riesca a caricare la squadra per fare una buona partita, almeno un minimo di lotta e riuscire magari a pareggiare.

    ce lo deve dopo averci segnato nello scontro diretto a lecce battendoci.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Marco-71 @ 9/5/2011, 18:19) 
    La mia speranza da leccese, è che il nostro Miccoli riesca a caricare la squadra per fare una buona partita, almeno un minimo di lotta e riuscire magari a pareggiare.

    ce lo deve dopo averci segnato nello scontro diretto a lecce battendoci.

    :angry: :angry:
    evita questi commenti su questo forum, anche se sei sempre stato corretto credo che il buon senso dovrebbe consigliarti di stare zitto in questi casi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,889
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    finchè scrivo senza offendere, sfottere, ecc, non vedo perchè non possa esprimere la mia opinione.

    non credo ci sia niente di male confrontarsi con i tifosi delle altre squadre finchè c'è correttezza ed educazione.

    se poi devo mettere il BAVAGLIO, ditemelo......
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    No Marco, niente bavaglio tranquillo, è che siamo un pò tutti esasperati da questa situazione che ci portiamo avanti da agosto e quindi siamo facilmente irritabili, persino io che come credo si legga spesso sono un buontempone ieri non sono stato nel mio classico stile e per questo me ne scuso ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Marco-71 @ 9/5/2011, 18:39) 
    finchè scrivo senza offendere, sfottere, ecc, non vedo perchè non possa esprimere la mia opinione.

    non credo ci sia niente di male confrontarsi con i tifosi delle altre squadre finchè c'è correttezza ed educazione.

    se poi devo mettere il BAVAGLIO, ditemelo......

    se leggi nel mio post ti riconosco como utente rispettoso di tutti, semplicemente mi limitavo a dire che in un post della samp, in un momento come questo, certe cose è meglio tenersele per se. punto e amici come prima
     
    .
428 replies since 9/3/2011, 19:58   19231 views
  Share  
.