Interessamento per Alberto Cavasin?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 7/3/2011, 12:09) 
    Ragazzi non che io sia a favore di Cavasin, ma ditemi che allenatore prendere non ci sono molti in giro che si possono prendere!
    l'alternativa è Di carlo che attualmente non sa più che pesci prendere!
    Quindi meglio cambiare nonostante il mercato sia povero di allenatori!

    cagni papadopulo colomba....ce n'erano per così di allenatori presentabili
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Si poteva prendere il Papa e si faceva un miracolo.. forse, ma ha troppi capelli :rolleyes:
     
    .
  3. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gatto da caruggi @ 7/3/2011, 12:05) 
    QUOTE (P@blito @ 7/3/2011, 11:52) 
    Più che altro c'era Aristoteles che quando giocava risolveva le partite da solo... :rolleyes:

    noi aristoteles l'abbiamo regalato ...

    E il bello è che tanti erano anche d'accordo! Io nemmeno pagato lo avrei dato, era il nano quello da regalare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 7/3/2011, 12:09) 
    La sua ultima esperienza è inquietante. Diciamo che ha ottenuto più o meno la nostra media punti degli ultimi tempi...

    Dal 12 novembre 2009 allena l'Associazione Calcio Bellinzona, squadra che milita in Super League Svizzera. Dopo soli 3 punti conquistati in 12 partite, il 1º aprile 2010 viene esonerato con effetto immediato dopo la sconfitta casalinga 1-2 contro il Grasshopper-Club Zürich.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Cavasin

    a questo punto le cose sono 2 :
    o lo spogliatoio era completamente contro a Di carlo e quindi sono sicuri che il nome l'allenatore non fosse così determinante e che hanno ampia fiducia nella rosa a disposizione ( potrebbe essere anche un nome suggerito dai giocatori stessi).
    oppure si è per l'ennesima volta giocato al risparmio ed a questo punto risulta evidente la volontà scientifica di un disimpegno anche a costo di doverci mandare in B. In questo caso risulterebbe anche piuttosto semplice cedere i giocatori più appetibili........

    CITAZIONE (axlfa @ 7/3/2011, 12:09) 
    Ragazzi non che io sia a favore di Cavasin, ma ditemi che allenatore prendere non ci sono molti in giro che si possono prendere!
    l'alternativa è Di carlo che attualmente non sa più che pesci prendere!
    Quindi meglio cambiare nonostante il mercato sia povero di allenatori!

    povero di allenatori???? Cagni, Zenga, Papadopulo .....chiunque di questi 3 sarebbe stato meglio di Cavasin...io avrei optato per Cagni che conosceva già l'ambiente......
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 7/3/2011, 12:21) 
    CITAZIONE (Tore* @ 7/3/2011, 12:09) 
    La sua ultima esperienza è inquietante. Diciamo che ha ottenuto più o meno la nostra media punti degli ultimi tempi...

    Dal 12 novembre 2009 allena l'Associazione Calcio Bellinzona, squadra che milita in Super League Svizzera. Dopo soli 3 punti conquistati in 12 partite, il 1º aprile 2010 viene esonerato con effetto immediato dopo la sconfitta casalinga 1-2 contro il Grasshopper-Club Zürich.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Cavasin

    a questo punto le cose sono 2 :
    o lo spogliatoio era completamente contro a Di carlo e quindi sono sicuri che il nome l'allenatore non fosse così determinante e che hanno ampia fiducia nella rosa a disposizione ( potrebbe essere anche un nome suggerito dai giocatori stessi).
    oppure si è per l'ennesima volta giocato al risparmio ed a questo punto risulta evidente la volontà scientifica di un disimpegno anche a costo di doverci mandare in B. In questo caso risulterebbe anche piuttosto semplice cedere i giocatori più appetibili........

    CITAZIONE (axlfa @ 7/3/2011, 12:09) 
    Ragazzi non che io sia a favore di Cavasin, ma ditemi che allenatore prendere non ci sono molti in giro che si possono prendere!
    l'alternativa è Di carlo che attualmente non sa più che pesci prendere!
    Quindi meglio cambiare nonostante il mercato sia povero di allenatori!

    povero di allenatori???? Cagni, Zenga, Papadopulo .....chiunque di questi 3 sarebbe stato meglio di Cavasin...io avrei optato per Cagni che conosceva già l'ambiente......

    secondo michieli, incredulo, si è giocato al risparmio. non sapeva darsi altra spiegazione ieri in merito a questa scelta quando parlava col giornalista di tuttosport (mi sembra)
     
    .
  6. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso che a questo punto uno vale l'altro, nn prendetemi per pazzo, ma magari cavasin si rimetta in gioco con una grinta incredibile e faccia un mezzo miracolo, d'altronde è ancora giovane e potrebbe riprendere in mano la sua carriera.... ora come ora è bruciato. l'unico forse che avrei preferito era il wan.... ma 10 giorni fa si è accasato....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 7/3/2011, 12:22) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 7/3/2011, 12:21) 
    CITAZIONE (Tore* @ 7/3/2011, 12:09) 
    La sua ultima esperienza è inquietante. Diciamo che ha ottenuto più o meno la nostra media punti degli ultimi tempi...

    Dal 12 novembre 2009 allena l'Associazione Calcio Bellinzona, squadra che milita in Super League Svizzera. Dopo soli 3 punti conquistati in 12 partite, il 1º aprile 2010 viene esonerato con effetto immediato dopo la sconfitta casalinga 1-2 contro il Grasshopper-Club Zürich.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Cavasin

    a questo punto le cose sono 2 :
    o lo spogliatoio era completamente contro a Di carlo e quindi sono sicuri che il nome l'allenatore non fosse così determinante e che hanno ampia fiducia nella rosa a disposizione ( potrebbe essere anche un nome suggerito dai giocatori stessi).
    oppure si è per l'ennesima volta giocato al risparmio ed a questo punto risulta evidente la volontà scientifica di un disimpegno anche a costo di doverci mandare in B. In questo caso risulterebbe anche piuttosto semplice cedere i giocatori più appetibili........

    CITAZIONE (axlfa @ 7/3/2011, 12:09) 
    Ragazzi non che io sia a favore di Cavasin, ma ditemi che allenatore prendere non ci sono molti in giro che si possono prendere!
    l'alternativa è Di carlo che attualmente non sa più che pesci prendere!
    Quindi meglio cambiare nonostante il mercato sia povero di allenatori!

    povero di allenatori???? Cagni, Zenga, Papadopulo .....chiunque di questi 3 sarebbe stato meglio di Cavasin...io avrei optato per Cagni che conosceva già l'ambiente......

    secondo michieli, incredulo, si è giocato al risparmio. non sapeva darsi altra spiegazione ieri in merito a questa scelta quando parlava col giornalista di tuttosport (mi sembra)

    nel calcio non si inventa nulla : tira la cinghia oggi, tirala domani, prima o poi il conto arriva .... e quest'anno ho proprio paura che arriverà bello salato.....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Se arriva Cavasin, si e' giocato al risparmio. Magari andra' bene ai giocatori, ma avrei preferito Papadopulo che forse e' considerato un duro e meno accettabile da parte della squadra.

    Sono d'accordo che la dirigenza crede nella squadra e nelle colpe dell'allenatore per discolparsi delle proprie.
     
    .
  9. Pexis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blucerchiato80 @ 7/3/2011, 12:23) 
    io penso che a questo punto uno vale l'altro, nn prendetemi per pazzo, ma magari cavasin si rimetta in gioco con una grinta incredibile e faccia un mezzo miracolo, d'altronde è ancora giovane e potrebbe riprendere in mano la sua carriera.... ora come ora è bruciato. l'unico forse che avrei preferito era il wan.... ma 10 giorni fa si è accasato....

    E' quello che, ora come ora, sperano tutti. ;)
     
    .
  10. bugsy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA ANCORA NON AVETE CAPITO CHE GARRONE TOSI IL COMITATO STRATEGICO VOGLIONO MANDARCI IN B!!!! MI FATE SCHIFO!||
     
    .
  11. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho più parole, a questo punto andamocene in B, ma ripartiamo con un'altra proprietà.
    Auguro il peggio a questa gente (per ora mi fermo agli aspetti non di salute, tanto quelli mi si ritorcerebbero contro!)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bugsy69 @ 7/3/2011, 12:29) 
    MA ANCORA NON AVETE CAPITO CHE GARRONE TOSI IL COMITATO STRATEGICO VOGLIONO MANDARCI IN B!!!! MI FATE SCHIFO!||

    ci manca solo che, dopo le dichiarazioni del figlio sullo stadio di proprietà, garrone ricominci a tirar fuori la storia della fusione e siamo a posto......
     
    .
  13. Zoar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavasin l'hanno trovato tramite l'agenzia interinale Man at Work, contratto da precario e sottopagato, era la scelta più economica. Ora però dopo aver ribadito il nostro disgusto per i geni della dirigenza dovremmo tutti remare nella stessa direzione, sostenere allenatore e squadra fino al miracolo della salvezza!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Senza un gioco, la grinta conta fino ad un certo punto.
     
    .
  15. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando allenava il Messina giocava con il 4-4-2!!! Comunque e qualcosa di scandaloso non ci sono nenache piu parole per descrivere lo stato di oblio che ha colpito tutta la nostra NON dirigenze!!!!
     
    .
113 replies since 7/3/2011, 10:09   3092 views
  Share  
.