Sampdoria-Parma (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/3/2011, 18:02) 
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 13/3/2011, 17:50) 
    Io onestamente, sperando in un grande napoli stasera che li mazzuoli, mi accontenterei anche di un punto

    "Chi si accontenta gode e perderà..." ^_^

    lo so, ma tre punti con il parma con la gente che attualmente vegeta sul prato mi sembrano un miraggio....ma saranno tutti allergici come balotelli e sculli??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 13/3/2011, 23:25) 
    Partita da ultima spiaggia. Una non vittoria ci spedirebbe moralmente, prima che tecnicamente, in B.

    Non sono convinto che siamo già segnati, se dal Catania a 32 al Brescia a 28 ci sono dentro 7 squadre e bastano 2 giornate per ribaltare la classifica, e con tutti gli scontri diretti ancora da giocare non ci voglio credere che ci si arrenda dopo il Parma (comunque vada a finire), ci sono tante partite che possono rilanciarti o affossarti (Chievo, Parma e Lecce sono convinto che saranno vittorie) da qui alla fine e noi dovremo fare almeno 8-9 punti per salvarci.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,733
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 13/3/2011, 18:11) 
    CITAZIONE (Tore* @ 13/3/2011, 23:25) 
    Partita da ultima spiaggia. Una non vittoria ci spedirebbe moralmente, prima che tecnicamente, in B.

    Non sono convinto che siamo già segnati, se dal Catania a 32 al Brescia a 28 ci sono dentro 7 squadre e bastano 2 giornate per ribaltare la classifica, e con tutti gli scontri diretti ancora da giocare non ci voglio credere che ci si arrenda dopo il Parma (comunque vada a finire), ci sono tante partite che possono rilanciarti o affossarti (Chievo, Parma e Lecce sono convinto che saranno vittorie) da qui alla fine e noi dovremo fare almeno 8-9 punti per salvarci.

    Sì ma chi segna?
    Cioè è preoccupante lo schifo che facciamo davanti, mica è uno scherzo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 14/3/2011, 00:12) 
    Sì ma chi segna?
    Cioè è preoccupante lo schifo che facciamo davanti, mica è uno scherzo.

    Sì facciamo pena ma Cavasin prima che accettasse sapeva chi avrebbe avuto a disposizione, se ha accettato voglio credere che lo sappia cosa dover fare.
    Oggi non fa testo perchè giocare un'ora in 10 in una piscina non era giocarsela.
    La prossima settimana avremo rientri importanti in difesa, giocheremo in casa e mi aspetto di vedere un pò di Cavasin.
     
    .
  5. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 13/3/2011, 18:12) 
    CITAZIONE (g_luca @ 13/3/2011, 18:11) 
    Non sono convinto che siamo già segnati, se dal Catania a 32 al Brescia a 28 ci sono dentro 7 squadre e bastano 2 giornate per ribaltare la classifica, e con tutti gli scontri diretti ancora da giocare non ci voglio credere che ci si arrenda dopo il Parma (comunque vada a finire), ci sono tante partite che possono rilanciarti o affossarti (Chievo, Parma e Lecce sono convinto che saranno vittorie) da qui alla fine e noi dovremo fare almeno 8-9 punti per salvarci.

    Sì ma chi segna?
    Cioè è preoccupante lo schifo che facciamo davanti, mica è uno scherzo.

    Lanciare un giovane tipo Zaza al posto di quell'inguardabile di Maccheroni in avanti no?!
    Magari con l'ex interista come seconda punta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,733
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 13/3/2011, 18:26) 
    CITAZIONE (Alexblu @ 14/3/2011, 00:12) 
    Sì ma chi segna?
    Cioè è preoccupante lo schifo che facciamo davanti, mica è uno scherzo.

    Sì facciamo pena ma Cavasin prima che accettasse sapeva chi avrebbe avuto a disposizione, se ha accettato voglio credere che lo sappia cosa dover fare.
    Oggi non fa testo perchè giocare un'ora in 10 in una piscina non era giocarsela.
    La prossima settimana avremo rientri importanti in difesa, giocheremo in casa e mi aspetto di vedere un pò di Cavasin.

    Ma Cavasin era un allenatore alla frutta, avrebbe accettato anche di allenare una squadra di serie D, figuriamoci la Sampdoria, anche in condizioni disastrose.
    Ma comunque la colpa non è sua, che ci può fare se si trova con 4 attaccanti che se li sommi non ne fanno uno di categoria.

    CITAZIONE (ODM @ 13/3/2011, 18:28) 
    Lanciare un giovane tipo Zaza al posto di quell'inguardabile di Maccheroni in avanti no?!
    Magari con l'ex interista come seconda punta.

    Io sono assolutamente d'accordo tanto peggio di così c'è solo la morte, ma sai, magari il comitato strategico non vuole che venga svalutato il più grande investimento della stagione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    faccio un appello....lo so siamo tutti incazzatissimi,verrebbe voglia di dire basta....andate tutti a cacare.......non meritate nè il mio tempo nè la mia passione.....pero' pero' è piu' forte di me......e quindi credo sia giusto stringersi attorno alla squadra che domenica gioca una partita determinante.vincerla potrebbe dire andare alla sosta con presumibilmente (inter-lecce...) con 6 punti di distacco e questa è un occasione che non possiamo perdere.non facciamo come la società che ha sottovalutato tutto....anche il cesena......siamo nella merda ma credo che i ragazzi che in gran parte sono quelli che 6 mesi fa ci regalarono un sogno meritino di nuovo lo stadio pieno per vincere una delle partite piu' importanti della nostra storia recente.non ci sono scuse ,chi è di genova,della liguria,del lazio o della sardegna.chi ama questi colori DEVE essere allo stadio per incitare la squadra.e basta incitarla per vincere,incitarla per non soccombere.solo cosi' potremo dire di aver dato tutto nel nostro piccolo .
    abbiamo riempito marassi in occasione di sampdoria-napoli......non ci sono scuse bisogna riempirlo anche per sampdoria-parma perchè solo rimanendo in serie a potremo poi parlare di altre cose,perchè noi non meritiamo la serie b ,perchè noi siamo la sampdoria e lei ha bisogno di tutti noi
     
    .
  8. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lanciare un giovane tipo Zaza al posto di quell'inguardabile di Maccheroni in avanti no?!

    Belin se ci penso... tre milioni e mezzo per sto ex calciatore.
    Mamma mia!

    Edited by Tore* - 13/3/2011, 18:38
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,733
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Cosa possiamo fare?
    Chiedere le dimissioni di Tosi, quasi sicuramente la colpa è in gran parte della presidenza però è lui che ha scelto di metterci la faccia, quindi come si è comportato da grande uomo Gasparin ora anche lui deve fare il medesimo gesto e levarsi di torno.
     
    .
  10. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Retrocessi ne 1966 Bernardini....pelato.
    Retrocessi nel 1977 Bersellini.....pelato.
    Retrocessi nel 1999 Spalletti......pelato.
    2011, Cavasin, porca troia mettiti una parrucca!!!
    ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Domenica bisogna tifare la Samp e caricarla fino al 90°. Ma al fischio finale devono partire i cori che garrone si merita. Troppo facile farlo solo con Di Carlo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,697
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ODM @ 13/3/2011, 18:40) 
    Retrocessi ne 1966 Bernardini....pelato.
    Retrocessi nel 1977 Bersellini.....pelato.
    Retrocessi nel 1999 Spalletti......pelato.

    Bersellini non era pelato (non lo è nemmeno ora 34 anni dopo...). :patt:
     
    .
  13. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 13/3/2011, 18:37) 
    Cosa possiamo fare?
    Chiedere le dimissioni di Tosi, quasi sicuramente la colpa è in gran parte della presidenza però è lui che ha scelto di metterci la faccia, quindi come si è comportato da grande uomo Gasparin ora anche lui deve fare il medesimo gesto e levarsi di torno.

    Piuttosto vende anche Poli e Gastaldallo :ph34r:
     
    .
  14. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    perdere x perdere mi giocherei la coppia maccarone icardi o maccarone zaza, almeno sulla carta giocheremo finalmente con un centravanti e una seconda punta,...
     
    .
  15. [BA]DreamForce
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 13/3/2011, 20:14) 
    perdere x perdere mi giocherei la coppia maccarone icardi o maccarone zaza, almeno sulla carta giocheremo finalmente con un centravanti e una seconda punta,...

    Fatemi vedere Icardi!!! E' una supplica!!! (io sono, credo, il suo primo fan XD) resta il fatto che non ti salvi neanche se Icardi si mette a giocare come Eto'o e Maccarone diventa Messi........ Oddio forse in quel caso lì si, ma non la vedo pronosticabile
     
    .
308 replies since 6/3/2011, 16:11   8286 views
  Share  
.