Catania-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoar
        Like  
     
    .

    User deleted


    si quei tre lì davanti sono impresentabili, in un campo poi dove le intimidazioni e il gioco duro la faranno da padrone!
     
    .
  2. flachimessia
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima mettiamo a posto la difesa che senza gastaldello e forse lucchini è dura. Direi che lo 0-0 sarebbe manna...comunque l'entusiasmo di un giovane la davanti potrebbe fare comodo (icardi?) insieme a Maccarone oppure la velocità di biabiany per il contropiede, ma chi lo lancia???? :P

    Siamo in emergenza in tutti i reparti, e andiamo in uno dei campi più ostici, soprattutto per noi, ma non possiamo fallire!!! Sono convinto che cavasin porterà la "scossa" giusta, speriamo porti anche un po di culooo!!!!

     
    .
  3. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che in questi giorni andrò alla Borghesiana per incoraggiare i ragazzi... (non li minaccio tranquilli... :P :P
     
    .
  4. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attualmente faccio fatica a vederne 11 schierabili con certezza domenica.

    Speriamo in uno 0-0.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 7/3/2011, 18:09) 

    Curci
    Martinez Volta Lucchini Ziegler
    Mannini Poli Dessena
    Koman Guberti
    Macheda


    Che ne dite?

    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


    Se Poli è disponibile mi aspetto un 3-5-2 del genere:

    Curci

    Volta Lucchini Martinez

    Mannini Poli Dessena Koman Ziegler

    Biabiany Maccarone



    Edited by Tore* - 7/3/2011, 20:01
     
    .
  6. Zoar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si mi sembra la formazione potenzialmente migliore, anche se ho riserve su Koman, troppo timido per una partita del genere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (belluccigol @ 7/3/2011, 18:51) 
    credo che in questi giorni andrò alla Borghesiana per incoraggiare i ragazzi... (non li minaccio tranquilli... :P :P

    Bravo Ste, gran bel gesto
     
    .
  8. il grande paolo lupin
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la partita con il cesena speravo di vedere biabiany in campo al posto di dessena per dare vivacità all'attacco... sinceramente non mi aspettavo un risultato cosi scadente aldilà della prestazione pessima di tutti i componenti... a questo punto preferirei rivedere fino a fine campionato la formazione con la quale abbiamo affrontato fiorentina e inter, una specie di 3-6-1 con

    curci
    martinez
    volta
    lucchini (se ce la fa)
    mannini
    poli (se ce la fa)
    dessena
    koman
    guberti
    maccarone/biabiany

    preferendo biabiany a bigmac solo perchè il macca non mi sembra proprio in uno stato psicofisico adeguato per fare l'unica punta. non che biabiany sia meglio, ma almeno in teoria è piu veloce...
    se invece mancasse lucchini metterei perticone(zauri senza cattiveria mai in una difesa a tre)
    poi ragazzi barricate e speriamo che per una volta anche la fortuna ci sia di aiuto

    pardon, mi sono dimenticato nella formazione ziegler!!!!
     
    .
  9. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 7/3/2011, 23:23) 
    CITAZIONE (belluccigol @ 7/3/2011, 18:51) 
    credo che in questi giorni andrò alla Borghesiana per incoraggiare i ragazzi... (non li minaccio tranquilli... :P :P

    Bravo Ste, gran bel gesto

    grazie Edo...pensa che dei miei colleghi - romanisti - stamattina dopo avergli detto che al 90 % farò un salto alla borghesiana per andare a incitare i ragazzi, mi hanno risposto: "Bravo vacci e sputa addosso a tutti quanti compreso il presidente..." :o: :o: ho risposto con un semplice "non sono un romanista, mi spiace.." - certo che se, per assurdo, in ritiro, sarebbe presente anche Garrone, a trovarmi faccia a faccia con lui, con tutta la massima sincerità, sarebbe meglio rimanessi zitto... :angry:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Se mi trovassi faccia a faccia col Presidente ci intavolerei una chiaccherata epica
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 7/3/2011, 19:42) 
    CITAZIONE (Pinzino @ 7/3/2011, 18:09) 

    Curci
    Martinez Volta Lucchini Ziegler
    Mannini Poli Dessena
    Koman Guberti
    Macheda


    Che ne dite?

    :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


    Se Poli è disponibile mi aspetto un 3-5-2 del genere:

    Curci

    Volta Lucchini Martinez

    Mannini Poli Dessena Koman Ziegler

    Biabiany Maccarone


    mah , mi pare un pochino troppo offensivo visto il momento.......e speriamo che poli ce la faccia .....fosse per me schiererei la difesa a 4 ....e giocherei con macheda unica punta e biabiany a girargli dietro
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Domenica arriva la Sampdoria, una sfida salvezza

    Match chiave contro una squadra in piena crisi e che ha cambiato allenatore. Si spera nei recuperi di Izco e Biagianti

    Voltare pagina, è quanto chiederà oggi alla ripresa della preparazione Diego Simeone ai suoi giocatori, reduci dalla disfatta di Firenze.
    Domenica alle 15 al Massimino contro la Samp del neo tecnico Alberto Cavasin , sarà vietato fallire per non finire nel baratro. Una eventuale vittoria, tra l'altro, inguaierebbe parecchio i blucerchiati finiti nei bassifondi della classifica e non abituati alla lotta per la salvezza.
    Ieri, intanto è iniziata la prevendita dei tagliandi, società e giocatori vorrebbero il pubblico delle grandi occasioni per una gara i cui punti valgono doppio.

    Tornerà dopo la squalifica il difensore polacco Augustyn, mentre sono da valuatare le condizioni di Izco, Martinho e Biagianti la cui lunga assenza a centrocampo si sta facendo sentire enormemente.

    http://www.gds.it/gds/sezioni/sport/qui-ca...o/gdsid/149945/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Domenica vinciamo sicuro :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 8/3/2011, 19:12) 
    Domenica vinciamo sicuro :)


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 8/3/2011, 19:25) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 8/3/2011, 19:12) 
    Domenica vinciamo sicuro :)


    Vedrai ^_^
     
    .
310 replies since 4/3/2011, 19:22   7601 views
  Share  
.