Primavera: Varese-Sampdoria 3-1

Viareggio Cup - 4ti di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    peccato.....certo che questo Varese è proprio una bella squadretta! l'aveva visto contro l'Inter mi pare in coppa italia e mi avevano impressionato!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Troppo forte questo Varese. Mi sembra che abbiano un numero spropositato di stranieri, se qualcuno come me nutriva speranze per il vivaio della nostra nazionale. Magari ne possiamo far diventare italiano qualcuno. :lol:

    in realtà tra i titolari hanno solo due brasiliani e in panca un marocchino direi... poi se si chiamano rossi e sono turkmeni sbaglio io... il varese comunque come avevo già detto è molto forte: una squadra costruita sapientemente anche con diversi prestiti mirati dalle grandi (non so quanti siano realmente loro)... Avevo qui sul forum citato quattro nomi dei loro:a parte uno che era acciaccato, purtroppo sono proprio quelli che han fatto i 3 gol e l'assist del terzo gol...ottimo talent scout o gufo? speriamo la prima...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Alla fine hanno perso con la Fiorentina che è andata in finale con l'Inter che ha eliminato l'Atalanta che aveva precedentemente eliminato la Juve..
     
    .
62 replies since 1/3/2011, 19:29   1697 views
  Share  
.