Primavera: Sampdoria-Roma 0-0 (5-4 dcr)

Viareggio Cup - 8vi di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taniuus @ 1/3/2011, 17:58) 
    Si sa già chi incontreremo ai quarti?

    no, sorteggi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 1/3/2011, 18:12) 
    CITAZIONE (Taniuus @ 1/3/2011, 17:58) 
    Si sa già chi incontreremo ai quarti?

    no, sorteggi

    Bé, allora speriamo di essere un pochettino più fortunati stavolta...Rispetto ad altre partite, la nostra sfida con la Roma era un turno davvero difficile!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Ottimo risultato. La Roma era squadra tosta... probabile favorita per la vittoria finale
     
    .
  4. Baileys90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi! Visto che il campionato sta andando così così puntiamo a fare bene al Viareggio! :ola: :ola: :ola:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Ho letto che giocheremo contro la Juve
     
    .
  6. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi! son proprio contenta, almeno i nostri "piccoli" ci danno soddisfazione :)

    ma icardi ha giocato? nel tabellino postato qualche pagina indietro non l'ho visto...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 1/3/2011, 19:19) 
    grandi ragazzi! son proprio contenta, almeno i nostri "piccoli" ci danno soddisfazione :)

    ma icardi ha giocato? nel tabellino postato qualche pagina indietro non l'ho visto...

    Ha giocato tutte le partite del torneo però solo una da titolare e ha anche segnato 3 goal
     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 1/3/2011, 19:24) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 1/3/2011, 19:19) 
    grandi ragazzi! son proprio contenta, almeno i nostri "piccoli" ci danno soddisfazione :)

    ma icardi ha giocato? nel tabellino postato qualche pagina indietro non l'ho visto...

    Ha giocato tutte le partite del torneo però solo una da titolare e ha anche segnato 3 goal

    sisi i precedenti li sapevo :) è che non avendolo visto nel tabellino di questa partita (si parlava sempre di zaza) non vorrei che fosse stato richiamato in prima squadra...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 1/3/2011, 19:25) 
    CITAZIONE (axlfa @ 1/3/2011, 19:24) 
    Ha giocato tutte le partite del torneo però solo una da titolare e ha anche segnato 3 goal

    sisi i precedenti li sapevo :) è che non avendolo visto nel tabellino di questa partita (si parlava sempre di zaza) non vorrei che fosse stato richiamato in prima squadra...

    si ha giocato anche in questa partita subentrando a Testardi e ha anche segnato un rigore
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,942
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    ottimo risultato ...il varese non sarà per nulla facile .....spero poi in caso di passaggio nel parma
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 1/3/2011, 17:32) 
    la roma mi pare abbia vinto 14 gare su 18 in campionato e viene dal 7-0 alla lazio nel derby,quindi credo che fossero accreditati come una delle favorite.

    Si la Roma Primavera sulla carta dovrebbe essere più forte della nstra quest'anno. Grande risultato anche se dopo i calci di rigore.
     
    .
  12. fedeperci_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oltre ai classici nomi Zaza Icardi Testardi Krsticic.....io vorrei farvi notare il nostro motorino di centrocampo Gianluca Sampietro che è anche un 93. Una volta che ha iniziato a giocare con continuità è diventato titolare inamovibile.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 2/3/2011, 06:15) 
    Si la Roma Primavera sulla carta dovrebbe essere più forte della nstra quest'anno. Grande risultato anche se dopo i calci di rigore.

    Comunque durante la partita, secondo il sito sociale, siamo stati noi ad aver avuto le occasioni migliori con Zaza che ha sbagliato a porta vuota anche se da posizione defilata.
     
    .
72 replies since 1/3/2011, 15:27   1223 views
  Share  
.