Sampdoria-Inter 0-2

serie A, 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bustas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio230 @ 1/3/2011, 14:31) 
    CITAZIONE
    Un'altra cosa non riesco a capire...perchè batte le punizioni Palombo?In zona centrale ci sta avendo lui una bella fucilata,ma vederlo tentare tiri a giro che sistematicamente finisco a Brignole...Meglio Ziegler,no?

    meglio poli ed ho detto tutto...

    Meglio Poli di Ziegler a calciare in porta?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ovviamente di palombo...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bustas @ 1/3/2011, 14:40) 
    CITAZIONE (Niccio230 @ 1/3/2011, 14:31) 
    meglio poli ed ho detto tutto...

    Meglio Poli di Ziegler a calciare in porta?

    Neanche Cassano a giro a poca distanza era forte,Pazzini invece a sorpresa 2 traverse.
    Ora Zigler a vita,è frustante vedere Palombo su quelle punizioni,quella al Bologna è frutto della barriera aperta clamorosamente e di Viviano spiazzato inspiegabilmente.

    CITAZIONE (Australian @ 1/3/2011, 08:12) 
    CITAZIONE (mexicosamp @ 1/3/2011, 14:16) 
    ho letto tutti i vs commenti e vorrei fare qualche osservazione:
    -Sento che il malumore verso di carlo prosegue; io ho espresso grandi riserve verso questo allenatore ma ho aprezzato i progressi che ha fatto malgrado le stupidaggini commesse dal presidente, credo che stà ottennendo i migliori risultati possibili dall`attuale gruppo avendo una sola punta che è 2da punta, un ragazzino che non ha ancora le palle per giocare in serie A e un`ala destra che punta non è più una prima punta di cristallo che è ai box. Messi così male solo ai tempi dell`epoca colantuoni.

    Il fatto resta e' che anche con Cassano, Pazzini, Marilungo e Pozzi il gioco d'attacco era basato su "date la palla a Cassano che qualche giocata se la inventa cosi' o segna o fa' segnare Pazzini". Quindi tattiche di gioco d'attacco non ce n'erano quando Di Carlo aveva ereditato lo stesso gruppo che Delneri aveva costruito come macchina da gol. Per me il peso dell'eliminazione dalla CL sta soprattutto sulle sue spalle visto il livello di chi ci ha elminato e come giocavano la scorsa stagione con gli stessi giocatori sotto Delneri. All'atto pratico la partenza di Storari non ha lasciato traccia visto che Curci sta giocando bene ed e' forse il migliore della squadra in stagione. Non fara' i miracoli di Storari in formissima (non lo e' stato nella Juventus!), ma a parte la papera di Brescia (al 20' del primo tempo, non al 40' del secondo!), e' stato un ottimo portiere finora.

    Gasparin si e' dimesso per disparita' di vedute con la dirigenza ed e' disoccupato... Di Carlo ha accettato le strategie di mercato della societa' e quindi ne e' responsabile.

    Domenica abbiamo giocato al meglio nel contesto degli schemi di Di Carlo, non dei giocatori che abbiamo che comunque Di Carlo ha accettato di guidare in barba alle svendite della societa'. Ci sono allenatori come Ranieri e Ventura che si sono dimessi... altri sono stati licenziati. Quindi Di Carlo poteva dimettersi se riteneva che la situazione tecnica della squadra era stata indebolita per decisioni dirigenziali, non tecniche.

    Quando un allenatore come Di Carlo viene a Genova alla Samp lo fa per fare un salto di qualità a livello di carriera personale.Di Carlo secondo Me sapeva benissimo quali sarebbero state le strategie societarie (al risparmio,in funzione dell'avvenimento straordinario) ben prima del preliminare e gli è andata bene cosi,sperando in un passaggio del turno che avrebbe cambiato molto.

    Non è che è stato preso un allenatore di esperienza inferiore perche uno gia scafato all'Europa che conta non sarebbe mai venuto?Mah.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Niccio230 @ 1/3/2011, 14:16) 
    passando la metà campo con più di due giocatori si rischia di farlo anche con degli scarponi o magari con dei centrocampisti - e non citate il palo di poli per dire che i nostri centrocampisti hanno occasioni... noi siamo lo zimbello pure dei telecronisti ormai, che chissenefrega però è una goccia che fa traballare il mio già saturo vaso di sopportazione del nostro nosferatu della panca...

    Colpe alla pochezza di schemi offensivi di Di Carlo si, ma anche alla pochezza dei nostri sotto porta, questo è innegabile soprattutto in certe partite come questa di cui si parla.
     
    .
  5. il grande paolo lupin
        Like  
     
    .

    User deleted


    aldilà di tutto è stata una delle migliori prestazioni della samp quest'anno, l'unico problema è che sembra che solo con le squadre piu forti riusciamo a fare una buona partita, probabilmente perchè siamo costretti a difendenderci e ripartire in contropiede, mentre quando dobbiamo fare gioco davanti abbiamo cosi poche idee che se non imbecchiamo una partita con i difensori che dormono (samp-roma) o calci piazzati (samp-bologna) i gol non se ne fanno... aggiungi anche che se l'anno scorso ci girava tutto bene, quest'anno non ne è andata una dritta!
    inoltre qualcuno mi deve spiegare perchè almeno la metà dei corner che battiamo li giochiamo vicini alla bandierina, una cosa senza senso visto che Ziegler li batte molto bene, mentre i cross con quello schema sono quasi sempre delle ciofeche incredibili... per non parlare delle punizioni... angelo capisco che vuoi bene a noi tifosi, ma regalarci sempre il pallone... ^_^ ^_^
     
    .
  6. Bustas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio230 @ 1/3/2011, 15:49) 
    ovviamente di palombo...

    AHAHAHAH potrebbe anche essere.
    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera1:
     
    .
215 replies since 27/2/2011, 21:39   3281 views
  Share  
.