Sampdoria-Inter 0-2

serie A, 27° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreabg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmine7 @ 27/2/2011, 22:41) 
    avete ancora il coraggio di difendere MACCARONE ??? neanche in serie C dovrebbe giocare, che scarso...oggi abbiamo perso per colpa sua e per quel ragazzo che si diverte a vestirsi da portiere ( è carnevale d altronde... )
    x il resto grande samp, e ho rivisto un grande Mannini. Peccato. Maccarone sostituisciti da solo, ti prego

    sono pienamente d'accordo con te. è deprimente vedere maccarone giocare! troppo scarso!ogni volta che prende palla se la fa fregare e poi sbaglia tutti i passaggi ed è molto lento :angry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Niente da dire, una partita praticamente perfetta della Samp (per i giocatori a disposizione) in cui nonostante le tante occasioni create, non si è riuscito a fare un gol. Il match è stato praticamente risolto da una magia di un fuoriclasse.

    Un primo tempo ECCELLENTE. Ci è mancato solo il gol, che purtroppo resta sempre il nostro principale ma fondamentale problema. Occasioni per Ziegler (da vicino a da lontano), Lucchini di testa, Poli (palo clamoroso a portiere battuto), un altro tiro fuori di Poli ed uno di Mannini parato. Per l'Inter occasione migliore per Eto'o nel finale, ma ai punti prima frazione decisamente doriana.

    Nella ripresa ancora equilibrio con meno occasioni da entrambe le parti, ma la svolta sarebbe pouta arivare se Maccarone non avesse fallito il pallone (comodo) del 1-0 sul perfetto lancio di Palombo. Poco dopo la gemma di Sneijder su punizione, un altro palo sempre su calcio piazzato (ma qui Curci c'era) e nel finale il raddoppio di Eto'o che non cambia la sostanza.

    In mezzo una Samp moto volitiva, spesso in anticipo sugli avversari e atleticamente decisamente in palla, in particolare con Mannini e Poli, ma molto bene anche in difesa. Maccarone molto solo, ha fatto quel che ha potuto, ma ha perso una marea di palloni oltre ad aver fallito quello della vittoria. Prestazione deludente. Giusti ma inutili (e forse tardivo quello di Biabiany) i cambi nel finale. Ennesima partita senza buttarla dentro.

    Pagelle di Samp-Inter:

    Curci 6

    Vola 6,5 Gastaldello 6,5 Lucchini 6,5

    Mannini 7 Dessena 6,5 Palombo 6 Poli 6,5 Ziegler 6,5

    Guberti 5,5

    Maccarone 4,5

    Biabiany 6, Koman 5,5, Macheda SV

    Edited by Tore* - 22/10/2012, 15:41
     
    .
  3. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmine7 @ 27/2/2011, 22:41) 
    avete ancora il coraggio di difendere MACCARONE ??? neanche in serie C dovrebbe giocare, che scarso...oggi abbiamo perso per colpa sua e per quel ragazzo che si diverte a vestirsi da portiere ( è carnevale d altronde... )
    x il resto grande samp, e ho rivisto un grande Mannini. Peccato. Maccarone sostituisciti da solo, ti prego

    Su Maccarone tutti d'accordo, semplicemente inguardabile.

    Su Curci...dai trovami un portiere al mondo che para quella punizione...è stato un gol fantastico. Si può dire che la barriera non era il massimo della vita, ma anche con una barriera a 5 difficilmente le nostri sorti sarebbero cambiate. Inoltre ha fatto due miracoli su Eto'o prima che la difesa regalasse il secondo gol, quindi con Curci ci andrei piano.
     
    .
  4. ~bolo™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    maccarone è inguardabile.... pozzi ci serve come il pane.. mannini e ziegler con il 3-5-1-1 del primo tempo sembravano dei gran giocatori.. peccato avremmo meritato almeno il pareggio, ma se non abbiamo nessuno che la butti dentro ci meritiamo questo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (carmine7 @ 27/2/2011, 22:41) 
    avete ancora il coraggio di difendere MACCARONE ??? neanche in serie C dovrebbe giocare, che scarso...oggi abbiamo perso per colpa sua e per quel ragazzo che si diverte a vestirsi da portiere ( è carnevale d altronde... )
    x il resto grande samp, e ho rivisto un grande Mannini. Peccato. Maccarone sostituisciti da solo, ti prego

    Che Maccarone si sia mangiato il goal della serata non posso darti torto... ma con una formazione messa in campo a quel modo sfido qualsiasi attaccante a poter fare di meglio. Maccarone stasera era troppo isolato... e paradossalmente il suo compito era quello di trattenere palla e permettere ai centrocampisti di inserirsi (quasi assist man per intenderci). Per quanto riguarda Curci... credo che la tua critica forse sia troppo troppo ingenerosa. Quest anno Curci ha fatto buone cose (deve migliorare coi tiri dalla distanza)... e stasera ha fatto due interventi importantissimi che hanno consentito alla Samp di sperarci fino alla fine
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Finalmente ce l'hanno fatta a batterci dopo anni a prendersi dei sonori pali, ora che stiano zitti e non rompano :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Ho visto la partita è vero Maccarone non ha giocato la sua migliore partita però non è stata tutta colpa sua i compagni non l'hanno mai assistito.
    lottava da solo contro Ranocchia e Lucio.
    Detto questo la Samp ha giocato un ottima partita difensiva e anche qualche trama di gioco.
    In questo momento è chiaro il divario tra noi e loro. Sono altre le partite che dobbiamo vincere come la prossima contro il cesena da non fallire!

     
    .
  8. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 27/2/2011, 22:41) 
    le squadre sono composte da 3 reparti .....se uno di questi è inesistente e dall'altra parte ci sono dei fuoriclasse , prima o poi la pizza te la fanno......

    io speravo in un pareggio... a parte la punzione di sneijder, l inter mi è apparsa deludente. mi aspettavo molto meglio
     
    .
  9. andreabg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 27/2/2011, 22:49) 
    Ho visto la partita è vero Maccarone non ha giocato la sua migliore partita però non è stata tutta colpa sua i compagni non l'hanno mai assistito.
    lottava da solo contro Ranocchia e Lucio.

    [/maccarone le palle giocabili le avute sopratutto quel tiro nel secndo tempo quando a tirato sulle gambe di julio cesar dai come si fa a sbagliare gol del genere!potevacambiare la partita :angry:

    Edited by Tore* - 27/2/2011, 23:14
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    solo il più sfegatato degli interisti, o il più pessimista dei doriani può affermare che meritassimo di perdere, anzi vi dirò se una squadra avesse dovuto vincere sarebbe stata la samp
     
    .
  11. calabria blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona partita ma in attacco siamo proprio zero ,pensavo fosse più forte maccarone ma con i 7 milioni non si poteva prendere una punta?invece di uno che ancora il mister non ha capito dove farlo giocare?è soprattutto non fa giocare!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 27/2/2011, 22:53) 
    solo il più sfegatato degli interisti, o il più pessimista dei doriani può affermare che meritassimo di perdere, anzi vi dirò se una squadra avesse dovuto vincere sarebbe stata la samp

    straquoto
     
    .
  13. andreabg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 27/2/2011, 22:53) 
    solo il più sfegatato degli interisti, o il più pessimista dei doriani può affermare che meritassimo di perdere, anzi vi dirò se una squadra avesse dovuto vincere sarebbe stata la samp

    concordo ienamente, le occasioni le abbiamo avute noi
     
    .
  14. carmine7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 27/2/2011, 22:48) 
    CITAZIONE (carmine7 @ 27/2/2011, 22:41) 
    avete ancora il coraggio di difendere MACCARONE ??? neanche in serie C dovrebbe giocare, che scarso...oggi abbiamo perso per colpa sua e per quel ragazzo che si diverte a vestirsi da portiere ( è carnevale d altronde... )
    x il resto grande samp, e ho rivisto un grande Mannini. Peccato. Maccarone sostituisciti da solo, ti prego

    Che Maccarone si sia mangiato il goal della serata non posso darti torto... ma con una formazione messa in campo a quel modo sfido qualsiasi attaccante a poter fare di meglio. Maccarone stasera era troppo isolato... e paradossalmente il suo compito era quello di trattenere palla e permettere ai centrocampisti di inserirsi (quasi assist man per intenderci). Per quanto riguarda Curci... credo che la tua critica forse sia troppo troppo ingenerosa. Quest anno Curci ha fatto buone cose (deve migliorare coi tiri dalla distanza)... e stasera ha fatto due interventi importantissimi che hanno consentito alla Samp di sperarci fino alla fine

    cosa c entra che gioca da solo??? su questo siamo d accordo, ma ragazzi miei, ha perso una miriade di palloni, non ha mai protetto palla e di conseguenza non ha mai fatto salire la squadra, lentissimo con la palla tra i piedi e cosa più grave, ha fallito un occasione enorme non facendo ciò per il quale viene pagato. beato il bologna che ha Marco Di Vaio là davanti...
    su Curci: è un portiere che para quando ormai gli altri stanno già in vantaggio. la punizione sarà imparabile,ma è da 30 metri e l unico che poteva turare era sneijder, perciò non ci vuole un cervellone per piazzare la barriera un pò + a sinistra per coprire l unica traiettoria possibile...e vi ricordo i gol presi col werder sempre da 1000 metri di distanza, col genoa, col brescia e non voglio elencarne altri. cmq vabbè è molto opinabile la bravura di Curci, me ne rendo conto. però su maccarone no. riesce a fare tutto ciò che un attaccante non dovrebbe. è irritante
     
    .
  15. andreabg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calabria blucerchiata @ 27/2/2011, 22:55) 
    buona partita ma in attacco siamo proprio zero ,pensavo fosse più forte maccarone ma con i 7 milioni non si poteva prendere una punta?invece di uno che ancora il mister non ha capito dove farlo giocare?è soprattutto non fa giocare!

    macheda penavo fosse miglore di quello che è invece maccarone sapevo che era un flop
     
    .
215 replies since 27/2/2011, 21:39   3281 views
  Share  
.