Primavera: Sampdoria-Vicenza 5-0

Viareggio Cup - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 23/2/2011, 22:39) 
    Zaza la panchina del Vicenza l'ha guardata e stop, non ha fatto versi, gesti strani, mah!

    Eppure qualcosa deve aver fatto se no, tutto questo, non si spiega. Il silenzio da parte di Marangon e la rabbia da parte dei vicentini! Forse qualcosa che è scappato alle telecamere, sai basta poco ad aizzare la rabbia!
     
    .
  2. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/2/2011, 22:44) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 23/2/2011, 22:39) 
    Zaza la panchina del Vicenza l'ha guardata e stop, non ha fatto versi, gesti strani, mah!

    Eppure qualcosa deve aver fatto se no, tutto questo, non si spiega. Il silenzio da parte di Marangon e la rabbia da parte dei vicentini! Forse qualcosa che è scappato alle telecamere, sai basta poco ad aizzare la rabbia!

    E' stato inquadrato per tutto il percorso dall'area vincentina fino alla nostra panchina. Ha tirato uno sguardo verso la panchina e niente più. Ha mosso la bocca per una frazione di secondo e, in quel tempo, non riuscirei nemmeno a dire "fanculo"....
    Comunque sia il silenzio è stato imposto perchè probabilmente qualcuno ha visto la partita alla TV ed ai cronisti non passava per la testa di fare domande tecniche a Zaza ma volevano solo chiedergli dell'episodio e, a scanso di equivoci, hanno preferito chiudere lì la cosa senza creare polemiche inutili.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    visto che subito dopo davano varese-juve e sono un po' impallato coi giovani mi son messo a vederne un pezzo...mamma mia che squadra il varese: l'allenatore è un grande (rilassato, tranquillo, rispondeva ai microfoni mentre la squadra subiva gol senza fare drammi... ma spiegava anche errori tecnici ai suoi ragazzi intanto e che gioco che hanno..) e giocatori davvero promettenti...sono anche primi in campionato: pensavo fosse un caso, ma invece mi hanno colpito, dei loro almeno 5-6 faranno i calciatori davvero da grandi.

    per noi c'è poco da dire finchè gli avversari sono questi...per i paragoni colla samp del triplete aspetterei anche se pure io penso che davanti siamo più forti ora: lì c'era marilungo e poi il vuoto...
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque ottimo zaza, avremo molti più punti se non si fosse inofrtunato ad inizio stagione, bene anche martella celjak e sampietro, migliori d'agostino e krsticic, malissimo testardi, mentre maurito ha la stoffa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/2/2011, 22:44) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 23/2/2011, 22:39) 
    Zaza la panchina del Vicenza l'ha guardata e stop, non ha fatto versi, gesti strani, mah!

    Eppure qualcosa deve aver fatto se no, tutto questo, non si spiega. Il silenzio da parte di Marangon e la rabbia da parte dei vicentini! Forse qualcosa che è scappato alle telecamere, sai basta poco ad aizzare la rabbia!

    Io ho visto le immagini di quando passava davanti alla loro panchina e l'unica cosa che ha fatto è stata guardarli con la coda dell'occhio sorridendo, avrà detto qualcosa prima non inquadrato.. chi lo sa!
     
    .
  6. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    I gol non si possono vedere da nessuna parte?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (manu el @ 24/2/2011, 11:18) 
    I gol non si possono vedere da nessuna parte?

     
    .
81 replies since 22/2/2011, 11:00   2021 views
  Share  
.