Primavera: Sampdoria-Vicenza 5-0

Viareggio Cup - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'Agostino non l'avevo mai visto prima, mi ha fatto davvero un'ottima impressione: nel primo tempo ha mostrato grande dinamismo, fondamentali di tutto rispetto e un dribbling davvero ubriacante. Da tenere in considerazione.
    Zaza invece mi ha un po' deluso a dire il vero.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    magari ha pesato anche la gara di 48 ore fa
     
    .
  3. ubiundu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi comunque poco da dire il livello delle primavere è davvero ridicolo.....a sti livelli non sbagliare due palloni di fila ti innalzi tra i giocatori più interessanti....cmq solo Kristic, Martella, D'agostino e Zaza hanno qualcosa in più degli altri da farli ritenere pronti per un salto un pochino più importante....l'unico che soffrirebbe tantissimo sarebbe D'agostino per il fisico....veramente leggero....io fossi la società lo proverei in prima squadra ma non lo manderei mai in B.....il campionato è troppo fisico e secondo me patirebbe troppo!!!
     
    .
  4. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ubiundu @ 23/2/2011, 15:53) 
    Ragazzi comunque poco da dire il livello delle primavere è davvero ridicolo.....a sti livelli non sbagliare due palloni di fila ti innalzi tra i giocatori più interessanti....cmq solo Kristic, Martella, D'agostino e Zaza hanno qualcosa in più degli altri da farli ritenere pronti per un salto un pochino più importante....l'unico che soffrirebbe tantissimo sarebbe D'agostino per il fisico....veramente leggero....io fossi la società lo proverei in prima squadra ma non lo manderei mai in B.....il campionato è troppo fisico e secondo me patirebbe troppo!!!

    D'accordo su questo particolare.
    Riguardo a Testardi, beh, ora come ora credo possa fare tantissima fatica ad affermarsi tra i professionisti. Fisico e poco, poco più.
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora voglio vedere mauro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Kristicic in gol: 3-0 Doria!
     
    .
  7. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ubiundu @ 23/2/2011, 15:53) 
    Ragazzi comunque poco da dire il livello delle primavere è davvero ridicolo.....a sti livelli non sbagliare due palloni di fila ti innalzi tra i giocatori più interessanti....cmq solo Kristic, Martella, D'agostino e Zaza hanno qualcosa in più degli altri da farli ritenere pronti per un salto un pochino più importante....l'unico che soffrirebbe tantissimo sarebbe D'agostino per il fisico....veramente leggero....io fossi la società lo proverei in prima squadra ma non lo manderei mai in B.....il campionato è troppo fisico e secondo me patirebbe troppo!!!

    Secondo me il livello è piuttosto basso, spesso e volentieri si predilige la fisicità rispetto alla tecnica. E' pieno di giocatori che sembrano 28enni ma che poi coi piedi sono peggio che ragazzi che giocano in prima categoria o addirittura nel CSI.
    Secondo me i giocatori migliorano se giocano con gente più brava e/o più grande. Le possibilità quindi sono due :
    1) Costruisci una squadra quasi completamente sotto leva di un paio d'anni (vuol dire una squadra di 92-94).
    2) Si mette il limite di età per la primavera a 18 anni (come diceva Prandelli) e si crea una squadra satellite della stessa società (Sampdoria B) da inserire nel contesto professionistico fino al limite della serie B (esattamente come fa il Barca).

    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 23/2/2011, 15:57) 
    D'accordo su questo particolare.
    Riguardo a Testardi, beh, ora come ora credo possa fare tantissima fatica ad affermarsi tra i professionisti. Fisico e poco, poco più.

    Testardi, e potete andare a cercare i miei post lo scorso anno, è un giocatore che avrà difficoltà ad imporsi in serie C.

    Edited by knivvv - 23/2/2011, 16:04
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    3-0.... kristicic
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    bravo Nenad,grande samp!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    e si dilaga... 4-0 di Zaza
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    4-0: Zaza!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Ancora Zaza.......4-0!!!!!!!!!!stiamo dilagando
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Un'altra goleada... e dire che all'inizio la partita mi era parsa equilibrata.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dentro Maurito Icardi (numero 19).......
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Siamo illegali :D
     
    .
81 replies since 22/2/2011, 11:00   2021 views
  Share  
.