Fiorentina-Sampdoria 0-0

serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    che depressione...........
     
    .
  2. robibotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldies @ 20/2/2011, 17:01) 
    Il punto e importantissimo in un campo difficile come quello di Firenze!!!

    Ma vedere un modulo con il 3-6-1 sinceramente non ce la faccio!!!

    ----ecco cosa mi mancava di vedere quest'anno....il buon vecchio catenaccio....
    sempre più imbarazzanti...
    e quelle due volte che siamo arrivati a tirare....avrei spaccato la tv...non è accettabile da un presunto giocatore di serie a non beccare manco lo specchio della porta.......prima biabiany,poi mannini....mio dio!
    vabbè dai,andando avanti così almeno ci si salva.... :bandiera1:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Io direi che a fine stagione ci sara un bel fuori tutti, a partire da i padroni mi auguro :sick:

    Non credo ;)
     
    .
  4. calabria blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    di sti periodi la cosa più importante è fare punti però giocare con mezza punta è troppo!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ...mamma miaaaaa....
    ...siamo contenti per un punto ( d'oro) ottenuto con un 8-1-1...
    ..che tristezza!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 20/2/2011, 17:10) 
    Rispetto alle ultime prestazioni, oggi abbiamo fatto un passo avanti....... Ricordiamoci del nostro obiettivo stagionale: la salvezza. Poi abbiamo anche tante assenze: Macheda (fuori per scelta tecnica), Tissone, Poli, Biabiany a mezzo servizio, Lucchini...... A fine stagione ci saranno i processi del caso e poi pronti a ricostruire una nuova stagione: anno zero Samp!

    anche e soprattutto Pozzi
     
    .
  7. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 20/2/2011, 17:13) 
    CITAZIONE
    Io direi che a fine stagione ci sara un bel fuori tutti, a partire da i padroni mi auguro :sick:

    Non credo ;)

    Bhe personalmete a fine stagione, ora è solo controproducente, molti me compreso incominceranno con l'affiosione di striscioni già preparati, molto "goliardici" in direzione società garrone e tosi, nel nostro piccolo ci faremo sentire, ultras o non ultras.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Bhe personalmete a fine stagione, ora è solo controproducente, molti me compreso incominceranno con l'affiosione di striscioni già preparati, molto "goliardici" in direzione società garrone e tosi, nel nostro piccolo ci faremo sentire, ultras o non ultras.

    Bene! :) Concordo con te; se potessi lo farei anche io .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 20/2/2011, 17:12) 
    che depressione...........

    No dai Ila perchè? Lo sappiamo, ormai sono stati commessi degli errori da tutti (società, dirigenti, tecnico e giocatori) e ora si lotta per la salvezza. Dobbiamo metterci il cuore in pace è così per quest'anno. Di oggi di buono c'è la prestazione e il punto guadagnato per arrivare almeno a quota 38/40 punti. Qualche occasione l'abbiamo avuta: colpo di testa di Gasta, occasione di Mannini, tiro di Palombo e Biabiany. Bisogna fare i punti importanti, salvarci e pensare a ripartire in modo positivo la prossima stagione. Ot: per quanto mi riguarda se Garrone ha la voglia giusta per portare avanti il progetto Samp dignitosamente come dice può restare tranquillamente. Ha la mia fiducia a tempo determinato. Vediamo che saprà fare a giugno in sede di calciomercato e quanti soldi investirà.

    Ps: spettacolo avete sentito quello che ha chiamato Primocanale imitando Caaarlo genoano :lol: :lol:
     
    .
  10. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (craicek @ 20/2/2011, 17:14) 
    ...mamma miaaaaa....
    ...siamo contenti per un punto ( d'oro) ottenuto con un 8-1-1...
    ..che tristezza!!!

    Quotone completo!!! E massimo !!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Ps: spettacolo avete sentito quello che ha chiamato Primocanale imitando Caaarlo genoano :lol: :lol:

    Si. heheheh Michieli mi pare fosse infastidito. E quella signora dopo che gli ha detto di essere felice e sorridente anche quando ince il Genoa e Michieli che non l' ha minimamete considerata??
     
    .
  12. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldies @ 20/2/2011, 17:19) 
    CITAZIONE (craicek @ 20/2/2011, 17:14) 
    ...mamma miaaaaa....
    ...siamo contenti per un punto ( d'oro) ottenuto con un 8-1-1...
    ..che tristezza!!!

    Quotone completo!!! E massimo !!!!

    Ridimensionamento completato :B):
     
    .
  13. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ha esordito la 13^ coppia d'attacco per il campionato della samp 2010/11 (ordine casuale):
    Cassano-Pazzini
    Cassano-Pozzi
    Pozzi-Pazzini
    Marilungo-Cassano
    Marilungo-Pozzi
    Pazzini-Marilungo
    Macheda-Pozzi
    Macheda-Pazzini
    Macheda-Maccarone
    Biabiany-Macheda
    Biabiany-Maccarone
    Zaza-Maccarone e oggi...
    Zaza-Biabiany

    Chiamatela coerenza
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Prestazione discreta (a differenza del derby) e ottimo punto. Questo modulo può essere la soluzione per arrivare ai fatidici 42 punti, poi però si deve cambiare.
     
    .
  15. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un altro punticino verso il vero obiettivo stagionale, una salvezza tranquilla. Come più volte scritto nei miei post, in cui spingevo per un impiego di Koman e Mannini, alla prova dei fatti l'impiego di questi due giocatori ha reso la squadra più equilibrata, più pericolosa nelle ripartenze, più rude nei contrasti. Certo vedendo Koman, un nanetto, si potrebbe pensare il contrario, ma Vladi ha velocizzato il gioco distribuendo ottimi palloni, anche sbagliando qualche passaggio di troppo, e inseguendo tutti gli avversari come un indemoniato. Questo ragazzo ha un difetto di personalità in fase di conclusione, non tira mai pur eccellendo in questo fondamentale. Mannini ha disputato una partita ottima sotto tutti i punti di vista, difendendo e poi essendo il primo a proporsi in avanti, non per niente è stato uno di quelli che ha tirato di più. Detto questo, finalmente una prova impeccabile in difesa, con un Martinez sempre più determinante. Con i piedi che ha, mi domando se schierato a destra non potrebbe fare la differenza. Tornando all'attacco, mi è piaciuto Maccarone, molto attivo, poco tutelato dall'arbitro, ma sempre pronto a proporsi e a dettare il passaggio. Guberti, di cui sono un critico pesante, oggi mi è piaciuto di più, forse perchè impiegato più in avanti e quindi più votato alla finalizzazione. in generale la squadra ha disputato un buona partita difensiva mancando spesso, va detto, nelle ripartenze, dove raramente i nostri seguivano l'azione, timorosi di scoprirsi. Paradossalmente in questo modo si finisce per farsi schiacciare di più.
    Comunque un punto d'oro.
     
    .
211 replies since 20/2/2011, 14:58   4066 views
  Share  
.