Fiorentina-Sampdoria 0-0

serie A, 26° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Dal goal mangiato si capisce che Biabany non è un attaccante, un attccante da quella posizione avrebbe sicuramente centrato la portato, non dico segnato, ma la porta la avrebbe quadrata.
    Comunque La Samp di oggi mi è piaciuta molto di più oggi che mercoledi nonostante le difficoltà.
    A tratti si è resa pericolosa.
    Mancano 9 punti ad arrivare a 40 cioè la quota salvezza.
    Giocheremo contro l'inter domenica spero in un miracolo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Dall'altra parte ho visto un grande terzino: De Silvestri. Forza fisica, buona tecnica, velocità, fondo (spingeva fino alla fine). Che ne pensate?
     
    .
  3. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/2/2011, 17:04) 
    Dall'altra parte ho visto un grande terzino: De Silvestri. Forza fisica, buona tecnica, velocità, fondo (spingeva fino alla fine). Che ne pensate?

    Ti quoto alla grande e se imparasse un po di piu la fase difensiva sarebbe uno dei migliori in serie A!!!
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo inguardabii, a volte dimostriamo una pochezza disarmante, certe svirgolate non si vedono neanche in lega pro. Mancano 9 punti. Speriamo bene.
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 20/2/2011, 17:02) 
    CITAZIONE (bo rhap @ 20/2/2011, 16:55) 
    Ho visto solo il secondo tempo... non abbiamo giocato male, anzi a tratti abbiamo sottomesso la squadra di sinisa, davvero inguardabile oggi. Peccato potevamo vincere al franchi! Comunque un punto importante, era fondamentale non perdere quest'oggi! Discorso Biabiany: questo ha una velocità pazzesca, sembra Usain Bolt, però (ed è un problema di molti giocatori di origine africana) ha dei piedi a volte che mi fanno disperare... sembra che ci voglia un fabbro per raddrizzarli; si è mangiato un gol tirando fuori che ho imprecato per 10 minuti.

    Va beh alla fine comunque va bene così

    Ti assicuro che il gol sbagliato da Biabiany non è un gol facilissimo da fare per uno che non è attaccante di ruolo. Pazzini ha sbagliato gol di questo tipo a raffica qui alla Samp in questi mesi

    certo... per carità!
    però tirare fuori nettamente ci sono rimasto male, almeno la porta poteva centrarla.
    Comunque Biabiany è velocissimo e sarà un'arma in più da sfruttare... spero che segnerà anche qualche gol.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,365
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Avrei firmato per il punto, ma che depressione che mi sale ogni volta. :(
     
    .
  7. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda ma Poli dove cavolo era oggi?! :huh:
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/2/2011, 17:04) 
    Dall'altra parte ho visto un grande terzino: De Silvestri. Forza fisica, buona tecnica, velocità, fondo (spingeva fino alla fine). Che ne pensate?

    de silvestri a me piace molto, se ce lo avessimo avuto noi sulla destra quest'anno avremmo tribolato meno.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Per me , di buono c'e' solo il punto. IL gioco latita come sempre e abbiamo di fatto giocato con un catenaccio estremo. La fortuna sta anche nel fatto di avere una Fiorentina che stava quasi o peggio di noi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Blucerchiato91 @ 20/2/2011, 17:07) 
    Avrei firmato per il punto, ma che depressione che mi sale ogni volta. :(

    Quest'anno va così. Teniamo duro fino alla fine e poi vedremo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Rispetto alle ultime prestazioni, oggi abbiamo fatto un passo avanti....... Ricordiamoci del nostro obiettivo stagionale: la salvezza. Poi abbiamo anche tante assenze: Macheda (fuori per scelta tecnica), Tissone, Poli, Biabiany a mezzo servizio, Lucchini...... A fine stagione ci saranno i processi del caso e poi pronti a ricostruire una nuova stagione: anno zero Samp!
     
    .
  12. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 20/2/2011, 17:06) 
    siamo inguardabii, a volte dimostriamo una pochezza disarmante, certe svirgolate non si vedono neanche in lega pro. Mancano 9 punti. Speriamo bene.

    Purtroppo questa è la serie A, mica la premier :B): ricordatelo :lol:

    Detto ciò buon pareggio, noi non segnamo mai, siamo scarsi, ma almeno difensivamte se ci si mette d'impegno e con voglia e grinta forse si riesce a strappare punti come oggi.

    Purtroppo bisogna essere consapevoli della nostra pochezza tecnica, misera, e quindi adeguarsi..

    Forza ragazzi mancano 9 punti.

    Poi a fine stagione una bella pulizia sia a livello societario sia a livello di organico e staff... e mi sembra il minimo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 20/2/2011, 17:09) 
    Per me , di buono c'e' solo il punto. IL gioco latita come sempre e abbiamo di fatto giocato con un catenaccio estremo. La fortuna sta anche nel fatto di avere una Fiorentina che stava quasi o peggio di noi.

    Beh non dimenticare le occasioni avute però. Almeno si è tirato in porta (anche sbagliando malamente a volte).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Una buonissima Samp che ha avuto tantissime occasioni per passare in vantaggio, anche se la Fiorentina ha tenuto palla, alla fine le occasioni più importanti e numerose sono state le nostre.
    Ottimo Martinez, avrei firmato per un pareggio, ma dopo aver visto la partita con una prima punta oggi vincevamo, bastava Pozzi.
    Credo che col suo rientro qualche punticino lo faremo, abbiamo ancora 8 punti sulla terzultima, un buon vantaggio in vista della partita proibitiva con l'inter
     
    .
  15. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 20/2/2011, 17:10) 
    Rispetto alle ultime prestazioni, oggi abbiamo fatto un passo avanti....... Ricordiamoci del nostro obiettivo stagionale: la salvezza. Poi abbiamo anche tante assenze: Macheda (fuori per scelta tecnica), Tissone, Poli, Biabiany a mezzo servizio, Lucchini...... A fine stagione ci saranno i processi del caso e poi pronti a ricostruire una nuova stagione: anno zero Samp!

    Io direi che a fine stagione ci sara un bel fuori tutti, a partire da i padroni mi auguro :sick:
     
    .
211 replies since 20/2/2011, 14:58   4066 views
  Share  
.