Sampdoria-Inter (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    meno campioni giocano e più sono meno imbattibili
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    C'è da tenere in considerazione che mercoledì l'Inter giocherà una partita importantissima e molto dispendiosa in Champions contro il Bayern Monaco, vice campione d'Europa in carica.
     
    .
  3. Cassano_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un altro punto sarebbe oro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    A Bari ha soffero e immeritatamente trovato il gol a 12 minuti dalla fine.

    Se lotti e giochi a viso aperto almeno ci si diverte e qualche gol lo fai.
    chiudersi e perdere 0-2 senza tiri in porta non ha senso.

    Un punto visti i recenti match con i neroazzurri non lo escluderei anche se loro vorranno restare in scia milan visto il loro scontro diretto contro il napoli.
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ganz: "Contro l'Inter potrebbe essere la serata di Big Mac"
    22.02.2011 11.00 di Andrea Piras per sampdorianews.net

    L'ex attaccante di Inter e Milan, cresciuto nelle giovanili blucerchiate, Maurizio Ganz è stato raggiunto da Il Corriere Mercantile per un'intervista esclusiva. Argomento della chiacchierata, il momento delicato che sta attraversando la nostra Samp:

    "Il mio più grande rimpianto è non essere riuscito ad impormi della Sampdoria. Il secondo, quella traversa al 116' di Inter-Schalke. Ero il quinto rigorista ma finì tutto prima. Un Samp-Inter nel segno di Pazzini? Sta facendo benissimo anche in nerazzurro e mi sarei stupito del contrario, fa molto movimento, vede benissimo la porta e anche sul piano fisico si fa rispettare.

    Certo non pensavo che, dopo aver messo alla porta Cassano, la Sampdoria se ne privasse prima della fine del torneo. Non entro nel merito di una vicenda che non conosco. Ma in casi come questi anche il club di appartenenza ha una voce importante in capitolo.

    Comunque è andata, ma era ovvio la Sampdoria incontrasse problemi, trovandosi con l'attacco completamente ricostruito. Io credo si debba concedere a Maccarone il tempo di ambientarsi. A Palermo giocava poco e quindi il suo campionato sta cominciando adesso. Ma sono convinto che farà gol importanti, ha il fiuto per il gol che è una dote che non si perde.

    In questo momento, in cui servono carattere ed esperienza, può essere molto più utile uno come lui rispetto a Macheda, che deve ancora sperimentarsi a certi livelli. Biabiany? Credo che sulla sua fisionomia tattica ci sia un equivoco. Non è una punta pura da quindici-dieci gol a campionato. Credo che possa rendere meglio come ala, nel 4-4-2 o ancor più nel tridente.

    Di sicuro non gli si poteva chiedere di sostituire Pazzini. I nerazzurri sono la squadra più in forma del momento, oltre che quella dotata delle qualità migliori. Ma la Samp ha preso un buon punto a Firenze e può giocarsela: l'Inter è terribile quando avanza, ma lascia spazio alle controffensive degli avversari e Maccarone è un gran contropiedista. Servirà, certo, grande aggressività.

    E fare gol? Sarei ipocrita a dire che la Sampdoria, partiti Pazzini e Cassano e ci metto anche Marilungo, non abbia perso qualità. Ma se riesce a restare compatta e solida può fare la sua partita. Tutti aspettano Pazzini, ma potrebbe essere la serata di Big Mac".
     
    .
  6. Hughes?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona partita ragazzi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (B2bAlive @ 22/2/2011, 13:24) 
    Ganz: "Contro l'Inter potrebbe essere la serata di Big Mac"
    22.02.2011 11.00 di Andrea Piras per sampdorianews.net

    L'ex attaccante di Inter e Milan, cresciuto nelle giovanili blucerchiate, Maurizio Ganz è stato raggiunto da Il Corriere Mercantile per un'intervista esclusiva. Argomento della chiacchierata, il momento delicato che sta attraversando la nostra Samp:

    "Il mio più grande rimpianto è non essere riuscito ad impormi della Sampdoria. Il secondo, quella traversa al 116' di Inter-Schalke. Ero il quinto rigorista ma finì tutto prima. Un Samp-Inter nel segno di Pazzini? Sta facendo benissimo anche in nerazzurro e mi sarei stupito del contrario, fa molto movimento, vede benissimo la porta e anche sul piano fisico si fa rispettare.

    Certo non pensavo che, dopo aver messo alla porta Cassano, la Sampdoria se ne privasse prima della fine del torneo. Non entro nel merito di una vicenda che non conosco. Ma in casi come questi anche il club di appartenenza ha una voce importante in capitolo.

    Comunque è andata, ma era ovvio la Sampdoria incontrasse problemi, trovandosi con l'attacco completamente ricostruito. Io credo si debba concedere a Maccarone il tempo di ambientarsi. A Palermo giocava poco e quindi il suo campionato sta cominciando adesso. Ma sono convinto che farà gol importanti, ha il fiuto per il gol che è una dote che non si perde.

    In questo momento, in cui servono carattere ed esperienza, può essere molto più utile uno come lui rispetto a Macheda, che deve ancora sperimentarsi a certi livelli. Biabiany? Credo che sulla sua fisionomia tattica ci sia un equivoco. Non è una punta pura da quindici-dieci gol a campionato. Credo che possa rendere meglio come ala, nel 4-4-2 o ancor più nel tridente.

    Di sicuro non gli si poteva chiedere di sostituire Pazzini. I nerazzurri sono la squadra più in forma del momento, oltre che quella dotata delle qualità migliori. Ma la Samp ha preso un buon punto a Firenze e può giocarsela: l'Inter è terribile quando avanza, ma lascia spazio alle controffensive degli avversari e Maccarone è un gran contropiedista. Servirà, certo, grande aggressività.

    E fare gol? Sarei ipocrita a dire che la Sampdoria, partiti Pazzini e Cassano e ci metto anche Marilungo, non abbia perso qualità. Ma se riesce a restare compatta e solida può fare la sua partita. Tutti aspettano Pazzini, ma potrebbe essere la serata di Big Mac".

    solita intervista di aria fritta
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Le modalità per l'acquisto dei biglietti: http://www.sampdoria.it/images/stories/com...amp%20inter.pdf
     
    .
  9. andreabg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassano_88 @ 21/2/2011, 23:11) 
    Un altro punto sarebbe oro.

    è vero visto che la vedo malissimo domenica :cry:
     
    .
  10. Giampaola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio230 @ 21/2/2011, 08:53) 
    CITAZIONE
    Penso anch'io che sia un punto a nostro favore e per questo spero che Di Carlo imposti una formazione, per quanto possibile con ciò che ha, per giocarsela a viso aperto, tanto più che cercando di tentare il pareggio come contro la Fiorentina, con l'Inter le prendi lo stesso.

    giocarsela di carlo?mmmh... per me un pareggio lo possiamo anche portare a casa, però certo non ce la giocheremo a viso aperto a mio avviso.

    Che Di Carlo non sia propenso alla "formazione spericolata" è, ormai, assodato, ma visto che è una gara in cui nulla abbiamo da perdere, pensavo che se la giocasse a viso aperto non farebbe un soldo di danno, tanto più che, secondo me, "aspettare" l'Inter sarebbe diabolico: è vero che mancherà Maicon, ma hanno talmente tanta qualità che non faticheranno, a mio parere, a trovarsi vis à vis con Curci, nonostante le barricate per questo se provassimo, dico provassimo, a pungere un po' magari ci potrebbe uscire "il gollonzo" (fantascienza, è vero, ma la palla è pur sempre rotonda).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero che comunque il Pazzo venga solo applaudito!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 22/2/2011, 21:51) 
    Spero che comunque il Pazzo venga solo applaudito!

    Applaudirò pure se segnerà e farò il gesto della sua esultanza :ola:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Da me il Pazzo... solo applausi ;)
     
    .
  14. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    sampdoria inter...ora che ci penso un girone intero dall'ultima partita di cassano con la nostra maglietta, sembra un'altra vita...
     
    .
  15. platt1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando vedro' il pazzo l'unica cosa che potro' fare e' applaudire ed essere triste :cry: :cry: :cry:
     
    .
239 replies since 18/2/2011, 12:53   4696 views
  Share  
.