Fiorentina-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giampaola
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexoto @ 17/2/2011, 13:45) 
    speriamo almeno in un pareggino.....speriamo!

    Firmerei anch'io per un pareggio che darebbe un po' di tranquillità in vista dell'Inter, ma soprattutto mi piacerebbe vedere una squadra più corta e veloce.

    Detto ciò spero che aladino Gilardino non strofini la lampada ...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,024
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Credo che, a meno di un miracolo, faremo 0 punti nelle prossime 2 partite...il periodo più importante inizierà contro il Cesena (a Marassi), e proseguirà poi con Catania, Parma, Chievo e Lecce...in queste 5 partite spero in un 8-9 punti...per tutto il resto la vedo davvero buia...
    Certo, se le giocassimo tutte come contro il Bologna, potremmo puntare all'Europa, ma se giocassimo come ieri, allora sarebbe retrocessione sicura...tirando una media direi che un programma che porti a 40 punti non sarebbe male...Però non sarà la partita con la Fiorentina a farci tornare a galla...
    Spero di sbagliarmi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 17/2/2011, 11:06) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 17/2/2011, 11:02) 
    Domanda: Perchè andare in ritiro subito? Non è che vogliono "scappare"?

    Forse vogliono semplicemente "lavorare" senza "incoraggiamenti".

    Se ho capito bene il comunicato, la Samp si allenerà ancora a Genova domani pomeriggio per poi partire al termine dell'allenamento pomeridiano.......
     
    .
  4. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Samp in ritiro è l'ennesima dimostrazione che regna la confusione in Società.
    E' punitivo? Causa derby? E chi lo ha deciso? Il comitato Strategico?
    E' triste a dirsi ma Firenze prima e Inter in casa, sono fuori dalla nostra portata. Spero di essere smentito.
    Il fatto è che a questi non gliene fotte una ... I giocatori sono allo sbando più totale.
    Parlare della società è inutile.
     
    .
  5. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 17/2/2011, 15:13) 
    La Samp in ritiro è l'ennesima dimostrazione che regna la confusione in Società.
    E' punitivo? Causa derby? E chi lo ha deciso? Il comitato Strategico?
    E' triste a dirsi ma Firenze prima e Inter in casa, sono fuori dalla nostra portata. Spero di essere smentito.
    Il fatto è che a questi non gliene fotte una ... I giocatori sono allo sbando più totale.
    Parlare della società è inutile.

    Invece di esonerare DiCarlo Che anche ieri ci ha fatto capire chiaramente anche con l'intervista del dopo gara che non sa piu cosa fare!!!!

    Ti quoto esule!!! Chi la presa questa decisione e ha cosa serve andare in ritiro un giorno prima al limite se doveva essere punitivo ci dovevano andare da oggi!!!

    Sarà ma ha volte avrei voluto come presidente Gaucci che quando si prendevevano scoppola come quella di ieri madava tutti in ritiro un mese!!!!

    Speriamo di giocarcela con la Fiore !!1 Io abito a 20 km d firenze ma ho paura di andare allo stadio e vedere una disfatta!!!
    Una sola cosa dico nell'eventualita di una sconfitta(sgrat sgrat) spero che venga sbattuto fuori dicarlo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Samp sotto accusa, striscione dei tifosi a Bogliasco

    Tensione in casa Samp dopo la sconfitta nel derby. Un gruppo di tifosi ha raggiunto oggi il "Mugnaini" di Bogliasco, esponendo prima dell'allenamento uno striscione con scritto: "Società nulla, squadra senza palle". Sono stati fatti esplodere anche alcuni petardi. Lungo colloquio negli spogliatoi tra la squadra e il tecnico Di Carlo, che ha fatto ritardare l'inizio della seduta di oltre mezz'ora.

    Intanto la società ha deciso che la squadra andrà in ritiro vicino a Firenze già domani sera, dopo l'allenamento pomeridiano svolto a Bogliasco. Una prassi piuttosto inconsueta per i blucerchiati.

    www.Primocanalesport.it
     
    .
  7. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa me la vado a vedere... E il fatto che giochiamo contro due dei miei giocatori preferiti (Boruc e Gila) mi rallegra almeno per lo spettacolo, specie che grazie a un po di fortuna, ho due ingressi non per l'orrendo settore ospiti (il peggiore d italia almeno per i tanti campi che ho visto)....

    speriamo di portare buono !

    E spero di passare nel baretto di francesco :-)
     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 17/2/2011, 23:39) 
    questa me la vado a vedere... E il fatto che giochiamo contro due dei miei giocatori preferiti (Boruc e Gila) mi rallegra almeno per lo spettacolo, specie che grazie a un po di fortuna, ho due ingressi non per l'orrendo settore ospiti (il peggiore d italia almeno per i tanti campi che ho visto)....

    speriamo di portare buono !

    E spero di passare nel baretto di francesco :-)

    salutalo da parte del manicomio, se non al francesco uomo direi con assoluta certezza che qui tutti sono molto legati al francesco giocatore
     
    .
  9. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinzino @ 17/2/2011, 14:18) 
    Credo che, a meno di un miracolo, faremo 0 punti nelle prossime 2 partite...il periodo più importante inizierà contro il Cesena (a Marassi), e proseguirà poi con Catania, Parma, Chievo e Lecce...in queste 5 partite spero in un 8-9 punti...per tutto il resto la vedo davvero buia...
    Certo, se le giocassimo tutte come contro il Bologna, potremmo puntare all'Europa, ma se giocassimo come ieri, allora sarebbe retrocessione sicura...tirando una media direi che un programma che porti a 40 punti non sarebbe male...Però non sarà la partita con la Fiorentina a farci tornare a galla...
    Spero di sbagliarmi.

    sono pienamente d'accordo...anche se parlare d'europa ora mi pare utopia :(
     
    .
  10. paolo_fez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Anche se ieri la banda Garrone & Co. hanno parlato di piano triennale da quest'estate, hanno pure confermato in toto la struttura attuale.
    Il che mi spaventa terribilmente per il futuro: pensare che nel comitato c'è chi festeggia ancora e chi si sta ancora chiedendo che gusto c'è a vedere 22 uomini in calzoncini su un campo... ah, un momento, c'è anche Tosi (che dovrebbe andare all'anagrafe e farsi cambiare nome...)... stiamo ben messi....
    Ma mi spaventa anche nell'immediato: a prescindere dal fatto che Di Carlo sia bravo o no (per me deve ancora capire se è a Genova), a prescindere dal fatto che nemmeno a me piacciono certi cambi in corsa e in certi momenti, possibile che nessuno riesca a capire che un allenatore non può stare in un ambiente dove i tifosi hanno espresso manifestamente e ufficialmente la loro avversione al tecnico e sopratutto dove tale avversione l'hanno espressa più implicitamente i giocatori (leggi: non se lo cagano nemmeno di striscio)?
    A Firenze c'è solo una speranza: che il dio del calcio, a volte crudele, decida che ciò che è successo alla Samp quest'anno sia veramente troppo e ci voglia un po' di respiro.
    Certo, gli dei a volte esigono dei sacrifici "umani", speriamo che stavolta bastino loro tante tante preghiere....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,690
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Fiorentina, c'è la Samp: Ljajic e D'Agostino titolari

    Il secondo tempo di Fiorentina-Inter di mercoledì scorso ha messo in allarme lo staff tecnico e sanitario viola riguardo gli uomini da impiegare in vista del prossimo turno contro la Sampdoria. Se infatti in difesa la candidatura di De Silvestri al posto di Comotto potrebbe essere l'unica novità rispetto alle recenti prove della Fiorentina, quindi con la conferma del duo Gamberini-Camporese e Pasqual senza alternative nel ruolo di terzino sinistro, a centrocampo è prevista la prima importante variazione. Gaetano D'Agostino, reduce da quattro panchine iniziali nelle ultime cinque gare, sarà nuovamente titolare contro Palombo e compagni, visto che il dualismo venutosi a creare con Donadel dovrebbe stavolta favorirlo. A completare il trio Behrami, ormai un punto fermo fin dal suo arrivo in viola.

    Per l'attacco, ricordato che gli esami diagnostici eseguiti ieri da Mario Alberto Santana hanno evidenziato una lesione distrattiva di primo grado al muscolo bicipite femorale (dunque per l'argentino è possibile il rientro già dalla trasferta di Bari), la necessità di vincere contro i doriani fa salire le quotazioni di Adem Ljajic, schierato insieme alla coppia Adrian Mutu-Alberto Gilardino. La vera sorpresa in casa gigliata potrebbe essere però il ritorno nella lista dei convocati, dopo la botta alla caviglia destra presa all'antivigilia della sfida contro il Genoa, di Juan Manuel Vargas, ieri chiamato al primo allenamento con la palla insieme al resto del gruppo.

    Luca Cellini da http://www.calciomercato.com/altre-notizie...turnover-701465
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Propongo una formazione della serie: "Primo: non prenderle":
    Curci
    Martinez, Gastaldello (se ce la fa), Lucco, Ziegler
    Mannini Poli Palombo Koman
    Guberti
    Maccarone (Biabia)

    Se avessimo avuto ancora Delvecchio, lo avrei messo al posto di guberti.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 18/2/2011, 13:38) 
    Se avessimo avuto ancora Delvecchio, lo avrei messo al posto di guberti.

    Franceschini, no? ^_^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Franceschini in alternativa a Mannini
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,690
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 18/2/2011, 13:38) 
    Propongo una formazione della serie: "Primo: non prenderle"

    Questo concetto andava bene negli anni '70 e '80 quando tante partite finivano 0-0. Oggi non esiste più (per fortuna). ;)
     
    .
146 replies since 13/2/2011, 16:50   3443 views
  Share  
.