Emanuele Testardi alla Sampdoria

annullato il prestito al Foligno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci leggerà mai, so che è inutile, ma dopo questa ennesima riprova dei fatti perdonate questo mio piccolissimo sfogo:

    "Caro Presidente, io la stimo e la rispetto per quello che ha fatto in nove anni per noi.

    Mi dolgo che la stessa considerazione e rispetto lei ultimamente non l'abbia avuta per noi, e per "mi dolgo" intendo che mi ha fatto inc... come una faina, ma vebbeh, non c'entra.

    Vorrei si rendesse conto, perlomeno ci riflettesse, rianalizzasse tutto quanto è successo e sta succedendo e riflettesse su una cosa: indipendentemente da chi lei venda o acquisti, indipendentemente dalla situazione di bilancio che lei conosce certamente meglio di noi, indipendentemente dalle sue decisioni personali sul trattenere o vendere la società, fra il suo essersi o meno disamorato di questo sport (e onestamente immagino che nel mondo del calcio dal di dentro ne succedano di cento volte peggiori di quelle che si vedono, quindi posso anche capirla), indipendentemente da tutto questo....

    Lei continua a dirci comunque "tranquilli, c'è uno staff di estrema competenza e professionalità che comunque ha in mano le redini della situazione", ah presidente, ma non le viene il sospettino, nemmeno il più piccolo dubbio, che forse NON SIA COSI' ??? "


    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
70 replies since 6/2/2011, 10:31   2172 views
  Share  
.