Angelo Palombo rinnova fino al 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorianonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexoto @ 28/1/2011, 14:18) 
    se c'era qualcuno da vendere era lui. Quasi 30 anni punto fermo nello spogliatoio si e come capitano non si discuto ma tecnicamente si poteva ambire a qualcosa di piu vista anche la quotazione che aveva.....Io stimo Angelo per carità ma tra lui e il pazzo....

    uààà sei fuori??? l'angelo nn si tocca!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dorianonapoletano @ 28/1/2011, 15:56) 
    CITAZIONE (Lexoto @ 28/1/2011, 14:18) 
    se c'era qualcuno da vendere era lui. Quasi 30 anni punto fermo nello spogliatoio si e come capitano non si discuto ma tecnicamente si poteva ambire a qualcosa di piu vista anche la quotazione che aveva.....Io stimo Angelo per carità ma tra lui e il pazzo....

    uààà sei fuori??? l'angelo nn si tocca!

    Quoto
    E' il capitano e deve rimanere a vita
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è ufficiale???

    se si GESTO IMMENSO
     
    .
  4. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prolunga prolunga... il più presto possibile, ci sono troppi avvoltoi in giro... e Palombo è un vero patrimonio ;)
     
    .
  5. ogeid1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se prolunga sarebbe comunque un buon segnale dopo il maremoto appena passato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Misamp @ 28/1/2011, 15:28) 
    già qualche tempo fa disse che era pronto a firmare a vita. E' un grande capitano.
    con il ridimensionamento di questi giorni però mi vien da chiedere a Palombo: ma non hai voglia di vincere qualcosa? i soldi, quando comunque percepisci certe cifre, non sono tutto. ma le vittorie sul campo per un uomo di sport dovrebbero essere più che allettanti: mi piange il cuore a dirlo, ma Angelo meriterebbe di più di una Sampdoria come quella che si sta profilando...

    Stra-quoto!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Cuore di Capitano: Palombo blucerchiato fino al 2015

    Per la gioia e l'orgoglio di tutta la Sampdoria, Angelo ha prolungato il suo contratto, in scadenza nel 2013, di altri due anni.

    C'era tutto un infinito di fortezza sicura, di volontà determinata e indomabile nella dedizione fissa e intrepida e pronta di quello sguardo. Sguardo coraggioso, indomito, ostinato come quello del melvilliano Achab al cospetto di Moby Dick. Fiero lì nel mezzo, a lottare, a far battaglia, a darci dentro. Che la balena bianca all’orizzonte si chiami Champions o salvezza, Coppa Uefa, Italia e Europa League, il Capitano c’è. Sempre. E ritto al timone della nave chiamata Unione Calcio Sampdoria Angelo Palombo continuerà a starci, almeno fino al 2015.

    «Sono felice». E non potrebbe non esserlo, il Capitano. Il suo contratto con il club blucerchiato, in scadenza nel 2013, è stato appena rinnovato di altri due anni. Nove - gli attuali - più altri quattro, uguale tredici. Una vita. «Ormai sono un tifoso - ammette il numero 17 -, mi sento sampdoriano dentro e a tutti gli effetti. La Sampdoria è la mia seconda famiglia, sembra banale dirlo ma è così; e allungare la mia permanenza ancora per tanto tempo era la mia unica volontà».

    Una volontà di cuore, che è coincisa con quella della società e del presidente Garrone, orgoglioso a sua volta di poter contare su una delle ultime, autentiche bandiere del calcio nostrano. «Ho da poco tagliato il traguardo delle 300 presenze - dice Angelo -. Se tutto andrà come deve andare potrò insidiare mostri sacri come Pari, Vierchowod e Mannini, e non posso che andarne fiero. Mancini sarà più difficile, ma ci proverò». Sguardo avanti e testa alta, provaci ancora, Capitano.

    www.Sampdoria.it
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Bene, capitano a vita!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    la prima buona notizia del 2011.............grande Capitano,tu a vita con noi e noi a vita al tuo fianco!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    In un momento non facile come questo... il rinnovo del Capitano non può che rendere orgogliosi. Spero che la sua decisione funga da "riscossa" anche per il resto della squadra. Adesso bisogna cacciare sul serio gli attributi.

    Sentirlo parlare di Pari, Mannini, Vierchowod... Mancini... fà emozionare.
    Grande, Capitano :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  11. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa Samp avrebbe bisogno di 11 Palombo, sia in campo che fuori...

    Angelooo, Angelooo, Angelooo Palombooo, noiii abbiamooo Angelooo Palombooo :
    bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Finalmente una buona notizia!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,362
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Che Capitano, gente!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Finalmente una buona nuova in casa Samp, cavolo :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Una buona nuova finalmente.
    Sapere che il capitano c'è in questo momento fa ben sperare.
     
    .
72 replies since 28/1/2011, 14:12   1672 views
  Share  
.