Interessamento per Dario Knezevic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Hey, ma non è ancora ufficiale!
    E' vero che è un sogno che si realizza averlo alla Samp, ma non facciamoci prendere dall'entusiasmo!
     
    .
  2. robibotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taniuus @ 31/1/2011, 14:30) 
    Hey, ma non è ancora ufficiale!
    E' vero che è un sogno che si realizza averlo alla Samp, ma non facciamoci prendere dall'entusiasmo!

    ...io l'ho gia in formazione su pes 2011......anche perchè spero di trovare la samp sul 2012.... :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    ESCLUSIVA TMW - Knezevic rifiuta la Samp: motivi personali
    Dario Knezevic rifiuta il passaggio alla Sampdoria. Le parti, quindi il Livorno e l'entourage del calciatore, avevano raggiunto l'accordo con il club blucerchiato ma è arrivato il rifiuto da parte del diretto interessato. Alla base del 'no' di Knezevic motivi personali. La Sampdoria era pronta ad offrirgli un contratto di due anni e mezzo con un ingaggio superiore all'attuale.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non so se sia un bene o un male
     
    .
  5. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma fa davvero così schifo? io mi ricordo che ne parlavano bene però poi non l'ho più seguito...certo che se è rimasto in b hmm..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Dario Knezevic rifiuta il passaggio alla Sampdoria. Le parti, quindi il Livorno e l'entourage del calciatore, avevano raggiunto l'accordo con il club blucerchiato ma è arrivato il rifiuto da parte del diretto interessato. Alla base del 'no' di Knezevic ci sarebbero dei motivi personali. La Sampdoria era pronta ad offrirgli un contratto di due anni e mezzo con un ingaggio superiore all'attuale

    www.tmw.com

    DIO ESISTE!!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Onestamente, avrei preferito il rifiuto di Corradi, perché non legato all'affare Schelotto, che mi intriga decisamente di più.
     
    .
81 replies since 31/1/2011, 10:39   1537 views
  Share  
.