Interessamento per Dario Knezevic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,477
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ma per favore!!!!
     
    .
  2. cowric
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo! per la risalita in serie a e' un 'ottimo colpo!!!!!!!
    ma non e' che ora dobbiamo vendere ziegler?sai..il bilancio piange.......
     
    .
  3. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol:
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 31/1/2011, 13:37) 
    vabbè, non ci possiamo lamentare che non sia un mercato frizzante

    :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Boh... compriamo solo dalla serie B e da campionati esteri minori... il resto son prestiti. Sono alquanto perplesso.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    E poi permettetemi un ragionamento: abbiamo dato Rossini in prestito al Sassuolo. Sta facendo bene. Non è una sorpresa, ha giocato benissimo tutto l'anno scorso. Di carlo non lo ha mai provato -> lo cediamo. 15 giorni dopo compriamo un altro centrale.
    ...Ma che cosa lo abbiamo ceduto a fare se adesso ne prendiamo un altro (più scarso)!!!!
    Siamo partiti a settembre con 5 centrali. Il pensiero di tutti era che fosse il reparto assolutamente più completo, alla faccia di ipotetici infortuni. E adesso andiamo a comprare un centrale 15 giorni dopo averne ceduto uno?!?
    Ma io non ci credo. Neanche la squadra del mio paesino fa un calcio-mercato così ridicolo.

    Edited by Taniuus - 31/1/2011, 13:40
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Knezevic non mi piace ma tra lui e Accardi attuale non saprei chi scegliere.
    L'acquisto più importante saranno i recuperi di Lucchini e di Gastaldello.

    Edited by TheSmallPrint - 31/1/2011, 13:42
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,477
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Con un ambiente teso come il nostro in questo momento, quando ci vorrebbe un vero colpo di mercato in extremis per risollevare un po' il morale di tutti, che si fa? Andiamo a prendere uno scarto della serie B. Da appoggiare i cosiddetti su di un tavolo e da prenderseli a martellate!
     
    .
  8. zwote13
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi scolo una bottiglia di vodka Knezevic per dimenticare.
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/1/2011, 13:30) 
    Vabbeh, peggio di come ha giocato Accardi ieri non potra' fare.

    Forse.

    Eh infatti prendere 4 pere dal napoli è meglio che prenderle dal siena :fischio:
     
    .
  10. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pgcex @ 31/1/2011, 13:40) 
    Con un ambiente teso come il nostro in questo momento, quando ci vorrebbe un vero colpo di mercato in extremis per risollevare un po' il morale di tutti, che si fa? Andiamo a prendere uno scarto della serie B. Da appoggiare i cosiddetti su di un tavolo e da prenderseli a martellate!

    Scusa èh, già siamo alla frutta, almeno sul tavolo poggiamoci quelli del sigaraio, e prendiomoli a MARTELLATE, che è meglio. ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    216
    Location
    Messina

    Status
    OFFLINE
    Perfetto, adesso può andare Gastaldello.
    L'operazione "Garrone One - Smembramento" in fase avanzata, trapiantiamo giocatori di B e vendiamo quelli di A.
     
    .
  12. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taniuus @ 31/1/2011, 13:39) 
    E poi permettetemi un ragionamento: abbiamo dato Rossini in prestito al Sassuolo. Sta facendo bene. Non è una sorpresa, ha giocato benissimo tutto l'anno scorso. Di carlo non lo ha mai provato -> lo cediamo. 15 giorni dopo compriamo un altro centrale.
    ...Ma che cosa lo abbiamo ceduto a fare se adesso ne prendiamo un altro (più scarso)!!!!
    Siamo partiti a settembre con 5 centrali. Il pensiero di tutti era che fosse il reparto assolutamente più completo, alla faccia di ipotetici infortuni. E adesso andiamo a comprare un centrale 15 giorni dopo averne ceduto uno?!?
    Ma io non ci credo. Neanche la squadra del mio paesino fa un calcio-mercato così ridicolo.

    Forse perchè si sono spaccati tutti e 2 i centrali? Knezevic è un tappabuchi bello e buono che, appena rientra uno fra Lucco e Gasta (il primo potrebbe rientrare già mercoledì o al più tardi domenica), si accomoderà in panchina e quando torneranno entrambi avrà un posto col numero in tribuna.
     
    .
  13. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zwote13 @ 31/1/2011, 13:41) 
    Mi scolo una bottiglia di vodka Knezevic per dimenticare.

    :36_12_6.gif: :36_12_6.gif: :36_12_6.gif:
     
    .
  14. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Knezevic non riforzerebbe la difesa di una squadre che lotta per la salvezza...non lo vorrei neanche a Cesena...che amarezza sti nomi per la difesa....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ODM @ 31/1/2011, 13:42) 
    CITAZIONE (pgcex @ 31/1/2011, 13:40) 
    Con un ambiente teso come il nostro in questo momento, quando ci vorrebbe un vero colpo di mercato in extremis per risollevare un po' il morale di tutti, che si fa? Andiamo a prendere uno scarto della serie B. Da appoggiare i cosiddetti su di un tavolo e da prenderseli a martellate!

    Scusa èh, già siamo alla frutta, almeno sul tavolo poggiamoci quelli del sigaraio, e prendiomoli a MARTELLATE, che è meglio. ^_^

    Quoto il tuo nick ODM (Oh Dio Mio)!
     
    .
81 replies since 31/1/2011, 10:39   1537 views
  Share  
.