Fabrizio Cacciatore al Siena

in prestito con diritto di riscatto del 50%­

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantantonio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona notizia.

    Dai Fabrizio credici e dimostra chi sei!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra una mossa giusta, penso che qui non avrebbe mai potuto diventare titolare, magari in una dimensione meno ambiziosa può trovare il suo ideale!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Biella Doriana @ 30/1/2011, 21:30) 
    quindi la riserva di zauri sarà il croato...

    Speriamo che il croao sia meglio di Cacciatore... per ora ne sappiamo poco.

    Auguroni, Fabrizio...sei sempre sampdoriano!!!
     
    .
  4. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri fabrizio, era evidente ormai che di spazio per te ce n'era poco..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Fatti valere, Fabrizio! Ammetto, con onestà, che la tua partenza non mi affligge, però spero tanto che tu possa migliorare e smentire chi, come me, non ti considera all'altezza di giocare in una squadra di media classifica in serie A.
     
    .
  6. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/1/2011, 13:27) 
    Se non ci fosse stata la partenza di Giampaolo sarebbe stato un mercato da 7,5 abbondante tendente all'8 :(

    Il mercato era comunque insufficiente a prescindere dalla partenza del Pazzo. Tant'è che non abbiamo coperto nessun buco (qualitativo) e ora ne abbiamo un'altro (seconda punta).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Nico Blucerchiato @ 30/1/2011, 22:27) 
    Se non ci fosse stata la partenza di Giampaolo sarebbe stato un mercato da 7,5 abbondante tendente all'8 :(

    Ma scherzi? Un mercato che ha portato la societa' a spendere 1,66 mi per cedere il piu' talentuoso giocatore italiano del momento, quando nessuno paga una societa' concorrente perche' si prenda anche il piu' scarso dei propri giocatori, merita 1 perche' 0 non si assegna! Aggiungici che per Pazzini abbiamo preso 12 milioni ed un giocatore come Biabiany che non si e' ancora confermato in A dopo un primo anno discreto nel Parma. Gli 8 mi per Biabiany sono opinabili. Abbiamo offerto al Manchester United di diventare una loro "farm club"... abbiamo acquistato giovani poco conosciuti da far giocare in A.... abbiamo ceduto un giovane molto promettente come Marilungo senza battere ciglio pur di prendere 5 mi per acquistare Maccarone (32 anni) ed appianare i soldi dati al Real perche' Cassano aiuti il Milan a vincere lo scudetto.

    Credo che abbiamo opinioni diametralmente opposte. Infatti i tifosi hanno chiesto a Garrone un incontro faccia-a-faccia per complimentarlo per la campagna acquisti da 7,5-8!!! Ho un'amica sampdoriana che da decenni fa' l'abbonamento alle partite. Ora e' pronta a rispedire il suo con RR a Garrone perche' se la tenga!

    Come numero di compravendite in questo mercato invernale sembra che Garrone si sia messo in concorrenza con Preziosi!

    Magari dovresti andare a Marassi mercoledi' sera per constatare di persona l'umore dei tifosi della Sampdoria presenti allo stadio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Maccarone e Macheda non sono centravanti ma possono fare entrambi ruoli, quindi il buco non c'è.


    A me le mosse sono piaciute, tranne appunto il privarmi del Pazzo a quelle cifre ridicole.

    Ora il buco l'abbiamo sul terzino destro, altrochè.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/1/2011, 14:01) 
    Maccarone e Macheda non sono centravanti ma possono fare entrambi ruoli, quindi il buco non c'è.

    Il buco c'è eccome. Abbiamo quattro attaccanti di ruolo che sono Biabiany, Macheda, Maccarone e Pozzi. L'ultimo è anche infortunato. Abbiamo il derby da giocare e se non ci fosse Pozzi ancora l'unico che potrebbe giocarlo sarebbe Macheda. ;)
    Ci manca una seconda punta e ora come ora anche una prima punta. Ma il coerente ha ammesso che i soldi andranno tutti per ripianare i buchi monetari.
    Ora, abbiamo una difesa perfetta e un attacco misero misero. Di questo passo non prendiamo gol ma non ne faremo nemmeno. Così avanti non ci andiamo!
     
    .
  11. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/1/2011, 13:27) 
    Se non ci fosse stata la partenza di Giampaolo sarebbe stato un mercato da 7,5 abbondante tendente all'8 :(

    Ma Marilungo, Cassano, Ziegler chi sono?
    Perdi 3 giocatori di proprietà (e che giocatori) per avere in cambio 1 prestito ed uno sconosciuto e tu avresti dato 7,5 tendente all'8?
    Secondo me stiamo vivendo due realtà differenti.
    Lasciando perdere Icardi spacciato per un acquisto e in realtà è prestito.
    Per me senza Pazzini era un mercato da 5, dopo la questione Pazzini il mercato è da 2.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/1/2011, 14:01) 
    Maccarone e Macheda non sono centravanti ma possono fare entrambi ruoli, quindi il buco non c'è.


    A me le mosse sono piaciute, tranne appunto il privarmi del Pazzo a quelle cifre ridicole.

    Ora il buco l'abbiamo sul terzino destro, altrochè.

    Maccarone e Macheda non sono centroavanti ma sono comunque prime punte. E la differenza tra una prima punta che gioca e agisce da seconda e una vera seconda punta che gioca nel suo ruolo sono belle grosse a mio parere.
    Comunque un mercato in cui vendi un 21enne a nemmeno 5 milioni quando tra un paio di anni potrebbe valerne il triplo (e non mi si dica che noi non possiamo aspettarlo), paghi per dare via Cassano, Ziegler non si sa se parte subito o a giugno e comunque di sostituti (validi e con un minimo di esperienza in Italia) nemmeno l'ombra. Macheda preso in prestito secco (l'attacco l'anno prossimo sarà di nuovo da rifare dopo il restyling di gennaio) che può dare una mano nell'immediato ma non ci aiuterà economicamente nel prossimo mercato (quindi toccherà vendere un'altro pezzo pregiato, inutile illudersi). Maccarone io sono convinto che se non partiva il Pazzo non arrivava proprio (o al limite tiravano sul prestito fino al 31 gennaio), tanto contro il napoli abbiamo due punte di numero convocate (su 3 totali tra l'altro) e nessuno mi farà credere che la società gliene fregava qualcosa se Di Carlo giocava con una sola punta in attesa del recupero di Pazzini.

    Perciò non può essere comunque un mercato sufficiente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Si avete ragione, ho scritto una cagata
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE

    In bocca al lupo, da noi ci ha provato ma onestamente non sei ancora da serie A, felice di sbagliarmi.

     
    .
  15. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo...
     
    .
43 replies since 30/1/2011, 12:25   1097 views
  Share  
.