Interessamento per Ezequiel Schelotto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto è tutto dell'atalanta ma l'ha lasciato parcheggiato a cesena per farsi le ossa in A...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Per quanto mi riguarda, il suo arrivo mi farebbe solo piacere. Finchè arrivano giovani "talentuosi" e di prospettiva, bene venga!! Ovviamente la formula del prestito mi convince poco...a meno che non sia con diritto di riscatto della metà (almeno). Allora sarebbe ottimo!
     
    .
  3. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    su primocanale confermano l'interessamento
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 30/1/2011, 17:52) 
    Ma ci serve?

    Abbiamo Mannini, Biabiany e Koman per la fascia destra.

    Se va via Padalino, restano comunque Mannini, Guberti, Biabiany e Koman per gli esterni, non contando Semioli.

    Non contarlo Semioli, se ci va di lusso lo rivedremo alla preparazione estiva.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 30/1/2011, 14:52) 
    CITAZIONE (Franciss @ 30/1/2011, 17:52) 
    Ma ci serve?

    Abbiamo Mannini, Biabiany e Koman per la fascia destra.

    Se va via Padalino, restano comunque Mannini, Guberti, Biabiany e Koman per gli esterni, non contando Semioli.

    Non contarlo Semioli, se ci va di lusso lo rivedremo alla preparazione estiva.

    Di quale anno però?
    :lol:
     
    .
  6. gianluke7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Schelotto utile alla causa per aiutarci in questa bruttissima situazione, ma a noi serve un trequartista, e magari una signora punta (sacrificando anche pozzi se fosse il caso..non ci posso ancora credere.. cassano e il pazzo (e marilungo) per macheda e maccarone (e biabiany))...........



    ps.iL1NK ogni volta che guardo il tuo avatar spero.....ti prego Macheda esplodi, tu i numeri ce li hai per seguire le orme di quello là e tirarci fuori dal "fango" di questa maledetta situazione....
     
    .
  7. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro nome buttato lì...
    E tra l'altro non ci servirebbe neanche...
     
    .
  8. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    il giocatore è ottimo, ma quest'anno Ficcadenti non lo vede. C'è da dire che Ficcadenti non capisce un' acca si calcio....L'unica nota negativa di Schelotto è che ha un carattere un pò forte, che può in certi casi degenerare nell'arroganza...per il resto ha molta personalità è grinta.
     
    .
  9. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande giocatore e di prospettiva, ma non capisco perchè il Cesena dovrebbe darcelo. E' si vero che li fà panchina (e questo la dice lunga) ma loro si devono salvare e non credo si priverebbero di un buon elemento.
     
    .
  10. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se arriva... benvenuto! Può essere utile alla causa...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gianluke7 @ 30/1/2011, 20:23) 
    Schelotto utile alla causa per aiutarci in questa bruttissima situazione, ma a noi serve un trequartista, e magari una signora punta (sacrificando anche pozzi se fosse il caso..non ci posso ancora credere.. cassano e il pazzo (e marilungo) per macheda e maccarone (e biabiany))...........



    ps.iL1NK ogni volta che guardo il tuo avatar spero.....ti prego Macheda esplodi, tu i numeri ce li hai per seguire le orme di quello là e tirarci fuori dal "fango" di questa maledetta situazione....

    Bè io sono convinto che Kiko diventerà un gran giocatore

    Purtroppo la sorte non ha giocato a suo favore: un giocatore così giovane, e soprattutto alla sua prima esperienza in Italia, avrebbe dovuto quanto meno iniziare il ritiro e abituarsi alla squadra già in estate, ma purtroppo è arrivato a Gennaio.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    mi piacerebbe averlo in rosa, ma a titolo definitivo. potrebbe essere il nostro futuro terzino destro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Bufala colossale!!!
     
    .
  14. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funkologic @ 31/1/2011, 11:15) 
    mi piacerebbe averlo in rosa, ma a titolo definitivo. potrebbe essere il nostro futuro terzino destro

    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

    Veramente e' un'ala offensiva.....

    Mi son perso qualcosa ? :unsure:
     
    .
  15. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 31/1/2011, 13:12) 
    CITAZIONE (funkologic @ 31/1/2011, 11:15) 
    mi piacerebbe averlo in rosa, ma a titolo definitivo. potrebbe essere il nostro futuro terzino destro

    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

    Veramente e' un'ala offensiva.....

    Mi son perso qualcosa ? :unsure:

    Pure io l' ho visto giocare terzino, con l' Under 21 mi pare.
     
    .
40 replies since 30/1/2011, 10:49   1810 views
  Share  
.