Mercato di Gennaio: in quale reparto servono acquisti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Difensori
    61.54%
    8
  • Centrocampisti
    38.46%
    5
  • Portieri
    0.00%
    0
  • Attaccanti
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

Mercato di Gennaio: in quale reparto servono acquisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare si tratti di un problema a un tendine ma non ci giurerei. A livello di espressione neamche Bonazzoli sembra einstein...
     
    .
  2. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono mica tutti stupidi?? ma cosa dite!1 blink.gif
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mica abbiamo detto che sono tutti stupidi.. Non dirmi che Bonazzoli e Zamboni hanno l'aria sveglia però.... Su Flachi, dopo averlo visto linciato al Processo di Biscardi, mi sono venuti dei dubbi..

    Edited by Energie78 - 7/11/2005, 18:37
     
    .
  4. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 7/11/2005, 18:29)
    Mica abbiamo detto che sono tutti stupidi.. Non dirmi che Bonazzoli e Zamboni hanno l'aria sveglia però.... Su Flachi, dopo averlo visto linciato al Processo di Biscardi, mi sono venuti dei dubbi..

    Bonazzoli secondo me è timido ma è intelligente! Flachi pure ma sai al processo non è facile difendersi da quei giornalai da strapazzo!!!
     
    .
  5. Skyb0rder
        Like  
     
    .

    User deleted


    per giocare a calcio mica serve una laurea....

    Cmq mi sà che la questione Zamboni ci sia qualcosa sotto..... che non si vuol dire.... qualcosa di personale del giocatore....qualche problema.Magari verrà fuori più avanti.
     
    .
  6. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti finora ha giocato solo una partita con la primavera. Strano...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Ho letto su un forum (non è quindi la fonte più attendibile) che Zamboni sta soffrendo di depressione ed è quindi in cura, ed è per questo motivo che non trova neanche una briciola di partita...
     
    .
  8. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensio sia una balla, so che è in cura da un chiropratico, pertanto il problema è fisico, non psicologico. o forse non è una balla ma sono entrambe le cose, allora sarebbe davvero un bel problema
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sorge un dubbio... abbiamo preso Inzaghi jr sapendo che era rotto; non è che abbiamo ripetuto la stessa furbata anche con Zamboni?
     
    .
  10. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, Inzaghi l'abbiamo dovuto prendere x forza come contropartita del genio Bazzani, Zamboni ce l'han dato a buon peso con Bonazzoli (vi diamo emiliano ma vi prendete anche lui). Il massimo fu Jovicic....
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ma lo scambio Bazzani-Inzaghi, secondo me rientra di diritto nelle gaffes della dirigenza (che per fortuna sono pochissime).. Non aveva alcun senso, cedere un morto vivente e prenderne un altro! Tanto valeva, cercare di rigenerare Fabio, che già conosceva a memoria i dettami tecnici (che sborone che sono..), invece di comprare quel tuffatore che era più rotto di un vaso di cristallo, caduto dal 10° piano!!!!!! O no? Su Zamboni forse hai ragione, in effetti li abbiamo comprati in coppia...

    Edited by Energie78 - 8/11/2005, 12:59
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 8/11/2005, 09:35)
    Pensio sia una balla, so che è in cura da un chiropratico, pertanto il problema è fisico, non psicologico. o forse non è una balla ma sono entrambe le cose, allora sarebbe davvero un bel problema

    Probabilmente saranno entrambe le cose vista la sfiga.... un bel problemino..
    basterà scambiarlo a gennaio con un giocatore un pò più valido e soprattutto "funzionante", in modo che possa andare da un' altra parte e magari giocare spesso e riprendersi fisicamnte e psicologicamente.
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 8/11/2005, 13:54)
    basterà scambiarlo a gennaio con un giocatore un pò più valido e soprattutto "funzionante", in modo che possa andare da un' altra parte e magari giocare spesso e riprendersi fisicamnte e psicologicamente.

    A questo punto credo che anche la Reggina l'abbia pensata in questo modo, cedendolo a noi...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 8/11/2005, 13:56)
    A questo punto credo che anche la Reggina l'abbia pensata in questo modo, cedendolo a noi...

    Azz, c'ha fregato..
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 8/11/2005, 14:35)
    Azz, c'ha fregato..

    Ihihihih.. caro BaZe, io vorrei dirti di no... ma quello che ha detto Cristiano, se ci pensi un attimo... sembra la versione più veritiera..
     
    .
75 replies since 6/11/2005, 16:50   487 views
  Share  
.