Mercato di Gennaio: in quale reparto servono acquisti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Difensori
    61.54%
    8
  • Centrocampisti
    38.46%
    5
  • Portieri
    0.00%
    0
  • Attaccanti
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

Mercato di Gennaio: in quale reparto servono acquisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Ci vogliono almeno un altro difensore e forse uno a centrocampo. Per il difensore a me piacerebbe molto vedere Zauri da noi, anche se non son sicuro che sia proprio regalato,visto che era nel giro della nazionale qualche tempo fa.... per il centrocampo non saprei,ma un esterno,magari un giovane dalla serie B,penso che potrebbe farci comodo.
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 7/11/2005, 08:38)
    Ma è il 3d chi vorresti o come sono zauli e doni???

    Lo sai com'è Tore quando si parla di Doni.. cool.gif

    Concordo con te.. io vedrei bene un esterno destro difensivo che all'occorrenza può diventare offensivo (uno alla Zauri per esempio) ed un centrale se Falcone non dovesse recuperare appieno.. Volendo fare proprio lo sborone un vice Volpi non mi farebbe neanche tanto schifo.. cool.gif
     
    .
  3. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh, Zauri non mi convince tantissimo. Se proprio dovessi dire un altro ruolo sul quale vorrei un intervento, mi piacerebbe un centravanti di quelli ci esperienza, che entrano a un quarto d'ora dalla fine e la buttano dentro, come era Santillana nel real madrid, uno alla ferrante o schwoch, tanto x capirci
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 7/11/2005, 09:30)
    Boh, Zauri non mi convince tantissimo. Se proprio dovessi dire un altro ruolo sul quale vorrei un intervento, mi piacerebbe un centravanti di quelli ci esperienza, che entrano a un quarto d'ora dalla fine e la buttano dentro, come era Santillana nel real madrid, uno alla ferrante o schwoch, tanto x capirci

    Io ho visto Zauri contro l'Inter e sinceramente non mi è dispiaciuto, anzi... secondo me sarebbe un ottimo rincalzo e forse qualcosa in più, considerando che può giocare sia a destra che a sinistra! Si parla anche di Stovini, ma sai.. mancano ancora due mesi e fino a Gennaio se ne faranno ancora di nomi....

    Uno alla Cesarini, per capirci... wink.gif Boh sinceramente con quelle caratterestiche non saprei chi cercare! Ferrante è una gran testa di cazzo (scusate il francesismo) e creerebbe solo problemi.. Se proprio si deve intervenire in attacco (cosa che non credo, visto in quanti sono..) ne sceglierei uno di serie A, con esperienza europea... per intenderci uno Zalayeta..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 7/11/2005, 09:11)
    Volendo fare proprio lo sborone un vice Volpi non mi farebbe neanche tanto schifo.. cool.gif

    Ma come vice Volpi non abbiamo preso dalla Bona? anche se adesso fa staffetta con Palombo,io credo che sia stato preso soprattutto per avere una valida alternativa al nostro capitano, visto anche che l'altr'anno ne ha prese parecchie di squalifiche, e non c'era mai nessun rincalzo adeguato a sostituirlo!
    Il nostro attacco invece lo vedo bene così, Borriello &co. possono far sicuramente male anche a partita iniziata!
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 7/11/2005, 11:17)
    Ma come vice Volpi non abbiamo preso dalla Bona?

    Mmmm.. io sinceramente Dalla Bona non lo vedo come costruttore di gioco, lo vedo più come mastino rompi gioco e recupera palloni ed infatti la staffetta è sempre con Palombo! Come vice Volpi intendo per esempio un Baronio o un Corini... (non sto dicendo di volervi.. smile.gif)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Uhmmm...capisco, ma io il nostro dalla Bona l'ho sempre visto come costruttore di gioco. Mi sbaglio o tempo fa veniva visto come una possibile alternativa futura a Pirlo?
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 7/11/2005, 11:26)
    Uhmmm...capisco, ma io il nostro dalla Bona l'ho sempre visto come costruttore di gioco. Mi sbaglio o tempo fa veniva visto come una possibile alternativa futura a Pirlo?

    Sinceramente questo non lo so.. ma da quello che so al Milan hanno dei problemi quando manca Pirlo e se credevano in Dalla Bona come suo vice, non credo che lo avrebbero dato in prestito ogni anno.. Probabilmente potrebbe arrangiarsi al ruolo di Volpi, ma solo come soluzione temporanea.. Che dici? smile.gif
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Secondo me non sfigurerebbe affatto come vice-volpi, ovvio come soluzione temporanea visto che come Volpi ce ne sono pochissimi in Italia! Son proprio curioso di vederlo in quel ruolo adesso...
    Credo che il Milan lo faccia girare molto visto che Pirlo è intoccabilee lui ha bisogno di giocare molto per poter avvicinarsi in futuro ai suoi livelli!
     
    .
  10. Skyb0rder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho messo difensori.Serve assolutamente un terzino destro per far rifiatare Zenoni e anche un buon centrale vista anke l'età avanzata di Pavan e Castellini....






    Sul giornale ho letto che Zamboni probabilemente verà utilizzato per uno scambio con un altro difensore nel mercato di Gennaio.Mentre si vocifera di un Bazzani in prestito al Torino in caso di un suo recupero a gennaio;Dicono che quando recupererà avrà bisogno di giocare con continuità, ma sarà difficile con un Bonazzoli così...
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skyb0rder @ 7/11/2005, 17:33)
    Sul giornale ho letto che Zamboni probabilemente verà utilizzato per uno scambio con un altro difensore nel mercato di Gennaio.Mentre si vocifera di un Bazzani in prestito al Torino in caso di un suo recupero a gennaio;Dicono che quando recupererà avrà bisogno di giocare con continuità, ma sarà difficile con un Bonazzoli così...

    Praticamente Zamboni è fermo da inizio campionato.. credo qualcosa come due mesi se non altro! C'è scritto chi è tanto pazzo da azzardare un suo acquisto? blink.gif
     
    .
  12. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho saputo da fonte vicina alla squadra che Zamboni è un pezzo di pane come ragazzo, ma ha un qi pari a 60 (la media della norma è 100)... Forse Novellino, oltre agli infortuni, non lo vede tanto bene...
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm... l'ultima volta che ho sentito una dichiarazione di Novellino su Zamboni, diceva che il ragazzo soffriva di una malattia non ancora identificata! Mo mi fai venire il dubbio...
     
    .
  14. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un infortunio sicuramente ce l'ha perchè so che si sta curano, ma ti garantisco che anche l'altra cosa è vera, poi magari non c'entra (anche Gasbarroni non mi sembra un fulmine ma gioca da dio)
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai di che infortunio si tratta? Perchè non giocare nemmeno 30 secondi da quando è arrivato, mi lascia abbastanza perplesso!

    Oddio se vogliamo parlare di qi, nemmeno Flachi mi sembra sta cima.. però a livello tecnico non si discute....
     
    .
75 replies since 6/11/2005, 16:50   487 views
  Share  
.