Jacopo Sala (2016-2019)

terzino destro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,719
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    EDewDBXXUAA_uzQ

    Edited by Tore MB - 16/6/2020, 10:27
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Grazie, Iacopo. In fondo a noi piace gente così. Saresti stato un buon gregario nella Samp d'Oro.

    L’ex terzino della Sampdoria saluta i tifosi blucerchiati e si appresta a iniziare la nuova avventura con la maglia della Spal
    L’ex terzino della Sampdoria Jacopo Sala, da poche ore un nuovo giocatore della Spal, ha voluto salutare i tifosi blucerchiati con un lungo e sincero post pubblicato su Instagram: «È con grande dispiacere che oggi chiudo un capitolo della mia vita e della mia carriera. È stato un onore indossare questa maglia. Sono stati tre anni e mezzo che porterò sempre con me, tra alti e bassi, sconfitte e vittorie personali sul campo. Le cose non sono state sempre facili, ma io voglio ringraziare la città, i tifosi e le persone che mi hanno sempre supportato e criticato, che alla fine mi hanno fatto crescere».

    La dedica continua: «Vi porterò nel mio cuore blucerchiato. A tutti i compagni avuti in questi anni e alle nuove amicizie create in questa città, voglio fare l’ultimo saluto, ma so che molti rimarranno presenti nella mia vita. Ed ora metterò tutto me stesso in questa nuova avventura con la maglia della Spal. Ciao Genova e grazie».


    Da Sampnews.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Parole al miele per Sala da parte di Mandorlini (che ha allenato Sala ai tempi della sua esplosione nella Hellas):

    "Se avessi potuto lo avrei clonato"

    www.sampdorianews.net/news-naziona...lentieri-110337
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,294
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Cos'ha combinato che la Spal lo manda via perché "hanno visto qualcosa di sbagliato" come dichiarato dal loro direttore sportivo?!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Non si sa...ma le parole lasciano adito a poche interpretazioni, visto che lasciano intendere chiaramente un problema comportamentale.

    Di che tipo, non si legge nulla al riguardo.

    Puo' aver avuto discussioni pesanti col mister e/o con vari compagni, o che non faccia vita da atleta, o che non sia partecipe alle difficolta' della squadra (per es. da infortunato non vuole fare la trasferta a roma)...non so cosa pensare, da noi non e' mai sembrato aver comportamenti fuori dalle righe.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Arrivato alla Samp dall'Hellas nel mercato invernale 2016, ha avuto un rendimento condizionato da continui infortuni. Nelle prima tre stagioni ha convinto decisamente poco, risultando quasi sempre una riserva. Bene invece nel 2018/19. Complessivamente 66 presenze (57 da titolare), 2 assist, 14 ammonizioni e 1 espulsione. Ceduto poi alla Spal, gioca ora nello Spezia.

    La sua storia in maglia blucerchiata: www.manicomioblucerchiato.it/jacopo-sala-sampdoria/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    280

    Status
    OFFLINE
    nello spezia è fuori rosa. mi sa che è un po fumino
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ci sarebbe il Karagumruk di Istanbul sulle tracce di Jacopo Sala secondo Tribun Dergi. L'esterno dello Spezia avrebbe ricevuto un'offerta dai turchi, che hanno già abbondantemente pescato in serie A in questa stagione. In rosa ci sono già Viviano, Borini, Bertolacci, Lucas Biglia, Balkovec, Jorquera e Zukanovic tra gli altri. Squadra neopromossa e in grande ascesa, oggi alla ricerca di un piazzamento in Europa. Dallo Spezia nulla osta alla trattativa.

    http://www0.cittadellaspezia.com/mobile/fu...cci-327706.aspx
     
    .
7 replies since 2/9/2019, 19:49   1477 views
  Share  
.