Giampaolo Pazzini (2009-2011)

attaccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franciss
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Giampaolo scrivi al Secolo come facesti sul Corriere Fiorentino quando andasti via da Firenze.
    Ti prego!

    La conservo ancora quella lettera:
    SPOILER (click to view)
    Pazzini al Corriere Fiorentino: "Sarò sempre Pazzo, anche di voi "
    17/01/2009

    Caro direttore, da 48 ore ho lasciato la maglia viola per indossare quella della Sampdoria. Tutto è stato molto veloce: l'accordo, la partenza da Firenze, l'impegno a non rilasciare dichiarazioni prima della mia presentazione a Genova.
    Un crogiolo di emozioni che si è accavallato nella mia mente costretta a passare in fretta dall'amarezza per un'avventura finita all'entusiasmo per una nuova che comincia.
    E' per questo che ora, dopo essermi congedato personalmente da società squadra e staff tecnico, approfitto delle colonne del giornale per salutare i tifosi della Fiorentina che in questi quattro anni mi sono sempre stati vicino facendomi sentire il loro affetto e il loro incoraggiamento nei momenti felici e in quelli più difficili. Conserverò sempre di loro e di Firenze uno splendido ricordo.
    Sono stati anni belli e formativi che non dimenticherò mai. Ci saranno future occasioni per ulteriori analisi e bilanci, il tempo dirà se crescerà il rimpianto per quello che poteva essere e non è stato. Io so che c'ho messo l'anima. Ma non voglio adesso aprire il cassetto delle recriminazioni, solo mandare un ideale abbraccio a chi mi ha sempre sostenuto sperando possa seguirmi ancora con simpatia ed affetto nella nuova avventura che mi attende e in cui mi lancio con grinta ed ottimismo. Si apre una nuova fase della mia carriera a Genova con la Samp, dove ci sono altri tifosi caldi e appassionati che mi hanno accolto con entusiasmo e che cercherò di ripagare con tutto il mio impegno e spero tanti gol.
    Auguro ai tifosi della Fiorentina tutte le grandi soddisfazioni che meritano e ancora grazie per questi quattro anni passati insieme. Una parte del mio cuore resterà sempre viola. Ci si rivede in campo. Il vostro, Pazzo.

    Giampaolo Pazzini - Corriere Fiorentino


    Ce la meritiamo anche noi!!! :wub:
     
    .
623 replies since 28/1/2011, 17:10   10473 views
  Share  
.