Jonathan L. Biabiany alla Sampdoria

a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    secondo me lo hanno preso apposta per ingaggiare gare di velocità con i difensori avversari... eh si visto che non riusciamo ad impedire di veder partire dalla difesa delle bordate in avanti, almeno ci attrezziamo con giocatori che le vadano a recuperare... il fatto che poi con lui, Mannini e Guberti a crossare ci toccerà cercare un attaccante di 2 metri e mezzo per darci di testa sui loro cross.....
    Scherzi a parte, benvenuto Biabiany, ti ho apprezzato l'anno scorso per come hai trafitto i bibini, facci vedere che non era un caso !!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Nella lista dei convocati figura tra i centrocampisti, questo dovrebbe aiutarci a capire già quale sarà il suo ruolo.
     
    .
  3. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/1/2011, 14:32) 
    CITAZIONE (jacopolondra @ 29/1/2011, 13:16) 
    Ripeto, secondo me sulla fascia puo' fare sfracelli ma se non c'e' nessun con la qualita' e l'estro necessario che lo lancia negli spazi il suo potenziale e' dimezzato del 30%-50%

    Coi lanciazzi lunghi con cui siamo soliti giocare nell'ultimo periodo, questo ne prende 4 su 5 in rimonta sugli avversari va la



    guardate che questo è buono sul serio..riesce a creare una azione offensiva pericolosa dal nulla, è uno che può andare contro il portiere solo di velocità! Ci credo che di carlo lo voleva..tutti dietro e palla lunga a biabiany
     
    .
  4. jo-1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che gioca biabiany perchè mannini non mi sembra figuri tra i convocati. Sarà una partita da vedere domani, credo che più di uno si dovrà ricredere. Anche quando vedrà la partita scialba che farà pazzini nell'inter.
     
    .
  5. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jo-1 @ 29/1/2011, 15:06) 
    Mi sa che gioca biabiany perchè mannini non mi sembra figuri tra i convocati. Sarà una partita da vedere domani, credo che più di uno si dovrà ricredere. Anche quando vedrà la partita scialba che farà pazzini nell'inter.

    certo, ci dobbiamo ricredere sulle qualità di Pazzini sulla base delle partite di domani. :patt:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Direi che la sua posizione sia quella laterale.
    Certo che però non è il fantasista che avrei voluto!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Dai ci serviva l'esterno veloce veloce, Semioli è sempre rotto, questo se si inserisce negli schemi (scusate mi scappa da ridere ) diventa devastante e fa caterve di gol.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/1/2011, 15:47) 
    Dai ci serviva l'esterno veloce veloce, Semioli è sempre rotto, questo se si inserisce negli schemi (scusate mi scappa da ridere ) diventa devastante e fa caterve di gol.

    Sulle caterve di goal sarei molto scettico!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axlfa @ 29/1/2011, 15:51) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/1/2011, 15:47) 
    Dai ci serviva l'esterno veloce veloce, Semioli è sempre rotto, questo se si inserisce negli schemi (scusate mi scappa da ridere ) diventa devastante e fa caterve di gol.

    Sulle caterve di goal sarei molto scettico!

    Boh intanto aspettiamo di vederlo giocare da noi, per me anche se arriva sul fondo dopo un lanciazzo lungo e poi la mette in mezzo per uno a rimorchio va benissimo, basta che funga a qualcosa
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 29/1/2011, 16:05) 
    CITAZIONE (axlfa @ 29/1/2011, 15:51) 
    Sulle caterve di goal sarei molto scettico!

    Boh intanto aspettiamo di vederlo giocare da noi, per me anche se arriva sul fondo dopo un lanciazzo lungo e poi la mette in mezzo per uno a rimorchio va benissimo, basta che funga a qualcosa

    Sono d'accordo, ci serve qualcuno che vada sul fondo a mettere dentro cross per il Pazzo... ops... :(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    bè...con big mac e questo qui lìattacco ora è molto più veloce,unico cruccio...macheda può fare la punta centrale?
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo la febbre le vicissitudini e la partita non avevo ancora trovato cinque minuti per te, mi dispiace Jonathan, benvenuto fra noi, sei uno dei miei pupilli e spero tu possa dimostrare qui tutto il tuo immenso valore :wub: :wub:

    :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jo-1 @ 29/1/2011, 15:06) 
    Mi sa che gioca biabiany perchè mannini non mi sembra figuri tra i convocati. Sarà una partita da vedere domani, credo che più di uno si dovrà ricredere. Anche quando vedrà la partita scialba che farà pazzini nell'inter.

    Non ti offendere eh, ma l'indovino non sarà mai il tuo mestiere.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 31/1/2011, 13:46) 
    CITAZIONE (jo-1 @ 29/1/2011, 15:06) 
    Mi sa che gioca biabiany perchè mannini non mi sembra figuri tra i convocati. Sarà una partita da vedere domani, credo che più di uno si dovrà ricredere. Anche quando vedrà la partita scialba che farà pazzini nell'inter.

    Non ti offendere eh, ma l'indovino non sarà mai il tuo mestiere.

    :36_12_6.gif:
     
    .
88 replies since 28/1/2011, 16:57   2691 views
  Share  
.