Che voto al mercato invernale 2011?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    47.02%
    71
  • 3
    13.91%
    21
  • 2
    13.25%
    20
  • 4
    8.61%
    13
  • 3,5
    3.97%
    6
  • 2,5
    3.31%
    5
  • 7,5
    2.65%
    4
  • 4,5
    1.99%
    3
  • 1,5
    1.99%
    3
  • 5
    1.32%
    2
  • 6,5
    0.66%
    1
  • 5,5
    0.66%
    1
  • 0.66%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 151)

Che voto al mercato invernale 2011?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solo la Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena dato un 2.

    non riesco certamente ad attribuire un voto più alto ad un mercato del genere.

    Non mi dispiace l'arrivo di BigMac.Ma non si può smantellare un intero reparto,importantissimo,come l'attacco nel mese di Gennaio.Ora dobbiamo ricostruire tutto e non abbiamo certo possibilità di rilassarci sulla classifica.C'è bisogno di punti.

    Macheda è italiano ma paradossalmente ha bisogno di tempo per adattarsi al nostro calcio.C'è una bella differenza tra le difese della Serie A e quelle di Premier.
     
    .
  2. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 4.

    Senza la cessione di Pazzini...forse forse, un 5,5-6 Tosi sarebbe anche riuscito a strapparlo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Il mio voto sarebbe stato:

    Dentro Icardi, Macheda, Maccarone e fuori Antonio e Marilungo ma non il Pazzo: 6,5

    La cessione di Pazzini è sia tecnicamente che affettivamente una martellata alle gonadi, per non parlare delle cifre che definire ridicole è poco, -5, togliamo anche un altro mezzo punto per l'omissione della situazione finanziaria della società che ha comportato tutti questi simpatici avvenimenti e fa 1.
     
    .
  4. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aldilà delle ormai trite e ritrite questioni dell'erroneità della cessione del Pazzo per modalità, tempi, coerenza e per l'assenza di un rimpiazzo adeguato, mi piacerebbe sottolineare che paradossalmente sotto il profilo tecnico perdiamo ben poco.

    Non sto qui a ricordare le qualità del Pazzo, che ritengo da un bel pezzo tra i migliori attaccanti d'Europa: ma, anche i ciechi se ne saranno accorti, quest'anno è stato pressochè nullo. Non per demeriti suoi, sia chiaro, ma per colpa di una squadra esule dell'eccellente impostazione delneriana e soprattutto del genio del barese. Una squadra dunque in forte crisi d'identità in fase offensiva.

    L'assenza del centravanti puro e bravo di testa (anche se questo centravanti non è nè Pellè nè Bogdani ma Pazzini) potrebbe aiutare la squadra a sviluppare trame diverse (anche in virtù dell'innesto di Biabiany) cercando di velocizzare la manovra e accantonare il retrivo schema delle palle lunghe e dei cross sbilenchi.
    Sono il primo a criticare l'operato della società, e non a caso ho votato 1, ma il valore della squadra (per quanto i nostri dirigenti abbiano cercato di danneggiarlo) resta molto alto.

    Siamo ben più in alto dei team che lottano per non retrocedere, francamente credo che un posizionamento nelle prime 10 resti tranquillamente alla nostra portata (anche considerando il valore tutt'altro che alto del nostro povero campionato).
     
    .
  5. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    4
     
    .
  6. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 2/2/2011, 09:40) 
    Il 50% degli utenti ha votato 1...

    AH AH AH AH AH AH AH AH ... solo perchè non c'era lo zero
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fabbriz @ 3/2/2011, 01:31) 
    CITAZIONE (Tore* @ 2/2/2011, 09:40) 
    Il 50% degli utenti ha votato 1...

    AH AH AH AH AH AH AH AH ... solo perchè non c'era lo zero

    Infatti, io ho votato 1 ma 0 non mi faceva schifo...
     
    .
96 replies since 16/1/2011, 22:23   4627 views
  Share  
.