Che voto al mercato invernale 2011?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    47.02%
    71
  • 3
    13.91%
    21
  • 2
    13.25%
    20
  • 4
    8.61%
    13
  • 3,5
    3.97%
    6
  • 2,5
    3.31%
    5
  • 7,5
    2.65%
    4
  • 4,5
    1.99%
    3
  • 1,5
    1.99%
    3
  • 5
    1.32%
    2
  • 6,5
    0.66%
    1
  • 5,5
    0.66%
    1
  • 0.66%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 151)

Che voto al mercato invernale 2011?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 e non servono commenti!
     
    .
  2. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 schifato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 31/1/2011, 20:06) 
    E al posto di Pazzini chi abbiam preso? nessuno....

    Maccarone e Macheda al posto di Pazzini e Cassano, Pozzi resta, Biabiany sostituisce Marilungo, numericamente ci possiamo anche stare, il problema è il modo e il tempo con cui si è venduto sia Pazzini che Cassano, oltre ovviamente alla perdita tecnica e affettiva.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se penso che io ero anche in piccola parte felice per la cessione di Cassano perchè significava che Pazzini rimaneva...mi sento preso per il culo, incazzato nero, schifo totale.
     
    .
  5. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 3: un disastro TOTALE.

    non dò 1 solo perchè almeno abbiamo preso un paio di terzini giovani, anche se sono oggetti misteriosi, e per Icardi, sperando non sia veramente un prestito altrimenti il voto scende ancora. TUTTE le altre operazioni per me sono state disastrose, comprese quelle di oggi
     
    .
  6. cowric
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto 1.
    purtroppo non ci sono voti negativi.
     
    .
  7. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvio che è stato gravemente insufficiente, a mi modo di vedere solo per la questione Pazzini. Per il resto, ad eccezione dell'arrivo di Perticone, trovavo il mercato buono.
     
    .
  8. robibotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh...uno mi sembra un pò troppo....vabbè sarò di manica larga....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    3 perchè sono arrivati Maccarone e Macheda, ma per il resto gli altri giocatori sono dei perfetti sconosciuti (speriamo che siano ottimi giocatori), lasciamo perdere le uscite....agghiaccianti e a dir poco.
    Amo questi colori, amo questa maglia, vedere quel signore che dopo anni che dice di averci salvati portati in alto, sembra che si sia ripreso tutti i soldi spesi con gli interessi.
    Il calcio è passione e amore, non solo conti e bilanci.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,803
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    1 perche' non si puo fare unacosa del genere e, comunque, non a gennaio!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Voto: 4,5

    Il voto potrebbe essere ben più basso o anche più alto, per carità, perché sarebbe necessario poter valutare giocatori, che, personalmente, non conosco così bene, come l'ultimo arrivato Perticone e, soprattutto, Laczko e Celjak. Il pesante passivo, ovviamente, è da addebitare alla comunque non adeguata compensazione della cessione di Cassano e Pazzini, al posto dei quali sono arrivati una giovanissima promessa, in prestito secco, e un giocatore di qualità, che però non è più un ragazzino e non stava attraversando un gran periodo di forma. Anche la cessione a titolo definitivo di un prospetto come Marilungo contribuisce al voto basso.

    Edited by Freddy81 - 31/1/2011, 20:27
     
    .
  12. Papapier
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non scrivo moto ma leggo sempre.
    Questa volta proprio non ce la faccio più....ho provato anche a scrivere a Marangon tramite il sito ufficiale ma...udite udite...la mail del sito è momentaneamente bloccata.....
    Volevo scrivergli di ringraziarmi Garrone perchè finalmente, dopo tanti anni, dedicherò le mie domeniche pomeriggio alla mai famiglia con delle belle passeggiate all'aperto...
    Come potete capire il mio voto è 1.
    Come tutti voi, ma penso tutto il mondo, non riesco proprio ad accettare che si sia venduto Pazzini a meno di Matri!!!! (ma a chi vogliono far credere che l'altro vale 7mil!!!).
    Ma anche volendo accettare questo, mi aspettavo l'arrivo di molti più nomi sconosciuti su cui almeno sperare, un pò come fà il Palermo o l'Udinese per capirci...ma Perticone e Martinez non credo che meritino nemmeno commenti....
    L'unica cosa positiva è che almeno nessuno ci romperà più le scatole perchè ormai quello che c'era da prendere è stato preso...a giugno venderemo Gastaldello, perdermo Zigler a zero e poi basta il supermercato è chiuso per fine merci...
    E con questo chiudo...ci vediamo tra sei mesi...speriamo almeno che sia ancora in A
    Un ultima cosa...con cosa faremo il mercato a Giugno? Se ogni anno si dice che bisogna vedere un big per fare cassa...la vedo brutta brutta brutta...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Carrol dal Newcastle al Liverpool, alla sua prima (mezza) stagione buona in premier, per 40 milioni
    Pazzini, attaccante della nazionale, 48 gol in 2 anni e mezzo, per 12 milioni

    Penso basti questo a dimostrare la sagacia di chi comanda. L'offerta irrinunciabile era quella di Carrol.
    Ribadisco il voto 1
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Votato 3!
     
    .
  15. ~MetZiel™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il commento al mercato invernale in una parola?

    Vergognoso.
     
    .
96 replies since 16/1/2011, 22:23   4627 views
  Share  
.