Che voto al mercato invernale 2011?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    47.02%
    71
  • 3
    13.91%
    21
  • 2
    13.25%
    20
  • 4
    8.61%
    13
  • 3,5
    3.97%
    6
  • 2,5
    3.31%
    5
  • 7,5
    2.65%
    4
  • 4,5
    1.99%
    3
  • 1,5
    1.99%
    3
  • 5
    1.32%
    2
  • 6,5
    0.66%
    1
  • 5,5
    0.66%
    1
  • 0.66%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 151)

Che voto al mercato invernale 2011?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    1, ma solo perchè di meno non c'era
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Io son d'accordo con Criscitiello, voto 3 (e ho il dubbio che sarò il voto più alto )

    Scandalosa la cessione del Pazzo, ci sta quella di Cassano, ma nel complesso siam stati capaci di buttare nel cesso l'attacco della nazionale, l'attacco dei nostri sogni, per la roboante cifra di 10 milioni e Biabiany, assurdo.

    La cessione di Marilungo è un'incognita, il tempo ci dirà, di certo però la società ha scelto di non puntare su un giovane del proprio vivaio.

    L'acquisto di Macheda è discreto, ma purtroppo non ha prospettiva, quindi a mio avviso vale molto poco.

    Buoni Maccarone e Biabiany, solo per loro non voto più basso.

    Enigmatici i "colpi" in difesa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ho votato 2, più in basso non vado perchè sarebbe sparar sulla croce rossa. Non lo facevano i prof con me e non lo farò io con tosi per quanto lo critichi.

    l'unica cosa che mi auguro è che tra laczko e il croato almeno un terzino lo troviamo. Il resto è un disastro economico, tecnico, futuristico, ambientale, etc etc...

     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente trovo poco da discutere..il mercato di Gennaio deve essere il mercato di riparazione, a noi serviva un esterno di qualità od un trequartista per aiutare a migliorare il nostro gioco vista anche la partenza anticipata di cassano..invece abbiamo venduto Pazzini (abbastanza male) e Marilungo. Ed abbiamo preso Maccarone e qui ci stava ed una serie di scommesse lazko,celjak e icardi.
    Come ho detto in sezione forse Perticone potrebbe rivelarsi un buon difensore, su di lui non sono cosi pessimista come altri. Il voto è negativo perchè ovviamente abbiamo smontato l'attacco e perderemo ziegler a zero suppongo.
    voto: 3


    Due anni fa ero cosi felice..voto 9 :cry: :cry: #entry300871570
    L'anno scorso invece diedi un bel 5 ma andò più che bene..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ..voto 1.
    il mio commento e' questo!!

    image
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ah la buffonata icardi: che non si capisce con che formula (dopo l'annuncio in diretta televisiva: è definitivo) lo abbiamo preso mi ha dato parecchio fastidio.
     
    .
  7. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 31/1/2011, 19:52) 
    Io son d'accordo con Criscitiello, voto 3 (e ho il dubbio che sarò il voto più alto )

    Scandalosa la cessione del Pazzo, ci sta quella di Cassano, ma nel complesso siam stati capaci di buttare nel cesso l'attacco della nazionale, l'attacco dei nostri sogni, per la roboante cifra di 10 milioni e Biabiany, assurdo.

    La cessione di Marilungo è un'incognita, il tempo ci dirà, di certo però la società ha scelto di non puntare su un giovane del proprio vivaio.

    L'acquisto di Macheda è discreto, ma purtroppo non ha prospettiva, quindi a mio avviso vale molto poco.

    Buoni Maccarone e Biabiany, solo per loro non voto più basso.

    Enigmatici i "colpi" in difesa.

    razionalmente ho le tue stesse motivazioni x cui darei 3, sentimentalmente parlando darei 0. quindi 0+3/2=1,5
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo fatto un mercato di demolizione, avevamo una delle più belle realtà europee e l'abbiamo letteralmente gettata via per la fottuta smania di soldi di un ultramiliardario, sono schifato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Voto già di per sè basso perchè ci siamo indeboliti qualitativamente in attacco,che era il nostro miglior reparto.Voto che poi scende notevolmente sia per la presa in giro che abbiamo subito da parte della proprietà,sia per l'incompetenza evidente del nostro uomo-mercato a vendere i giocatori.Quindi il minimo che c'è:1.

    Ovviamente se viene messo lo 0 o i voti negativi scelgo quelli
     
    .
  10. sanunited
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 :36_1_30.gif: :36_1_30.gif: :36_1_30.gif: :36_1_30.gif:
     
    .
  11. alexino7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo pagato per liberarci di uno dei massimi talenti del nostro calcio e abbiamo venduto Pazzini per un piatto di lenticchie all'Inter (sì proprio l'Inter, la società che 2 anni fa pagò Quaresma 27 mln di euro!). Due operazioni geniali. Venduto Marilungo per 5 milioni: solo in un futuro prossimo conosceremo la bontà o meno di questa cessione.

    Preso in prestito secco il talento (forse ancora acerbo) Macheda, la quarta punta del Palermo, due bambini dell'Est Europa, Martinez e per finire Perticone

    Voto: 2 (in fondo Palombo è rimasto...)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,217
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho votato 3, mi allineo al 100 % a quanto detto da TMW, spero solo che a giugno non saremo + tristi di adesso, è incredibile se solo qualcuno a maggio avesse pronosticato un andamento del genere l'avremmo internato!
    Mi spiace ma Garrone ha perso tutte le attenuanti, il fatto di averci salvato dalla c non ci giustifica a dover faticare per rimanere in A, Tosi dice che Pazzini è stata una cosa improvvisa e non si poteva rifiutare? benissimo allora prima di venderlo cerchi un sostituto all'altezza lo compri e contestualmente vendi Pazzini, Biabiany non si può certamente indicare come suo sostituto ma al massimo come quell'esterno che mancava alla rosa ma all'occorrenza gioca seconda punta.
    E al posto di Pazzini chi abbiam preso? nessuno....
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attacco macroscopicamente indebolito e difesa credo lievemente rinforzata, centrocampo totalmente ignorato. Non voglio essere troppo cattivo, ma il 4 ci sta tutto. Questo per rimanere al puro mercato, infatti il comportamento di Garrone è da 0.

    Edited by ToniSamp - 31/1/2011, 20:10
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    se si potesse votare sotto lo 0 voterei un -3 , d'altra parte pure Sconcerti ha dichiarato che non ha mai visto in vita sua una squadra che si è così indebolita durante il mercato di gennaio.......cominciano ad essere un po tanti i giornalisti che la pensano così e mi parrebbe alquanto singolare l'ipotesi di una congiura nei nostri confronti ....mah forse faranno anche loro parte delle fantomatiche forze del male !!! ....comunque , scherzi a parte voto per un 2 . anche l'operazione maccarone non me la spiego in quanto prendere lui a 2,5 e lasciare marilungo a 5 è incomprensibile......maccarone sarebbe servito con la squadra che avevamo fino ad ottobre e sarebbe stato un ottimo rincalzo , si poteva in quel caso dare via pozzi ed incassare la differenza .........ma sto facendo discorsi da società seria non da comitato bibins club......
    ah dimenticavo ! quando ho letto il nome di martinez sono sobbalzato dalla sedia ......poi era quello del brescia.....:( meno male che abbiamo preso perticone

    Edited by superchumbo - 31/1/2011, 20:12
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Voto 1 ma avrei volentieri dato voti negativi. Il mio non presidente ha sfasciato tecnicamente e moralmente una squadra, annientando in meno di un mese sogni e speranze dei tifosi. Ora il marinaio è perso nell'oceano tra banchi di nebbia fittissimi, senza sapere se e quando rivedrà mai il sole. Credo che gli ultimi due acquisti di Martinez e Perticone sia emblematici rasentino la follia calcistica (e qui credo che si capisca perchè Tosi stava a Modena). Non so che altro aggiungere, mi sento avvilito ed umiliato.
     
    .
96 replies since 16/1/2011, 22:23   4627 views
  Share  
.