Interessamento per Giovani Dos Santos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se arrivasse, e magari arrivasse pure Macheda in prestito con diritto di riscatto, avremmo il futuro assicurato, altro che Koman!!!
    Questo ha dato spettacolo ai mondiali, davanti a gente come Messi!!
     
    .
  2. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 3/1/2011, 01:51) 
    CITAZIONE (Agos™ @ 2/1/2011, 23:34) 
    dubito..cmq è uno che gioca bene quanto volete ma la porta la vede un po' poco...

    Anche perchè il suo ruolo naturale non è quello della punta...

    si ho capito...però mi ricordo che anche ai mondiali lo dicevano pure i telecronisti che è uno che sbaglia parecchio..non che mi dispiacerebbe un suo arrivo eh, però stiam coi piedi per terra perchè questa mi sa di bufala..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ahahaha seh vabbè! :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Avevo letto che il Daily Mail aveva confuso la nostra squadra con il Genoa (orrore), per quanto riguarda l'affare Macheda.
    Dato che il Genoa è stato sempre interessato a questo ragazzo non è che è successo lo stesso errore?? (doppio orrore)

    Edited by B@dBoy - 3/1/2011, 17:30
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci credo molto, ma dopo l'arrivo di macheda sarebbe manna!
     
    .
  6. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bel castello marcondirodirondello!

     
    .
  7. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 3/1/2011, 00:29) 
    a me non piace piu di tanto...
    mi tengo koman e guberti.

    Idem...troppo fumoso e discontinuo per gli standard italiani. Ma è comunque questo tipo di giocatori che dovremmo trattare.

    CITAZIONE (B@dBoy @ 3/1/2011, 16:57) 
    Avevo letto che il Daily Mail aveva confuso la nostra squadra con il Genoa (orrore), per quanto riguarda l'affare Macheda.
    Dato che il Genoa è stato sempre interessato a questo ragazzo non è che è successo lo stesso errore?? (doppio orrore)

    Non credo.
    Lì sono soliti abbinare il nome della squadra a quello della città per cui potresti benissimo trovare un Sampdoria Genoa così come un Inter Milan, perchè in Inghilterra Genoa e Milan stanno per Genova e Milano.

    Edited by Afghan_Whig - 3/1/2011, 18:39
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    vi dirò che giovani è brasiliano naturalizzato mesicano ed è una promessa non ancora sbocciata come si sperava quando con i suoi compagni ha vinto il mondiale sub17. Qui in messico è molto considerato ma è un pò troppo discontinuo e debolino. Tra l`altro ha anche un fratello più giovane che dicevano era anche più forte e era in procinto di andare al mondiale ma poi aguirre lo ha tagliato all`ultimo. Comunque stelle non ce ne sono qui perche`anche il cicharito che gioca nel machester ha ancora tutto da dimostrare ma come intendere qui in messico basta che uno faccia un gol ed è già un fenomeno
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Se mi pescano pure Giovani dall'Inghilterra insieme a Chicco Macheda.. :wub:
     
    .
  10. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo per me è l' unico giocatore sulla piazza (che ci possiamo permettere) che potrebbe farmi digerire l'affare Cassano.
    Certo, poi rimangono i problemi dei terzini che sembrano essere stati dimenticati dalla dirigenza. A giugno (nella migliore delle ipotesi) ci troveremo senza terzini, per sono loro la priorità
     
    .
  11. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtico73 @ 4/1/2011, 11:32) 
    A giugno (nella migliore delle ipotesi) ci troveremo senza terzini, per sono loro la priorità

    non capisco a cosa ti riferisci:
    -A Ziegler è stata proposta l'offerta di rinnovo con aumento tanto richiesto
    -Cacciatore è nostro al 100%
    -Regini è nostro al 100% e a giugno rientrerà dal prestito
    -Bianco è nostro al 100% e a giugno rientrerà dal prestito
    -Zauri è in prestito e meno male, visto che ha 34 anni se non sbaglio, a giugno verrà sostituito ovviamente da un altro terzino destro
     
    .
  12. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyz89 @ 4/1/2011, 11:57) 
    non capisco a cosa ti riferisci:
    -A Ziegler è stata proposta l'offerta di rinnovo con aumento tanto richiesto
    -Cacciatore è nostro al 100%
    -Regini è nostro al 100% e a giugno rientrerà dal prestito
    -Bianco è nostro al 100% e a giugno rientrerà dal prestito
    -Zauri è in prestito e meno male, visto che ha 34 anni se non sbaglio, a giugno verrà sostituito ovviamente da un altro terzino destro

    Beh, Ziegler non sembra voglia fare questo benedetto rinnovo, Cacciatore Regini e Bianco sono 3 riserve e Zauri come hai giustamente detto se ne andrà.. di fatto se va male avremo 0 titolari e 3 riserve. Ovviamente non è detto che vada così!

    Per tornare in topic, qual'è la valutazione di Giovani Dos Santos?
     
    .
  13. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 4/1/2011, 12:00) 
    Beh, Ziegler non sembra voglia fare questo benedetto rinnovo, Cacciatore Regini e Bianco sono 3 riserve e Zauri come hai giustamente detto se ne andrà.. di fatto se va male avremo 0 titolari e 3 riserve. Ovviamente non è detto che vada così!

    Se Ziegler non rinnova anche ora che abbiamo aumentato l'offerta, cosa possiamo farci? Cacciatore non convince molto neanche me, però numericamente c'è, Regini e Bianco sono due giovani di talento, può darsi che uno venga inserito, comunque quel che non capisco è l'allarmismo ora, a giugno vedremo no?

    Comunque siamo andando offtopic, tornando su Dos Santos, dubito fortemente sul suo arrivo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommyz89 @ 4/1/2011, 11:57) 
    non capisco a cosa ti riferisci:
    -A Ziegler è stata proposta l'offerta di rinnovo con aumento tanto richiesto
    -Cacciatore è nostro al 100%
    -Regini è nostro al 100% e a giugno rientrerà dal prestito
    -Bianco è nostro al 100% e a giugno rientrerà dal prestito
    -Zauri è in prestito e meno male, visto che ha 34 anni se non sbaglio, a giugno verrà sostituito ovviamente da un altro terzino destro

    Se non sbaglio Regini è nostro al 50%. L'altra metà dovrebbe essere del Cesena se non ricordo male.
     
    .
  15. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe troppo se venisse...
     
    .
564 replies since 2/1/2011, 12:29   26197 views
  Share  
.