Novellino si appella al mercato di Gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Baseggio è un regista alla Volpi?
     
    .
  2. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso di si ... col vizio del gol ... penso pero che abbia u caratterino... me e un leader era capitano del anderlecht e un nazionale belga... se venga a costo zero sarebbe un bel colpo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (claytonj @ 4/12/2005, 02:01)
    penso di si ... col vizio del gol ... penso pero che abbia u caratterino... me e un leader era capitano del anderlecht e un nazionale belga... se venga a costo zero sarebbe un bel colpo!

    Ma è una trattativa "messa in piedi" da te o hai saputo che la società è davvero interessata a Baseggio?
     
    .
  4. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    so che erano interessati a lui ... non so se sono vicini o anno puntato su un altro... chievo e palermo e charleroi lo vogliono
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (claytonj @ 4/12/2005, 02:08)
    so che erano interessati a lui ... non so se sono vicini o anno puntato su un altro... chievo e palermo e charleroi lo vogliono

    Speriamo, con lui e Volpi (+ Palombo e Dalla BOna) avremo un centrocampo di qualità...
     
    .
  6. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    tore ... sai qualcose su ze francis e kalu? io preferirei edusei a dalla bona ... non e un granche pero gioca col cuore!



    secondo me dalla bona e un po sopra valutato ... anche perche giochava nel chelsea ... lui giocava come terzino sinsitro se non mi sbaglio...

    paredes del reggina e un buon centrocampista ... paraguyiano
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (claytonj @ 4/12/2005, 02:16)
    tore ... sai qualcose su ze francis e kalu? io preferirei edusei a dalla bona ... non e un granche pero gioca col cuore!

    Per quello che ha dimostrato Dalla Bona in effetti meglio quello che aveva dimostrato Edusei. Pensavo Dalla Bona avesse più classe, invece per quel che si è visto ha piedi di marmo ben più di Edusei. Poi magari mi smentirà in futuro...

    Su Ze Francis non ho trovato nulla, mentre Kalu gioca nel Chiasso in Svizzera.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Su Baseggio è da tanto che ci sono voci che dicono che la samp sia interessata, quest'estate e mi pare a gennaio scorso se ne parlava.
    Ho paura che siano solo voci...
    Anche io fin ora avrei preferito Edusei a Dalla Bona, giocatore, che io ostino a dire che in serie A se la cavava e comunque in serie b sta facendo una signora stagione.
    Spero di cuore di ricredermi su Sam Dalla Bona.
     
    .
  9. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto alla fine ho paura che non verra' nessuno di importante (a parte il ritorno di edusei, ci sono voci mi pare su calciomercato.com).
    Mi ricordo ancora l'anno scorso - di questo periodo tutti i giornali nazionali e i siti specializzati davano per sicuro l'arrivo di Cruz o Recoba a gennaio....

    Spero di essere smentito con un gran nome in mezzo al campo per far rifiatare Volpi. Uno che prende la palla e - quando ci vuole - salta l'uomo e tira. Kaka'? wink.gif

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Concordo, niente illusioni.
     
    .
  11. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un Baronio potrebbe venire o anche un Jimenez degli amici Ternani ma non si farà molto. Baseggio era stato accostato a mezza serie A dal suo procuratore quest'estate.
     
    .
  12. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria: le prospettive del mercato di Gennaio
    Ecco i possibili movimenti del club blucerchiato nella sessione invernale di mercato
    05.12.2005 11.45 di Cristiano Cinacchio
    La Sampdoria, oltre ad essere ancora in corsa per la Uefa, sta disputando un ottimo campionato, nel quale ha ottenuto già 5 punti in più dello scorso campionato che fruttò la qualificazione alla Coppa Uefa. Proprio la compresenza dei due impegni ha però mostrato quanto la coperta blucerchiata sia ancora troppo corta.
    In entrata si lavorerà soprattutto sulla difesa: arriverà un terzino che possa ricoprire entrambi le fasce. Si è parlato spesso del giovane Gennaro Sardo del Piacenza, ma il grosso interesse mediatico nei suoi confronti ha alzato il prezzo del giocatore, che ora non rientra più nei piani di Marotta. Si torna ora a parlare di Bellini e Ferronetti. Forse arriverà anche un centrale, anche se le recenti ottime prestazioni di Luigi Sala hanno fatto passare in secondo piano la necessità. A centrocampo si fà ogni giorno più probabile il ritorno dal Torino di Mark Edusei, e per il futuro si seguono Djuric dell'Halmstad e Sammarco del Chievo. In attacco come dichiarato dal presidente Garrone "il vero rinforzo sarà Bazzani".
    Sul fronte partenze Zamboni tornerà a Reggio Calabria. Il giocatore è stato vittima di problemi personali che non gli hanno permesso di rendere al meglio. Borriello dopo le dichiarazioni di ieri, sue e di Novellino, appare meno in uscita di quanto fosse nei giorni scorsi. Con il rientro di Bazzani si avrebbero comunque 6 attaccanti per due posti, troppi, quindi il sacrificato potrebbe essere Vitaly Kutuzov, in comproprietà con il Milan, che potrebbe essere ceduto in prestito in Serie B per avere la possibilità di giocare con maggiore continuità.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (claytonj @ 5/12/2005, 12:17)
    Con il rientro di Bazzani si avrebbero comunque 6 attaccanti per due posti, troppi, quindi il sacrificato potrebbe essere Vitaly Kutuzov, in comproprietà con il Milan, che potrebbe essere ceduto in prestito in Serie B per avere la possibilità di giocare con maggiore continuità.

    Kutuzov in serie B non credo proprio...
     
    .
  14. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partiranno come minimo due giocatori, forse tre. Uno è Zamboni, l'altro probabilmente Mingozzi in prestito (almeno è quello che ho sentito), e il terzo dovrebbe essere uno fra Borriello, Kutuzov e Bazzani. Ancora incerta la posizione di Zauli.

    La società, d'altra parte, deve rendersi conto che servono minimo altrettanti giocatori in entrata, e che siano giocatori capaci di giocare anche in prima squadra, non mere riserve.

    Io punterei su un difensore, possibilmente versatile, per dare un pò di riposo agli esterni e su un centrocampista, possibilmente con i piedi un pò più buoni di Palombo e Dalla Bona.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Su contracampo, parlano di un interessamento del Bologna per Fabio Bazzani, e dell'interesse di Marotta per Ronny del Corinthians, classe 1986, è l'esterno sinistro più simile a Roberto Carlos che si sia visto nel calcio verdeoro.

    Probabilmente prenderebbe il posto di Tonetto dato che più abile in fase offensiva, da rilevare che è molto forte nei calci piazzati da qualsiasi posizione. Cmq dubito che l'affare si concretizzi, se di affare si tratta.
     
    .
54 replies since 2/11/2005, 10:38   586 views
  Share  
.