Novellino si appella al mercato di Gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (forzagenoa @ 25/11/2005, 11:43)
    tanto garrone non compra...

    Già, lui non ha le valigiette... w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,322
    Location
    Genova-Voltri

    Status
    OFFLINE
    Direi che i genoani simpatici ed obbiettivi sono ben graditi.....battute gratuite d auno che manco conosco no.

    Via le bandiere bicolori dal forum....

    Toreeeeeee
     
    .
  3. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forzagenoa @ 25/11/2005, 11:43)
    tanto garrone non compra...

    No le partite non le compra....
     
    .
  4. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tanto garrone non compra...


    Giovanni perchè non vai a rompere da un'altra parte?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Su Studiosport hanno detto che Novellino, infuriato dopo la sconfitta di cagliari, vuole a Gennaio almeno 2 rinforzi, uno in difesa (dove circolano i soliti nomi di Stovini e Tudor) e uno a centrocampo, dove stavolta ci sarebbe il nome nuovo del cileno Cordova dell'ascoli... qualche anno fa a bari aveva fatto molto bene, e il mister vorrebbe farlo diventare il nuovo Matuzalem (dice studiosport)! Io son sempre molto curioso di veder cosa li possa far diventare il mister questi giovani (26 anni) stranieri!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Cordova è tecnicamente fortissimo. Gli ho visto fare dei gol spettacolari quand'era nel Bari che ho sempre pensato potesse farci comodo...
     
    .
  7. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 29/11/2005, 14:29)
    Cordova è tecnicamente fortissimo. Gli ho visto fare dei gol spettacolari quand'era nel Bari che ho sempre pensato potesse farci comodo...

    Questo vuol dire che prende il posto di Zauli e che lui viene ceduto! perchè nn è un'incontrista alla dalla bona per esempio e neanche un regista alla volpi è una mezza punta centrale, tecnica e discontinua cacciata dal Livorno e pure dall'Ascoli dove è ai margini un acquisto di scarso livello!
     
    .
  8. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peraltro ho visto la conferenza stampa del mister sul TG regionale, e alla domanda su Cordova, ha risposto "Cordova chi, scusi?"... E anche quando gli hanno detto "quello dell'Ascoli" è rimasto un pò perplesso.

    Comunque, secondo me servono un difensore e un centrocampista, la panchina ora è un pò troppo corta...
     
    .
  9. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cordova è un regista tipo il sergione, potrebbe essere utile secondo me, poi tira delle sassate su punizione niente male! Sempre secondo il mio parere ci servirebbero 1 difensore duttile e 1 centrocampista centrale (anche se c'è sempre, in caso di emergenza Tonetto come visto negli ultimi minuti con l'Herta). E poi perfavore Garrone cambiami Pavan che è da serie B.
     
    .
  10. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la difesa prenderei - abidal o richiamerei domizzi (puo giochare sia sulla sinistra, al centro o in mediana), grandoni (e in prestito o definitivo al livorno?), un dif destro come riserva di zenoni + 2 centrocampisti - eduei rientrante ho letto e cordova (che penso con la cura novellino puo diventare buono - la classe c'e' ho visto qualche gol che ha fatto ... era al perugia di cosmi...), baronio o quel greco del AEK Athene che eravamo vicini la scorsa estate...djuric del halmstad ho letto sarebbe sul taccuino di marotta ...21 anni svedese grande personalita... Clayton da Malta Forza Samp
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (claytonj @ 3/12/2005, 11:59)
    per la difesa prenderei - abidal o richiamerei domizzi (puo giochare sia sulla sinistra, al centro o in mediana), grandoni (e in prestito o definitivo al livorno?), un dif destro come riserva di zenoni + 2 centrocampisti - eduei rientrante ho letto e cordova (che penso con la cura novellino puo diventare buono - la classe c'e' ho visto qualche gol che ha fatto ... era al perugia di cosmi...), baronio o quel greco del AEK Athene che eravamo vicini la scorsa estate...djuric del halmstad ho letto sarebbe sul taccuino di marotta ...21 anni svedese grande personalita... Clayton da Malta Forza Samp

    In effetti i nomi che hai fatto sono condivisibili da me.
    Abidal non so chi sia, Domizzi ci potrebbe stare, almeno come riserva a e far rifitare ogni tanto Pisano e altri difensori, Grandoni è ceduto definitivo e comunque è inferiori ai nostri 4 centrali attuali. Cordova secondo me potrebbe diventare davvero utile perchè certi gol non li fanno tutti e lui sa calciare davvero bene, Baronio credo non possa arrivare anche se sarebbe un bell'acquisto, meglio di Dalla Bona sicuramente. Per quanto riguarda Djuric l'ho visto solo quella sera e sembra avere dei buoni numeri, chissà!
     
    .
  12. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claytonj @ 3/12/2005, 11:59)
    per la difesa prenderei - abidal o richiamerei domizzi (puo giochare sia sulla sinistra, al centro o in mediana), grandoni (e in prestito o definitivo al livorno?), un dif destro come riserva di zenoni + 2 centrocampisti - eduei rientrante ho letto e cordova (che penso con la cura novellino puo diventare buono - la classe c'e' ho visto qualche gol che ha fatto ... era al perugia di cosmi...), baronio o quel greco del AEK Athene che eravamo vicini la scorsa estate...djuric del halmstad ho letto sarebbe sul taccuino di marotta ...21 anni svedese grande personalita... Clayton da Malta Forza Samp

    dopo grandoni domizzi edusei e cordova io prenderei anche carmine esposito francesco palmieri poi sakic zivkovic e jovicic e poi potremo cercare di far tornare in campo lombardo! madonna che nomi tristissimi!! sick.gif
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 3/12/2005, 14:38)
    dopo grandoni domizzi edusei e cordova io prenderei anche carmine esposito francesco palmieri poi sakic zivkovic e jovicic e poi potremo cercare di far tornare in campo lombardo! madonna che nomi tristissimi!! sick.gif

    Vabbè dipende se si vuole rinforzare la squadra o ampliare la rosa. Siccome non mi pare che la società sia intenzionata a rinforzare di molto la rosa mi pare giusto pensare a nomi di livello medio o medio basso. Domizzi e Cordova per esempio servirebbero certamente più di Zamboni e Mingozzi, dunque miglioreremmo certamente anche se di poco.
     
    .
  14. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d accordo che i nomi che ho fatto io non sono il massimo ma con zero euro ... poi eh meglio uno di livello medio eh gioca con il cuore che una stella che gioca per i soldi... domizzi e grandoni fecero un gran campionato quando siami saliti dalla serie b alla a




    poi non capisco pienamente l idea di non aquistare stranieri ... secondo me marotta puo aqcuistare a cifre basse buoni giocatori da bulgaria, romania, polonia...



    baseggio sara lasciato libero dal anderlecht a gennaio ... e un buon centrocampista ... quandi anni a?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (claytonj @ 3/12/2005, 14:49)
    baseggio sara lasciato libero dal anderlecht a gennaio ... e un buon centrocampista ... quandi anni a?

    27 anni compiuti da poco.
     
    .
54 replies since 2/11/2005, 10:38   586 views
  Share  
.