Antonio Cassano (2007-2010 e 2015/16)

attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/7/2013, 20:41) 
    a Parma si mangia bene mi dicono. quanti Kg metterà su?

    E quante donne si farà?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Blucerchiato91 @ 3/7/2013, 21:00) 
    QUOTE (ila_8866 @ 3/7/2013, 20:41) 
    a Parma si mangia bene mi dicono. quanti Kg metterà su?

    E quante donne si farà?

    se ti sentisse Carolina......
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    2011: "Dopo il MIlan, il cielo" - "Se fallisco qui sono da ricoverare"
    2012: "Dopo il cielo, l'Inter" - "Se fallisco qui sono da ricoverare"
    2013: Dopo l'Inter, il Parma? Vedremo cosa dira' domani. Copia e incolla da conferenza stampa 2007 con Marotta, 2011 con Galliani, 2012 con Moratti eccetera
    2014? Dopo il Parma, la Fidelis Andria?
    So gia' di attirarmi le ire di molti, ma vogliamo ammettere che Cassano e' il piu' grande pacco (in rapporto a mezzi a disposizione, e risultati ottenuti) del calcio italiano degli ultimi 15 anni?
    Tra l'altro sono anche convinto che a Parma fara' strabene
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    ok..con cassano come uomo assist..al fantacalcio prendo amauri come punta...
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Vai Anto, spacca tutto!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 3/7/2013, 20:41) 
    a Parma si mangia bene mi dicono. quanti Kg metterà su?

    Si mangia bene e si beve meglio :bevuta:
     
    .
  7.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Adesso chissà cosa si inventerà per prendere per il culo anche i nostri gemellati parmigiani.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CASSANO E LA SFIDA — "Ringrazio il presidente che mi ha voluto e il ds Leonardi che mi ha chiamato ogni ora. Non so dove arriveremo, ma sono sicuro che mi toglierò delle grandi soddisfazioni. E poi è l'anno del Mondiale. Spero che questa sia la mia ultima piazza. Sono convinto di fare delle grandi cose, per me è una sfida e sono convinto di vincerla. Mi davano per finito anche dopo l'esperienza a Madrid ed invece ho vinto io".

    CASSANO E L'INTER — "Ringrazio Branca, Ausilio e Moratti, non Mazzarri. Prima di firmare mi ha chiamato e mi ha detto che ero un titolare fisso, poi ha firmato e ha detto che ero un titolare, ma per andare a casa. Non rientravo più nei suoi piani... Stramaccioni? Volete far polemiche... Diciamo che ho lasciato tanti amici, con i giocatori avevo un rapporto stupendo. Dell'allenatore non ho niente da dire".

    CASSANO E IL PARMA — "Qui hanno giocato giocatori di prima fascia, non sono venuto a fare le vacanze. Più mi danno responsabilità, più rendo. Quando sono come il due di coppe e la briscola è a bastone, faccio disastri. Se faccio Cassano ci saranno benefici per tutti".

    CASSANO E IL BILANCIO — "Finora ho fatto il 30-40% di quello che avrei potuto fare. Sono stato in grandi squadre, persino al Real Madrid. Lo dico sempre: se avessi fatto il massimo, dove avrei giocato? Sulla luna da solo?"".
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Parm...716151949.shtml

    Strano, nella conferenza di presentazione ce l'ha con qualcuno, chi l'avrebbe mai detto?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    E Mazzarri risponde:

    Le mie parole all'Inter sono state quelle espresse nella mia conferenza di presentazione ad Appiano Gentile. Ai giocatori, o dei giocatori, non ho più parlato perché aspettavo l'inizio della stagione sportiva. Non vedo come possa io aver designato i titolari e le riserve prima di averli allenati. Tengo a precisare che l'ultima volta in cui ho parlato con Cassano è quando abbiamo giocato Inter-Napoli all'andata. Quella volta l'ho solo salutato in campo"
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mah secondo me Cassano si è inventato parecchio, credo che Mazzarri appena sceso a Milano abbia posto come condizione la partenza di Cassano
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 4/7/2013, 20:44) 
    E Mazzarri risponde:

    Le mie parole all'Inter sono state quelle espresse nella mia conferenza di presentazione ad Appiano Gentile. Ai giocatori, o dei giocatori, non ho più parlato perché aspettavo l'inizio della stagione sportiva. Non vedo come possa io aver designato i titolari e le riserve prima di averli allenati. Tengo a precisare che l'ultima volta in cui ho parlato con Cassano è quando abbiamo giocato Inter-Napoli all'andata. Quella volta l'ho solo salutato in campo"

    Mazzarri ci vuol far credere che il suo parere non ha influito sulla partenza di Cassano???? :lol: :lol: Grande Walter!!!! :boiate: :boiate:
     
    .
  12. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oramai le conferenze di presentazione di Cassano potrebbero farle su moduli prestampati, così si cambia solo il nome delle squadre coinvolte e le persone che non hanno creduto in lui / non sono state sincere
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,748
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non so voi "integralisti", ma a me vedere Cassano andare al Parma (aka Sampdoria wannabe) mi fa girare parecchio le palle.

    Francamente mai me ne è fregato NULLA della sua vita e dei suoi comportamenti fuori dai 90° della domenica (e non capisco neppure quelli a cui interessa e puntano il dito, prefessori di etica e morale all'università di sta ceppa), l'unica cosa che mi interessava era il fatto che mi faceva GODERE DA PAZZI con la maglia numero 99 nell'angolino sinistro sotto la sud, bersi gli avversari e far segnare gente come Mannini e Padalino, ecco, mi faceva godere e mi faceva divertire, e tanto basta, non so proprio cosa possa chiedere di più ad un giocatore di pallone.
    Voi che vi aspettate chissà quali esempi di virtù mi sa che avete sbagliato pianeta.

    Io sfido chiunque di voi a farmi il nome di un altro giocatore che sia transitato a Bogliasco negli ultimi quindici-vent'anni che vi abbia fatto divertire quanto Antonio, e se lo fate, state mentendo.
     
    .
  14. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 4/7/2013, 23:10) 
    Non so voi "integralisti", ma a me vedere Cassano andare al Parma (aka Sampdoria wannabe) mi fa girare parecchio le palle.

    Francamente mai me ne è fregato NULLA della sua vita e dei suoi comportamenti fuori dai 90° della domenica (e non capisco neppure quelli a cui interessa e puntano il dito, prefessori di etica e morale all'università di sta ceppa), l'unica cosa che mi interessava era il fatto che mi faceva GODERE DA PAZZI con la maglia numero 99 nell'angolino sinistro sotto la sud, bersi gli avversari e far segnare gente come Mannini e Padalino, ecco, mi faceva godere e mi faceva divertire, e tanto basta, non so proprio cosa possa chiedere di più ad un giocatore di pallone.
    Voi che vi aspettate chissà quali esempi di virtù mi sa che avete sbagliato pianeta.

    Io sfido chiunque di voi a farmi il nome di un altro giocatore che sia transitato a Bogliasco negli ultimi quindici-vent'anni che vi abbia fatto divertire quanto Antonio, e se lo fate, state mentendo.

    Se parliamo degli ultimi 15/20 anche se ero piccolo mi Ricordo gli ulti anni di Mancini, mi ricordo Ortega che nonostante il cervello grosso come un coriandolo era un fenomeno e quello con cui ho goduto più di tutti: Flachi!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 4/7/2013, 23:10) 
    Francamente mai me ne è fregato NULLA della sua vita e dei suoi comportamenti fuori dai 90° della domenica (e non capisco neppure quelli a cui interessa e puntano il dito, prefessori di etica e morale all'università di sta ceppa)

    Guarda, ma normalmente neanche a me me ne frega nulla di quello che fa un giocatore fuori dal campo...
    Ma non penso che sono "un professore di etica e morale" ecc ecc se dico "insulto grave al tuo datore di lavoro = giusto licenziamento".

    Va bene ragazzi, è normale rivolerlo in campo perchè ci ha fatto divertire, ci ha fatto arrivare quarti ecc.. ma non cerchiamo di difendere l'indifendibile.. Cassano in quella situazione era indifendibile. Così come lo era quando ha lanciato la maglia all'arbitro contro il Torino ( :lol: che scena). Dire "è colpa di Garrone che l'ha cacciato dopo che è stato insultato gravemente" non ha alcun senso.
     
    .
2761 replies since 27/12/2010, 14:37   75430 views
  Share  
.