Interessamento per Georgios Samaras?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Samaras non sarebbe affatto male. Punta vecchio stampo. Anche io credo sia molto difficile pensare ad una convivenza col Pazzo
     
    .
  2. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted



    Io lo seguito !!!Secondo me non e uguale al Pazzo !!!Lui va a prendersi palla nei piedi anche lontanto dall'area di rigore punta l'uomo e d una buona tecnica personale!!! Secondo me puo giocare tranquillamente con il Pazzo perche spesso e lui che inizia l'azione per poi farsela ridare anche fuori area e tirare o servire un assist!!! Sarebbe un ottima acuisto e secondo me assicurerebbe un bel po di go annuali!!!! L'unico preblema sarebbe Pozzi che allora si dovrebbe andare via!!!Con l'arrivo di Samaras
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Ho letto qualcosa su Samaras perchè non seguo il calcio irlandese, il giocatore è in scadenza di contratto e sa giocare bene anche come punta di movimento.
    Due cose che messe insieme possono fare un indizio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,675
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Per me è una bufala... è il classico giocatore a cui viene accostata una squadra italiana e di seguito le altre...
     
    .
  5. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 21/12/2010, 14:25) 
    Per me è una bufala... è il classico giocatore a cui viene accostata una squadra italiana e di seguito le altre...

    Ma visto che arriverebbe in scadenza ed in piu il suo avvocato e molto amico di Garrone magari potrebbe essere vero !!!! Visto sopratutto il fatto di non dover spendere!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,675
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Samaras, la Lazio non è sola
    http://sport.libero.it/calciomercato/38076...azio-non-e-sola

    Sulle tracce del centravanti greco non ci sono solo i biancocelesti: il West Bromwich di Di Matteo ha pensato a lui per rafforzare l'attacco.
    Notizia del 20 dicembre 2010 - 19:03

    Georgios Samaras è uno degli obiettivi di mercato della Lazio, ma nella corsa dei biancocelesti al centravanti greco c'è un nuovo ostacolo: il West Bromwich.

    Secondo il "Daily Mail", Roberto Di Matteo ha pensato a lui per rafforzare l'attacco.

    Il club di Lotito dovrà perciò battere la concorrenza degli inglesi per riuscire ad assicurarsi a gennaio il venticinquenne ex Blackburn in rotta con il Celtic: il contratto del giocatore con ugli scozzesi scadrà a giugno.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Raga non dico altro: appena la sente Dany si incavola poichè non gli piace per niente Samaras nel suo Celtic.......
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 21/12/2010, 14:20) 
    Ho letto qualcosa su Samaras perchè non seguo il calcio irlandese, il giocatore è in scadenza di contratto e sa giocare bene anche come punta di movimento.

    Scozzese il Celtic

    Comunque si dai forse con Pazzini potrebbe giocare, potrebbero fare un po come Dzeko e Grafite che si integravano alla perfezione pur essendo piuttosto fisici come giocatori..ci si dovrà lavorare parecchio però anche sul modulo.


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,217
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe ottimo al posto di Pozzi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    o è bufala o si pensa già al dopo pazzini ...al posto di pozzi a fare la riserva non ce lo vedo .....al celtic può giocare ma le , mica detto lo faccia anche alla samp :lol:
     
    .
  11. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eldies @ 21/12/2010, 14:27) 
    CITAZIONE (Tore* @ 21/12/2010, 14:25) 
    Per me è una bufala... è il classico giocatore a cui viene accostata una squadra italiana e di seguito le altre...

    Ma visto che arriverebbe in scadenza ed in piu il suo avvocato è molto amico di Garrone magari potrebbe essere vero !!!! Visto sopratutto il fatto di non dover spendere!!!

    Ma allora Garrone ha pure gli amici, con tutti quelli che aveva ci ha litigato...
     
    .
  12. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusatemi se intervengo in breve...
    Parlo con conflitto d'interesse in atto ovviamente.

    - alla samp farebbe comodo
    - penso che al celtic farebbe doppiamente comodo a) perche rovina la manovra con i suoi giochetti b) perche' forse riusciremo a comprare un attaccante vero (anche se sogno sempre il ritorno di robbie keane assieme a quello di rasmussen)

    Le mie valutazioni le detti mesi fa nel topic del palermo ai ragazzi che me lo chiesero.

    E' un giocatore alla cavani, che ho avuto l'onore e il privilegio di vedere in maglia hoops dal vivo, la mia prima e unica finora zingarata a Celtic park contro l'aberdeen anni orsono .

    Una cosa che mi fa arrabbiare: alcuni derby e talune partite le gioca a tutta.
    Altre è nullo e si estranea dal gioco.

    Penso di poter parlare con cognzione di causa perchè le vedo quasi tutte diciamo... O se non le vedo le raccontano i ragzzi del nostro club.

    Purtroppo stasera si è fatto male l'unico attaccante serio al momento nel team biancoverde, ovvero Hooper (che edo adora).
    Il che sommato al risultato magro (ennesimo pareggio casalingo stavolta vs il kilmarnock) e all'infortunio nelle scorse settimane di Shaun MAloney (4 mesi...porca vacca che sfiga questo ragazzo).
    Allo stato attuale il celtic si ritrova con punte vere largo circa Murphy (una pippa) e Stokes (mi piace tanto!).
    Quindi Samaras resta, specie durante il periodo natalizio, a meno di un recupero (spero) lampo di Hooper.
    E mancando la fantasia di Shaun, la buona tecnica del greco è indispensabile, a meno che non si arrivi per esempio a un giocatore come Ireland che nel campionato scozzese farebbe eccome la differenza.


    Detto questo vedremo.. .a me vederlo in maglia samp non mi dispiacerebbe caro edo, a patto che metta dall'inizio la testa a posto.

    Detto questo elementi interessanti al celtic da cui attingere, se la samp volesse ce ne sarebbero....
    Pero non voglio e non posso dire altro..... Ehehehehe

    p.s. ma daiiii non è calcio irlandese! E' la squadra "irish" d Glasgow...cosi va molto meglio :-))


    CITAZIONE (Tore* @ 21/12/2010, 14:35) 
    Samaras, la Lazio non è sola
    http://sport.libero.it/calciomercato/38076...azio-non-e-sola

    Sulle tracce del centravanti greco non ci sono solo i biancocelesti: il West Bromwich di Di Matteo ha pensato a lui per rafforzare l'attacco.
    Notizia del 20 dicembre 2010 - 19:03

    Georgios Samaras è uno degli obiettivi di mercato della Lazio, ma nella corsa dei biancocelesti al centravanti greco c'è un nuovo ostacolo: il West Bromwich.

    Secondo il "Daily Mail", Roberto Di Matteo ha pensato a lui per rafforzare l'attacco.

    Il club di Lotito dovrà perciò battere la concorrenza degli inglesi per riuscire ad assicurarsi a gennaio il venticinquenne ex Blackburn in rotta con il Celtic: il contratto del giocatore con ugli scozzesi scadrà a giugno.

    ex city al limite...mettiamo i puntini sulle i sulla carriera di samaras.
    Evidentemente si sono confusi con MCChartney... poveri giornalisti.

    Bisognera vedere la concorrenza dell'albion che effettivamente, pur non seguendolo tantissimo, mi sembra un ttimo spuntato davanti.
    L'ultima domenica nel match perso contro i cugini del Villa, se non erro nella preview delle formazioni doveva schierarsi prima punta Fortune...un altro ex di glasgow che non è di certo una punta vera.
    Di Matteo pretende innesti a coronamento della sua ottima stagione (11esimo oggi....con gita premio con vittoria all'Emirates) e attende gli sviluppi della questione Chris Wood, giovane attaccante di buone spranze, che sarebbe dovuto tornare alla casa madre di qu ia poco ma che vuole rimanere al Brighton in serie c, dove sembra stia giocando bene.

    P.s. occhio che il Celtic ha un canale privilegiato con il West Browmich Albion e ipotizzo che a fine stagione Scott Carson, firmerà il contratto da portiere del Celtic.
    E' una mia ipotesi/tesi... Staremo a vedere!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Quindi Dany alla fine saresti contento di un suo arrivo? Quanto pensi che possa costare?
     
    .
  14. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci puo stare pet..
    ci puo stare....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 21/12/2010, 15:08) 
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 21/12/2010, 14:20) 
    Ho letto qualcosa su Samaras perchè non seguo il calcio irlandese, il giocatore è in scadenza di contratto e sa giocare bene anche come punta di movimento.

    Scozzese il Celtic

    Brother Walfrid si rivolterebbe nella tomba :lol: :lol:
     
    .
127 replies since 21/12/2010, 12:15   4789 views
  Share  
.