Antonio Cassano al Milan

ceduto a titolo definitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 16/12/2010, 23:38) 
    Oggi pomeriggio leggevo che Cassano voleva rimanere con noi e quindi si sarebbe impuntato e sarebbe rimasto alla samp anche con l'ingaggio ridotto che Garrone non poteva farci nulla se rimaneva.
    Dopo 1 secondo dalla sentenza firma per il Milan e voi dite: Garrone lo vende..si ma anche lui diciamo che non aveva gran voglia di restare da noi no? -_-

    Si certo ora diamogli anche la colpa se ha cercato un'altra squadra dopo l'ostracismo manifestato su tutti i muri da Garrone.
    Ma si dai, è colpa sua che non voleva rimanere!

    Non vi capisco guarda, non lo volevate più, mi riferisco a molti qui dentro, ed ora è quasi un traditore perchè probabilmente ha trovato un'altra squadra, siete incredibili...
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 16/12/2010, 23:40) 
    vabbè dai anche tu te ne andresti ...non cè più dialogo tra i due ...si pensa sempre a se stessi alla fine ed è normale ....rimanere quando sai di non giocare più ...

    Ma infatti io rispondevo a quelli che oggi mi dicevano che la non risoluzione era una vittoria di cassano, che sarebbe voluto rimanere alla samp e che se non lo faceva giocare avrebbe fatto causa per mobbing....io sono d'accordo con voi e io non ci credo più che volesse rimanere a vita alla samp dopo quello che è successo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 16/12/2010, 23:38) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 16/12/2010, 23:35) 
    si me lo auguro anche io ma serve nell immediato uno che imposti anche centrocampista offensivo ....che copra la distanza tra centrocampo e attacco che ora cè ...piuttosto fino a giugno anche un liverani .......poi davanti e in fascia titolari guido e koman senza problemi ....

    Liverani non funzionerà mai in un centrocampo a 4, ha bisogno di un centrocampo a 3 con gli altri due che corrono per lui.

    infatti voglio un centrocampo a tre poli o dessena liverani palombo e koman dietro alle due punte ....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 16/12/2010, 23:38) 
    Oggi pomeriggio leggevo che Cassano voleva rimanere con noi e quindi si sarebbe impuntato e sarebbe rimasto alla samp anche con l'ingaggio ridotto che Garrone non poteva farci nulla se rimaneva.
    Dopo 1 secondo dalla sentenza firma per il Milan e voi dite: Garrone lo vende..si ma anche lui diciamo che non aveva gran voglia di restare da noi no? -_-

    Se non ci fosse stato Garrone lui sarebbe rimasto volentieri alla Samp
    Penso che se se ne va via (cosa molto probabile) lo fa perché non ci sono margini di riparazione in questa vicenda.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    adesso aspettiamo il primo "fanculo" al berlusca
    sai che ridere
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi pare così evidente che la situazione ormai sia IRREPARABILE....
    ormai la cosa importante è cederlo nel modo migliore per noi, e prenderne un degno sostituto (anche se uno come cassano è insostituibile)... ciò non toglie che a mio avviso cassano ha mancato in maturità, e questa potrebbe essere una botta decisiva alla sua carriera, anche se andasse in uno squadrone come il milan... sono triste
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 16/12/2010, 23:46) 
    Se non ci fosse stato Garrone lui sarebbe rimasto volentieri alla Samp

    Eh si mentre solo un anno fa la frase era:
    Se non ci fosse stato Garrone lui se ne sarebbe andato dalla Samp

    Mi spiace ma a me Cassano ha deluso davvero molto come uomo voi difendetelo pure magari avete ragione voi lui ed è solo una vittima..io vi dico che ho altre impressioni tutto qua che non volesse chiudere la carriera alla samp che la samp gli fosse stretta magari anche perchè quest'anno che era l'anno della champions non si è investito insomma voleva cambiare aria. Questo è il mio pensiero e dare solo colpa di Garrone quando c'era Bozzo che ad ogni sessioni cercava di piazzarlo in qualche squadra mi sembra davvero troppo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 16/12/2010, 23:52) 
    Mi spiace ma a me Cassano ha deluso davvero molto come uomo voi difendetelo pure magari avete ragione voi lui ed è solo una vittima..io vi dico che ho altre impressioni tutto qua che non volesse chiudere la carriera alla samp che la samp gli fosse stretta magari anche perchè quest'anno che era l'anno della champions non si è investito insomma voleva cambiare aria. Questo è il mio pensiero e dare solo colpa di Garrone quando c'era Bozzo che ad ogni sessioni cercava di piazzarlo in qualche squadra mi sembra davvero troppo.

    Cassano a me non ha deluso, lo sapevamo che lui era cosi, quindi non vedo di cosa stupirsi.
    Lo conosciamo da 3 anni e mezzo, non dall'altro ieri.
    Nessuno dice che si è comportato bene, ma io non rimango stupito.
    Purtroppo questa volta l'aveva combinata grossa ed era giusto che pagasse, ma quanto?
    Io gli ho sempre creduto a quello che diceva, alla sua sincerità, alla sua sampdorianità, alla sua voglia di restare a vita. Pazzo, cafone, ma sincero. Per me!
    La realtà che tu vuoi disegnare, ovvero che ci fosse già un piano vecchio da parte di Cassano di andare via, beh non la concepisco.
    Tutto è nato dalla lite con Garrone e Garrone ha deciso di sbarazzarsene per sempre.
    Avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo.
    Nessuno di noi conosce cosa si sono realmente detti o cosa è successo di preciso quindi il presidente merita anche rispetto però penso che dal punto di vista del tifoso questa conclusione sia poco accettabile, perchè alla luce dei fatti Cassano la punizione e la pena l'aveva avute, venderlo al Milan è un di più che forse si poteva evitare. Per questo dico che Garrone ha ceduto Cassano per una questione personale e io tifoso non posso che esserne amareggiato.

    Edited by Franciss - 16/12/2010, 23:59
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo che cassano si sia comportato così per andare via da genova.... credo sia stato uno sclero momentaneo per futili motivi e garrone stavolta non ci è voluto passar sopra. tutto qui. e credo che cassano si stia mangiando le mani per il danno che ha fatto. se poi andrà al milan certo ne godrà, ma il fatto è: ne siamo così sicuri che per lui sia un vantaggio? Non è che magari farà tanta panca e, orgoglioso e prima donna qual è, poi magari sclera pure lì?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Di Marzio: "3 milioni più premi per Cassano"
    16.12.2010 23.45 di Matteo Calcagni per milannews.it

    Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport 24, ha svelato qualche retroscena in più sulla trattativa Cassano, ormai in dirittura d'arrivo verso la sua nuova avventura rossonera: "E' stato un altro capolavoro di Adriano Galliani, a cena con il procuratore Bozzo, a cui si è poi aggiunto anche Massimiliano Allegri, si è trovato l'accordo con il giocatore. Cassano firmerà un contratto fino al 2014, percependo 3 milioni più premi. L'idea è di aggregare il giocatore nel ritiro di Dubai il 27 dicembre, nonostante fino al 1 gennaio non sarebbe consentito. Ma la Sampdoria concederà senz'altro il permesso a Cassano. L'unico scoglio è il Real Madrid, ma considerando l'amicizia tra Galliani e Perez non sarà un problema, si troverà una via di mezzo tra quello che offre il Milan e quello che chiedono le Merengues".

    Fra 10 giorni ce lo portano via :cry:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 17/12/2010, 00:08) 
    Di Marzio: "3 milioni più premi per Cassano"
    16.12.2010 23.45 di Matteo Calcagni per milannews.it

    Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport 24, ha svelato qualche retroscena in più sulla trattativa Cassano, ormai in dirittura d'arrivo verso la sua nuova avventura rossonera: "E' stato un altro capolavoro di Adriano Galliani, a cena con il procuratore Bozzo, a cui si è poi aggiunto anche Massimiliano Allegri, si è trovato l'accordo con il giocatore. Cassano firmerà un contratto fino al 2014, percependo 3 milioni più premi. L'idea è di aggregare il giocatore nel ritiro di Dubai il 27 dicembre, nonostante fino al 1 gennaio non sarebbe consentito. Ma la Sampdoria concederà senz'altro il permesso a Cassano. L'unico scoglio è il Real Madrid, ma considerando l'amicizia tra Galliani e Perez non sarà un problema, si troverà una via di mezzo tra quello che offre il Milan e quello che chiedono le Merengues".

    bene l ingaggio risparmiato che finisca in quello di reto e del pazzo
     
    .
  12. alessione99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gianluca di Marzio(esperto di mercato,e di solito ci azzecca)ha appena raccontato che ormai è fatta.Galliani e Garrone si sono sentiti al telefono questa sera,ed hanno trovato l'accordo,cioè CESSIONE DEFINITIVA A COSTO ZERO,il Milan poi provvederà a risolvere il problema dei 5 milioni con il Real Madrid,ma troveranno l'accordo,hanno ottimi rapporti.Addirittura dicono che Cassano già il 27 dicembre partirà con il milan per la tournè(a dubai credo,non so)per essere pronto da subito all'inizio dell'anno nuovo.A me viene da piangere :(
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Non posso credere che si ceda gratis, non sta nè in cielo nè in terra, il giusto ma ce lo devono pagare, è pur sempre un giocatore contrattizzato con la Sampdoria!!!
     
    .
  14. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 17/12/2010, 00:11) 
    CITAZIONE (Franciss @ 17/12/2010, 00:08) 
    Di Marzio: "3 milioni più premi per Cassano"
    16.12.2010 23.45 di Matteo Calcagni per milannews.it

    Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport 24, ha svelato qualche retroscena in più sulla trattativa Cassano, ormai in dirittura d'arrivo verso la sua nuova avventura rossonera: "E' stato un altro capolavoro di Adriano Galliani, a cena con il procuratore Bozzo, a cui si è poi aggiunto anche Massimiliano Allegri, si è trovato l'accordo con il giocatore. Cassano firmerà un contratto fino al 2014, percependo 3 milioni più premi. L'idea è di aggregare il giocatore nel ritiro di Dubai il 27 dicembre, nonostante fino al 1 gennaio non sarebbe consentito. Ma la Sampdoria concederà senz'altro il permesso a Cassano. L'unico scoglio è il Real Madrid, ma considerando l'amicizia tra Galliani e Perez non sarà un problema, si troverà una via di mezzo tra quello che offre il Milan e quello che chiedono le Merengues".

    bene l ingaggio risparmiato che finisca in quello di reto e del pazzo

    reto, se non sbaglio non ha chiesto garanzie di non esser l'unico dei nostri giocatori richiesti a rimanere??

    speriamo che il Pazzo...non sia ambizioso come dice....se no......non so mica se accetta quei soldi....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    74,525
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    vi capisco sampdoriani

    ma io sono contento che è andato a sfasciare lo spogliatoio al milan
     
    .
888 replies since 16/12/2010, 22:43   22424 views
  Share  
.