Precedenti tra Sampdoria ed Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::Bluecircled::..
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 20/2/2008, 17:30)
    Questa partita stranamente mi sfugge...eppure le ricordo tutte di quell'annata...

    Dopo quanto successo domeica, per sicurezza non ho caricato i precedenti su youtube: nei prossimi giorni Samp-Inter 4-0 1998/99 e 2-2 2003/04 li potete trovare qua... Bluecircled TV
     
    .
  2. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Bluecircled::.. @ 21/2/2008, 12:40)
    Dopo quanto successo domeica, per sicurezza non ho caricato i precedenti su youtube: nei prossimi giorni Samp-Inter 4-0 1998/99 e 2-2 2003/04 li potete trovare qua... Bluecircled TV

    Grande, così ripasso :samp10:
     
    .
  3. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Seroe A 2003/04: Sampdoria-Inter 2-2 31' Vieri, 56 Cipriani, 80' Vieri, 87' Doni(r)

    Non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che quella volta l'Inter se la mise gialla :wacko:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 21/2/2008, 14:17)
    Non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che quella volta l'Inter se la mise gialla :wacko:

    Se vedi le foto sul mio sito infatti si vedono le gialle.
     
    .
  5. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fosse possibile ovviamente quando hai tempo, inserire un confronto tra allenatori , sia per es. Mancini vs Samp sia Mazzarri vs Mancini..se la trovo sulla Gazzetta digitale magari ve la posto qui.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.ilsecoloxix.it/sport/view.php?D...69-0003badbebe4

    La Sampdoria non segna in gare ufficiali contro l’Inter dal 16 settembre 2006 quando chiuse sull’1-1 a Milano in campionato: la rete ligure fu firmata da Flachi su rigore al 48’. Da allora il digiuno sampdoriano è di 402’ minuti, sommando i restanti 42’ di quel match e 4 intere gare tra campionato e coppa Italia nella stagione scorsa ed in quella attuale.

    Sono 7 i precedenti ufficiali tra gli attuali tecnici di Sampdoria e Inter, con Mazzarri (nella foto) che sino a questo momento non ha mai vinto, avendo ottenuto un bilancio di 3 pareggi e 4 sconfitte; non solo: le squadre di Mazzarri, in questi 7 confronti, non sono mai riuscite ad andare a segno.

    Dodicesimo confronto ufficiale tra Mancini e la Sampdoria, con il mister nerazzurro che non ha mai perduto: 7 successi e 4 pareggi, lo score. Da notare, inoltre, che in casa della Sampdoria le squadre di Mancini, che hanno un bilancio di 4 successi e 1 pareggio in 5 precedenti, sono sempre andate in gol, per un totale di 10 reti segnate.

    La Sampdoria non subisce gol in gare casalinghe di campionato da 303’, ovvero dal 57’ di Sampdoria-Fiorentina 2-2 del 16 dicembre scorso, punto di Donadel. Da allora si sommano i restanti 33’ di quel match e le intere gare vinte contro Palermo (3-0), Siena (1-0) e Napoli (2-0).

    La Sampdoria ha nel Ferraris un fortino inespugnabile: una sola sconfitta blucerchiata nelle ultime 24 uscite ufficiali, con restante bilancio di 14 vittorie e 9 pareggi. L’unico ko del periodo risale al 31 ottobre scorso, 0-5 dal Milan in campionato.

    L’Inter non perde in assoluto un incontro di serie A dal 18 aprile 2007 quando venne superata a San Siro per 1-3 dalla Roma: da quel giorno il bilancio nerazzurro in campionato è di 23 successi e 6 pareggi. L’ultima sconfitta esterna dell’Inter in serie A risale al 30 aprile 2006 quando i nerazzurri vennero superati per 0-1 ad Empoli: da allora lo score esterno interista in campionato è di 22 successi e 9 pareggi.

    L’Inter non subisce gol in campionato da 381’, ovvero dal 69’ di Inter-Parma 3-2 del 20 gennaio scorso, punto di Gasbarroni. Da allora si sommano i restanti 21’ di quel match e le intere gare contro Udinese (0-0 esterno), Empoli (1-0 casalingo), Catania (2-0 esterno) e Livorno (2-0 casalingo).

    CITAZIONE (Tore* @ 22/2/2008, 15:53)
    da allora lo score esterno interista in campionato è di 22 successi e 9 pareggi.

    :wacko:


    CITAZIONE (johnnybread @ 21/2/2008, 16:14)
    Se fosse possibile ovviamente quando hai tempo, inserire un confronto tra allenatori , sia per es. Mancini vs Samp sia Mazzarri vs Mancini..

    Sono 7 i precedenti ufficiali tra gli attuali tecnici di Sampdoria e Inter, con Mazzarri (nella foto) che sino a questo momento non ha mai vinto, avendo ottenuto un bilancio di 3 pareggi e 4 sconfitte; non solo: le squadre di Mazzarri, in questi 7 confronti, non sono mai riuscite ad andare a segno.

    Dodicesimo confronto ufficiale tra Mancini e la Sampdoria, con il mister nerazzurro che non ha mai perduto: 7 successi e 4 pareggi, lo score. Da notare, inoltre, che in casa della Sampdoria le squadre di Mancini, che hanno un bilancio di 4 successi e 1 pareggio in 5 precedenti, sono sempre andate in gol, per un totale di 10 reti segnate.
     
    .
  7. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 22/2/2008, 15:56)
    Sono 7 i precedenti ufficiali tra gli attuali tecnici di Sampdoria e Inter, con Mazzarri (nella foto) che sino a questo momento non ha mai vinto, avendo ottenuto un bilancio di 3 pareggi e 4 sconfitte; non solo: le squadre di Mazzarri, in questi 7 confronti, non sono mai riuscite ad andare a segno.

    Dodicesimo confronto ufficiale tra Mancini e la Sampdoria, con il mister nerazzurro che non ha mai perduto: 7 successi e 4 pareggi, lo score. Da notare, inoltre, che in casa della Sampdoria le squadre di Mancini, che hanno un bilancio di 4 successi e 1 pareggio in 5 precedenti, sono sempre andate in gol, per un totale di 10 reti segnate.

    Desolante bollettino di guerra.

    DAI DORIA!!!!!

    :bandierina:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    #entry83034478

    il mio commento alla partita preso da un altro thread

    Edited by andrea01 - 1/5/2008, 16:19
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella partita fu entusiasmante...ci presero a pallonate, ma nonostante tutto, grazie al carattere dei nostri ragazzi vincemmo quel fondamentale incontro! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  10. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che gara. Ascoltavo alla radio, ero alle superiori a Mestre (tornai a Genova due anni dopo) e andai con alcuni compagni di classe in giro in vespa a festeggiare come un cretino in mezzo a gente che non capiva...
     
    .
  11. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sampdoria olè @ 30/4/2008, 10:52)
    Quella partita fu entusiasmante...ci presero a pallonate, ma nonostante tutto, grazie al carattere dei nostri ragazzi vincemmo quel fondamentale incontro!

    Guarda io ero a San Siro e ti assicuro che non ci presero affatto a pallonate.
    L'Inter era fortissima e giustamente faceva pesare il fattore campo, ma noi eravamo calmi e freddi come raramente ho visto giocare una squadra, direi quasi talmente consapevoli della nostra forza da giocare al gatto col topo.
    C'e` poi da dire che in campo si vedeva subito che la mano di mister Boskov era del tutto secondaria, e che c'erano 3 o 4 senatori che decidevano chi giocava e dove; bastava vedere come viaggiava il pallone per capirlo...
    Il ricordo piu` bello e` di Vialli che sorride gia` mentre corre verso Zenga (i due erano amiconi sin dal mondiale), pregustandosi la "mezzaluna" che gli avrebbe fatto, una presa per il culo mostruosa...
    Io ero nella curva dietro la porta, e posso assicurarvi che si e` visto chiaramente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 2/5/2008, 20:36)
    Il ricordo piu` bello e` di Vialli che sorride gia` mentre corre verso Zenga (i due erano amiconi sin dal mondiale), pregustandosi la "mezzaluna" che gli avrebbe fatto, una presa per il culo mostruosa...
    Io ero nella curva dietro la porta, e posso assicurarvi che si e` visto chiaramente.

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :woot: :lol: ^_^ :P :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Visto che ora si può anche inserire il video... aggiungo!

    Maggio 1991, 31° giornata: Inter-Sampdoria 0-2
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Una classica purtroppo per noi troppo spesso negativa anche in casa (11 vittorie, 21 pareggi e 26 sconfitte).

    L'ago della bilancia invece a nostro favore negli ultimi 22 anni con 9 vittorie Samp, 6 pareggi e 6 vittorie Inter. Questo significa che la Samp fino al 1986 aveva battuto l'Inter solo 2 volte in 40 anni! :huh:

    Edited by Tore* - 14/3/2013, 08:59
     
    .
  15. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (m_b_ @ 23/4/2006, 18:16)
    Vi brucia ancora la sconfitta 3-2 in casa dell'inter?? COsa ricordate più fortemente di quella sfida???
    P.s VEngo in pace come interista che vuole la sampdoria nei piani alti... ;) :D :rolleyes:

    Anch'io ero a S.Siro per quella partita, nei distinti e con cognato interista al seguito (sic). Ricordo che dopo il secondo gol di Tonetto ero alla balaustra assieme ad un altro tifoso blucerchiato con sciarpa la vento e 10.000 nerazzurri dietro di noi muti o con alcuni che inveivano al Mancio, a Moratti a Vieri etc. etc.: nessuno ad incoraggiare la loro squadra (d'altronde questa é la loro tifoseria).
    Ricordo con affetto anche la mia prima trasferta al vecchio S.Siro: 1985 a Dicembre , finì 3-1 x loro, ma la trasferta fu mitica; col pulmino degli ultras e nello stadio a tifare e gridare in gradinata in piedi accanto ad un Tirotta a torso nudo x tutta la partita! (faceva un freddo cane ma non lo si sentiva) :1214593791.gif: (d'altronde questa é la nostra tifoseria).
     
    .
120 replies since 28/10/2005, 22:26   8195 views
  Share  
.