Sampdoria-Milan (pre-partita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Grande prova del Milan stasera in Francia contro l'Auxerre....... Speriamo che siano ancora con la testa oltre le alpi e che abbiano un briciolo di stanchezza in più sulle gambe visto che si anticipa sabato.......
     
    .
  2. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 23/11/2010, 22:56) 
    Grande prova del Milan stasera in Francia contro l'Auxerre....... Speriamo che siano ancora con la testa oltre le alpi e che abbiano un briciolo di stanchezza in più sulle gambe visto che si anticipa sabato.......

    Esatto, magari sarà un elemento importante...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,430
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 23/11/2010, 21:11) 
    Ibra non c'è, è diffidato mi pare...

    :accardi: :accardi: :accardi: :accardi:
     
    .
  4. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 21/11/2010, 12:09)
    Mancano Ibra e Pato la davanti, Robinho ne segna uno ogni 9.

    Dobbiamo fermarli!!!

    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 21/11/2010, 14:09)
    Era diffidato e ha preso giallo :)

    CITAZIONE (Tore* @ 24/11/2010, 00:17)
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 23/11/2010, 21:11) 
    Ibra non c'è, è diffidato mi pare...

    :accardi: :accardi: :accardi: :accardi:

    Non è il primo che lo pensa (erroneamente) :)
     
    .
  5. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi odio ci avevo creduto
     
    .
  6. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/11/2010, 00:17) 
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 23/11/2010, 21:11) 
    Ibra non c'è, è diffidato mi pare...

    :accardi: :accardi: :accardi: :accardi:

    vabbè dai s'è sbagliato tore...penso intendesse "era" diffidato, e invece lo è ora ma con noi gioca..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,930
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    raddoppio di marcatura costante su ibra , gastaldello non dovrà mollarlo un secondo ...questi sono i più forti quest anno ..se ne usciamo bene sabato con punti , la squadra dimostrerà di avere carattere....e se curci supera la prova lo vedo lanciato verso la nazionale ...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo voi come giocheremo? Per me tornerà Palombo...a destra se non c'è Zauri spero in Volta a destra, temo Cacciatore vs Robinho

    E a destra Koman giocherà o si riposerà in vista del PSV?
     
    .
  9. manu1919
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 24/11/2010, 01:29) 
    temo Cacciatore vs Robinho

    Il Robinho di adesso è lontano anni luce dal gran bel giocatore dai tempi del Santos. Credo che un difensore normale, com'è cacciatore, riesca a contenerlo senza troppi problemi giocando una prestazione quantomeno sufficiente :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non mi aspetto nulla da questa gara. solo che, se proprio deve andare male, spero il milan non dilaghi e che la nostra difese tenga botta come a fatto fino a questo punto.

    DAI RAGAZZI!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,017
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (manu1919 @ 24/11/2010, 09:19) 
    Il Robinho di adesso è lontano anni luce dal gran bel giocatore dai tempi del Santos. Credo che un difensore normale, com'è cacciatore, riesca a contenerlo senza troppi problemi giocando una prestazione quantomeno sufficiente :)

    Si, ma il Robinho di adesso, quello lontano anni luce dal gran bel giocatore dai tempi del Santos, a mio parere è a sua volta lontano anni luce dal "normale" (per non dire mediocre) giocatore che è Cacciatore...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Oh ragazzi, Ibra o non Ibra vi voglio cazzuti e assatanati contro questi qua, ce la potete fare tranquillamente.
     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 24/11/2010, 10:37) 
    non mi aspetto nulla da questa gara. solo che, se proprio deve andare male, spero il milan non dilaghi e che la nostra difese tenga botta come a fatto fino a questo punto.

    DAI RAGAZZI!!!!

    Ma ragazzi secondo me state un po sopravvautando il Milan guardate che non è niente di eccezionale discorsi tipo speriamo che non dilaghi? ci fanno la rumba? ma non esageriamo :)
    Sono attualmente una squadra equilibrata e cinica difficile da battere ma il gioco che esprimono è di basso livello puntano a fare cose semplici e grazie ai lampi dei loro uomini in attacco riescono a sopperire ad un gioco che latita. La difesa sta benissimo Nesta e Silva sono in gran forma i terzini sono attaccabili..adesso stanno giocando con 3 centrocampisti di interdizione quindi grande quantità ma poca qualità. Davanti seedorf trequartista classe assoluta ma lento robinho certamente è pericoloso anche se un po arruffone e impreciso in certe occasioni poi c'è ibra che è un campione ma che è molto stanco (con l'auxerre ha richiesto lui la sostituzione).
    Contro di noi tornerà Pirlo quindi cambierà qualcosa penso cambierà.
    Comunque non la vedo cosi drammatica..se avessimo avuto cassano penso ce la saremmo giocata alla pari come è avvenuto a marassi nelle ultime stagioni, senza di lui oggettivamente partiamo sfavoriti però giochiamocela loro hanno giocata nell'infrasettimanale ed è un handicap non da poco.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Flachi84ever @ 24/11/2010, 12:07) 
    QUOTE (ila_8866 @ 24/11/2010, 10:37) 
    non mi aspetto nulla da questa gara. solo che, se proprio deve andare male, spero il milan non dilaghi e che la nostra difese tenga botta come a fatto fino a questo punto.

    DAI RAGAZZI!!!!

    Ma ragazzi secondo me state un po sopravvautando il Milan guardate che non è niente di eccezionale discorsi tipo speriamo che non dilaghi? ci fanno la rumba? ma non esageriamo :)

    infatti io non stavo sopravvalutando il Milan ;) come dice un utente di MB (mi pare corrado) tutto dipende da noi! :bandiera1:
    poi mettici pure un po' di "volare basso" per scaramanzia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,186
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Dipende solo da Noi,palla a tarra,velocità come abbiamo fatto negli ULTIMI 5 MINUTI DI LECCE!

    Se lasci l'iniziativa al Milan ti addormenta la gara anche se non è lo stesso Milan dell'anno scorso.
    Se ce la giochiamo,possiamo andare a rete,ne sono sicuro.

    Certo loro quando vanno in vantaggio diventano brutti e cinici,la difesa è da squadra che lotta per la salvezza e a quel punto non sarebbe facile perforarli.
    Li ho visti con l'Auxerre,hanno segnato per un loro errore il primo gol.
     
    .
149 replies since 20/11/2010, 14:20   1755 views
  Share  
.