Bologna Football Club 1909

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Esatto, ancora una volta grande Presidente, IL NOSTRO.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,584
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La notizia francamente mi reca dispiacere, è sempre brutto augurare il fallimento.

    Rincuorerà i pessimisti che temono la retrocessione. ^_^
     
    .
  3. Thra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 19/11/2010, 19:07) 
    La notizia francamente mi reca dispiacere, è sempre brutto augurare il fallimento.

    Rincuorerà i pessimisti che temono la retrocessione. ^_^

    siamo 2 realtà ABBASTANZA differenti... :huh:

    comunque potrebbero provare a chiedere a Trentalange se gli fa un prestito.
    Summo cum gaudio meo.
     
    .
  4. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi tange. Ma concordo con Busterkeaton.
     
    .
  5. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque: dal fallimento della Fiorentina arrivò Palombo, da quello del Venezia arrivò Foti, da quello dell'Ancona l'estate scorsa é arrivato Da Costa... ergo, a Gennaio mi aspetto Garics e Gimenez GRATIS a Bogliasco.. e il mercato invernale è sistemato!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Garics mi stupisco come diavolo sia andato al Bologna senza un nostro misero tentativo di prenderlo, però poi vedi che il Presidente non paga e allora ti risollevi :asd:

     
    .
  7. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    noooo!
    da un lato bene dai che magari arriva qualcuno..dall'altro però non avrò più la trasferta da andare a vedere facile! :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me e' triste che nuovamente una squadra di calcio fallisca perche' e' indice di malamministrazione che alla fine colpisce tutto il nostro calcio. Sono d'accordo che potremmo ricavarci trasferimenti gratuiti, ma nessuno che possa rimpiazzare Cassano, che spero resti con noi.
     
    .
  9. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted






    CITAZIONE (sgrigua @ 20/11/2010, 17:40) 
    Dunque: dal fallimento della Fiorentina arrivò Palombo, da quello del Venezia arrivò Foti, da quello dell'Ancona l'estate scorsa é arrivato Da Costa... ergo, a Gennaio mi aspetto Garics e Gimenez GRATIS a Bogliasco.. e il mercato invernale è sistemato!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Disciplinare, il Bologna penalizzato di 1 punto. Inibizione di 6 mesi per il presidente Porcedda

    Un punto di penalizzazione da scontare nel campionato in corso e inibizione di 6 mesi per il presidente Sergio Porceddda e per l'amministratore delegato Silvino Marras. Lo ha deciso la Commissione disciplinare della Federcalcio per irregolarità amministrative, in merito alla vicenda dei mancati pagamenti dell'Irpef.

    www.Gazzetta.it
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,922
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Ole, e ora speriamo che retrocedano
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Morandi presidente del Bologna
    Ecco le prime scelte di Zanetti


    Il cantante-tifoso fa parte della cordata che fa capo al titolare della Segafredo. Sarà lui il nuovo presidente onorario del club rossoblù. Il nuovo patron: "Il club è della città"

    BOLOGNA, 20 dicembre 2010 - "Se io fossi il presidente della mia squadra di calcio..." cantava Gianni Morandi nel 1992. Un desiderio che sta per realizzarsi. Questa mattina il presidente in pectore del Bologna Massimo Zanetti è stato chiaro. Al termine della riunione durata tre ore nella sede di Intermedia del gruppo di imprenditori che fanno capo al titolare della Segafredo e che nei prossimi giorni acquisiranno ufficialmente le quote del club rossoblù ha infatti dichiarato: "Gianni Morandi sarà il presidente onorario del Bologna".

    NELLA CORDATA — Il cantante, che presenterà il prossimo Festival di Sanremo e che da sempre grande tifoso del Bologna, fa infatti parte della cordata, denominata Comitato Bologna 2010 e ideata da Giovanni Consorte, che acquisisce l’intero 100% del club, ovvero l’80% di Porcedda e il 20% dei Menarini. Tutto sarà certificato nel cda del 23 dicembre. Zanetti dirigerà il Comitato col 30% delle quote mentre il restante 70% sarà distribuito tra una decina di soci con quote minori, tra cui anche Giulio Romagnoli, che la scorsa estate ha salvato la Fortitudo. L’a.d. Silvano Marras conserverà il suo incarico mentre per il ruolo di d.g. è già uscito il nome di Luca Baraldi (con Arrigo Sacchi come consulente tecnico) in alternativa all’attuale d.s. Carmine Longo. Come terzo c’è Gabriele Oriali che lavorò bene al Bologna ai tempi del primo Gazzoni.

    BOLOGNA DEI TIFOSI — "Il Bologna non è nostro, ma della città e dei tifosi", ha detto il futuro presidente Zanetti. "È una cosa nuova per l'Italia. Perché non ho comprato il Bologna da solo? Perché non sono un ricco scemo... Ma state tranquilli, io ci sono, ci ho messo dei soldi e voglio dare al Bologna tranquillità per molti anni. La squadra sarà gestita in modo manageriale, sano e oculato".

    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Bolog...211661917.shtml
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il Bologna non si ferma... peccato per la penalizzazione. Malesani sta facendo cose miracolose.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    bologna davvero stupefacente quest'anno,con tutti i problemi societari i giocatori stanno dimostrando una professionalità fuori dal comune.

    P.S.Delio Rossi sempre più in pericolo secondo me
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ottima vittoria solo per una cosa: Delio Rossi sempre più in bilico e quindi, se il Presidente vuole il rilancio vero, più vicino a noi :wub:
     
    .
1763 replies since 30/6/2009, 08:17   87894 views
  Share  
.