Bologna Football Club 1909

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    524

    Status
    ONLINE
    Belin, il secondo tempo del Bologna è stato da applausi 👏
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Atalanta Fans
    Posts
    1,762
    Location
    Bergamo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 3/3/2024, 21:40) 
    Carissimo Dea,
    mi dispiace tantissimo.
    Ho visto parte del secondo tempo.
    Loro sono davvero un bellissimo collettivo guidato da un grande allenatore.
    E poi l'altro segreto lo conosci, è il DS.
    Peccato, io sti qua li vedrei volentieri altrove, non certo in Champions

    C è del rammarico, perché Sartori a Bergamo stava bene ,purtroppo il suo rapporto con Gasperini non è mai stato idilliaco ,diciamo che si sopportavano .Poi con la nuova proprietà, si è deciso per un rinnovo dello staff tecnico puntando su Congerton per essere piu forti sul mercato estero e su D amico ,ma le conoscenze e le capacità di Sartori sono superiori a quelle di entrambi .Oltretutto Congerton si è dimesso proprio in questi giorni .
    Alcune scelte poi si sono rivelate errate ,ad esempio la cessione di freuler troppo prematura ( tra i migliori anche stasera ) e quella di Zapata che a Torino pare rinato .Peccato ,non si può dire che la società non abbia investito ma ad oggi 60 milioni per Scamacca e Tourè sembrano proprio soldi spesi maluccio .
    E in altri manca la continuità di rendimento.
    Gasperini avrà molto da lavorare ma tempo non ce n è visto lo Sporting alle porte mercoledì.
    Il prossimo mese sarà decisivo per tutti gli obbiettivi della squadra !
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,629

    Status
    ONLINE
    Dopo la sconfitta contro l'Inter,stasera vincono 1-0 ad Empoli(in pieno recupero)e salgono momentaneamente a"+6"sulla Roma:a parte la rivalità che ci può essere con loro,vedere una squadra come il Bologna il prossimo anno in Champions League sarebbe semplicemente incredibile.P.S.54 punti in 29 gare:campionato semplicemente straordinario...chapeau!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,575
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 15/3/2024, 23:04) 
    Dopo la sconfitta contro l'Inter,stasera vincono 1-0 ad Empoli(in pieno recupero)e salgono momentaneamente a"+6"sulla Roma:a parte la rivalità che ci può essere con loro,vedere una squadra come il Bologna il prossimo anno in Champions League sarebbe semplicemente incredibile.P.S.54 punti in 29 gare:campionato semplicemente straordinario...chapeau!

    Praticamente sono già al punteggio della miglior Sampdoria di Giampaolo e -2 da quella di Mihajlovic. Con 9 partite da giocare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,943
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Stanno facendo una stagione straordinaria per continuità di risultati. Li in media con chi si gioca la Champions League.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,057

    Status
    Anonymous
    Una squadra con un allenatore che si sta' dimostrando veramente capace nel gestire un gruppo (senza prime donne o giocatori sulla carta considerati "campioni" come nelle strisciate), dare un'impronta di gioco riconoscibile e piacevolissimo, qualità anche nella comunicazione (immagine di persona per bene che trasmette i messaggi giusti soprattututto a fronte quest'anno d'ignominie arbitrali). A prescindere dai risultati, attualmente il miglior allenatore in serie A insieme a Inzaghi !

    Il passo decisivo sarà quello di mettersi alla prova in una dimensione superiore soprattutto per adattarsi alla gestione dei campioni (credo che sarà l'aspetto più difficile su cui migliorarsi), lo spogliatoio e la pressione esterna semmai dovesse sedersi su una panchina dei grandi ! Mi sembrava che 2-3 anni fa' il PSG lo tenesse d'occhio ! Se non sbaglio già mister della loro primavera
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,427
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Stamattina a Radio Sportiva nella rassegna stampa parlavano di Calafiori, che piace molto alla Juventus, verrebbe valutato addirittura 30-35 milioni. Ora, io nn ho avuto il tempo di documentarmi se davvero siano usciti articoli con queste cifre, ma mi sembra una roba dell'altro mondo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,757
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    E la Roma continua a mangiarsi le mani...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,427
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 28/3/2024, 22:54) 
    E la Roma continua a mangiarsi le mani...

    Hanno sempre il 40% sulla futura rivendita... Non male
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,757
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 28/3/2024, 23:21) 
    Hanno sempre il 40% sulla futura rivendita... Non male

    L'hanno già incassata. Lo hanno venduto con quella formula al Basilea che a sua volta lo ha ceduto al Bologna. La Roma non becca più un centesimo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,427
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Allora sì, un po' se le mangiano sicuro visto che sono andati a mendicare Hujisen, che non potranno tenere, alla Juve, il buon Llorente costa parecchio... E Kumbulla (sarà davvero recuperato?) ha bisogno di un anno stile Verona, titolare da un'altra parte.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    524

    Status
    ONLINE
    Mamma mia El Azzouzi che gol ! 😱😱😱
    14’ Felsinei in vantaggio a Roma
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    524

    Status
    ONLINE
    All’ intervallo 0-2 dopo il raddoppio di Zirkzee al 46’, gran Bologna ! 👏
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    524

    Status
    ONLINE
    Vittoria 3-1 per i rossoblù, qualificazione Champions sempre più vicina.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,629

    Status
    ONLINE
    Espugnano 3-1 l'Olimpico e sono sempre più ad un passo dal sogno Champions League:sarebbe il meritato premio per una stagione semplicemente straordinaria...Motta sta portando a termine un vero e proprio capolavoro!Non ci sono altre parole per lui e i suoi giocatori se non una...COMPLIMENTI.
     
    .
1763 replies since 30/6/2009, 08:17   87894 views
  Share  
.